VINCENZO DONZELLO Top Gum di Seveso
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno domenica 3 gennaio 2021 18:34
BUON GIORNO CARISSIMI E BUON ANNO 2021.!
Bene dopo un periodo di silenzio , per svariati motivi e a causa di problemi relativi alla trascrizione del sito da parte del gestore VISTAPRINT, sono a postare un altro articolo relativo al progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. Difatti nonostante i reclami da me indirizzati a Vistaprint, purtroppo mancano i post scritti nel periodo che va da Luglio 2020 fino ad oggi. Comumque sia ,non ho avuto nessuna spiegazione in merito a quanto sia successo durante il trasloco dalla vecchia piattaforma alla nuova, effettuato dai tecnici di Vistaprint. Quindi se avete notato qualche differenza del sito rispetto a 1 mese fa sapete che e' stato a causa di questo passaggio.
Difatti , da quando e stata fatta questa operazione , si è notato l'assenza del normale traffico di visite del sito.
Bene cosa si puo' dire ? ...... sia fatta la volonta' di DIO.
Ora tornando a noi riguardo l'evolversi del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA,possiamo dire che a livello internazionale si sta delineando , una politica internazionale inconsueta , rispetto ai tempi passati.
Forse a causa della Pandemia in corso , abbiamo notato come tutte le nazioni della Terra si siano associate nel collaborare alla ricerca di un vaccino che arresti il propagarsi di questo Virus meccanico ( costruito in laboratorio, e sfuggito al controllo).
Difatti ,abbiamo visto lo sviluppo di azioni umanitarie da parte dei vari governi verso i la popolazione e l'interesse generale nel capire il valore del bene comune a discapito della caratteristica tendenza dell'Egoismo Umano presente nella persona , a causa della sopravvivenza. Piu' semplicemente si è capito IL BENE DELL'UNO IN FUNZIONE DELL'ALTRO.
Quindi attraverso una realta' responsabile di gruppo , possiamo assicurarci la vita in futuro. Come dimostrato nel semplice distanziamento sociale , io mi metto la mascherina per non infettare l'altro, quindi dimostro che l'altro è una persona importante da preservare e non da sopraffare , come dettato dalle ancora attuali radicate caratteristiche della natura umana.
Molte cose si stanno delineando a quanto scritto in precedenza nei Post Passati : 1) Il cambiamento climatico (Iniziative planetarie). 2) La sparizione del denaro cartaceo ( vedi Criptovalute). 3) Collaborazione internazionale nella ricerca di fonti rinnovabili. 4)Il cambiamento sociopolitico a livello internazionale di tipo comunitario. 5) Ridimensionamento delle classi sociali. 6) Ricerca e sviluppo nell' Urbanistica-Trasporti-Agricoltura ecc. Tutte cose che sono state scritte nel progetto CITTA DI SOPRAVVIVENZA.
https://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2012/12/01/SMART-CITIES-IL-GOVERNO-NELLA-CITTA-DI-SOPRAVVIVENZA.aspx
|
|
DONZELLO VINCENZO Top gum: Pubblicato il giorno mercoledì 11 novembre 2020 09:09
BUONGIONO CARISSIMI ! COME VA? SPERO BENE!
Inanzitutto vorrei salutare e ringraziare tutti coloro che sostengono il progetto CITTA' DI SOPRAVIVENZA ,ATTRAVERSO LE VARIE OPINIONI E COMMENTI che continuamente arrivato nel sito web. E con questo vorrei in un certo modo gratificare il loro pensiero, semplicemente facendo notare come gli sviluppi a livello mondiale, stiano in certo senso uniformandosi VOLENTI O NOLENTI a quanto previsto nel progetto stesso e postato nelle precedenti pagine del Blog .
In pratica nel post : SMART CITIES -IL GOVERNO NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZAvincenzo.DONZELLO top gum: Pubblicato il giorno sabato 1 dicembre 2012 10:43
Dove spiega chiaramente la situazione attuale dei Governi mondiali a seguito emergenza Covid-19, si devono prodigare al sostentamento dei Cittadini e Imprese messi in Loockdown non per causa loro. Quindi come è possibile che a differenza di 8 anni ,ci ritroviamo a vivere quello che è stato scritto in merito al progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ?
Saluti Vincenzo
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno giovedì 5 novembre 2020 12:46
Buon giorno carissimi come ? Spero bene! COME DAL TITOLO IN ITALIA SI STA ASPETTANDO l'erogazione dei miliardi di Euro per potere fronteggiare l'emergenza finanziaria in cui versa la ns/bella Italia. Ieri sera durante la trasmissione del programma BENEDETTA ECONOMIA. presentato su TV 2000 , si parlava appunto sulla responsabilità di gestire in maniera responsabile i 2008 miliardi di euro del Recovery Fund. Bene quale momento migliore per prendere in considerazione il PROGETTO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ?
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 13 ottobre 2020 06:05
HEI CARISSIMI ! BUONGIORNO COME VA? SPERO BENE.....
ECCO LA FORMULA DI DIO " DIO : NELL'UNIVERSO = DARE : AVERE "
Bene ! Vi chiederete come mai di questa affermazione ? Subito spiegato questa notte non riuscivo a dormire ,e tra il girarmi nel letto ,mi sono ritrovato a pensare tante cose di normale amministrazione ,soffermandomi su una. Tra l'altro mi sono sentito dire molte volte anche da parte di alcuni parenti che, non riuscivano a capire come mai se ci fosse Dio non interviene a mettere a posto tutte queste cose che non vanno sulla terra.
Quindi, mentre tra tante riflessioni , e considerazioni , mi è venuta in mente questa formula ,sopra esposta. Difatti ,sono arrivato a esporre questa formula semplicemente pensando che , prima di giudicare Dio , bisogna sapere chi è e che cosa fa. Bene , come al mio solito vorrei dire come la penso io, attraverso un esempio ,che trae origine dalla formula.
Immaginate la scena di due amanti marito e moglie in particolare ( fidanzati -coniugi- padre -madre -benefattore) da una parte vediamo l'uomo che desidera la donna che le sta davanti ,dall'altra vediamo la donna che desidera ricevere l'uomo, attratti reciprocamente da un desiderio di piacere. Vi chiederete cosa a che fare tutto questo, con Dio ? Bene ,subito spiegato: DIO STA NELL'UNIONE DEI DUE DESISIDERI, DELL'UOMO E DELLA DONNA ,inconsciamente nell'Uomo che sta donando e nella donna che sta ricevendo. Difatti il risultato di questa azione, il frutto è la nascita di un bambino " LA VITA". Difatti noi vediamo l'uomo ,la donna, il bambino , l'atto sessuale, ma non vediamo cosa e successo durante l'unione dei due amanti.
Subito spiegato la presenza di Dio è data dalla condizione che ,i due amanti anno espresso la volontà di donarsi e ricevere gratuitamente senza condizioni e costrizioni e con soddisfazione reciproca.
Al contrario e qui si svolge il Dilemma di molti , tale situazione non ci può essere se nei due amanti vi è qualche sorta di costrizione -illusione-violenza-perversione tutte situazioni nelle quali predomina il Furto ,l'avere il piacere a tutti i costi, il sottrarre indebitamente qualche cosa per il proprio beneficio a danno altrui. Questo è l'ANTIDIO COLUI CHE NON è DIO.
IN DEFINITIVA COME SAPPIAMO DISTINGUERE UNA PERSONA BUONA DA UNA CATTIVA COSI POSSIAMO CAPIRE IL PERCHE' DELL'ESISTENZA DI DIO E SE INTERVIENE O NON INTERVIENE (CHI PUO' ESSERE COME DIO).
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno giovedì 27 agosto 2020 18:09
BUON GIORNO CARISSIMI COME VA ? SPERO BENE !
Come prima cosa vorrei dare un saluto particolare a tutti i visitatori del sito e a tutti coloro che mi sostengono con i loro preziosi commenti. Difatti non è facile sostenere una teoria se non è condivisa da altri ! Questo confermato come nel grafico di seguito ,attesta che un gran numero di persone crede nella validita' di questo progetto (vedi commenti).
 VISITE PER PAGINA
 PROVENIENZA GEOGRAFICA DA TUTTO IL GLOBO TERRESTRE (a fianco evidenziate le maggiori)
VISITE TOTALI
Quindi non si puo' dire ,che la cosa non interessi! Comunque sia , ultimamente da fonti media in Italia si stanno usando le navi per poter ospitare le persone che continuamente arrivano dagli sbarchi sulle coste del Mediterraneo , con la Speranza di trovare una sistemazione migliore di quella esistente nel proprio paese. Nei precedenti articoli , si proponeva la creazione di queste citta di proprieta O.N.U.' per fronteggiare i problemi di questa emigrazione,che assommata all'emergenza COVI-!9 crea non pochi disagi , nell'amministrare la situazione in modo funzionale. Quindi se rapportiamo la situazione a livello mondiale sull'emergenza sopravvivenza, vediamo che ,la differenza non è poi cosi' molta. E cioe', secondo la situazione di salute del pianeta a livello mondiale si è continuamente alla ricerca di sistemi alternativi, come alla stesso modo di queste persone che cercano disperatamente una soluzione per il proprio futuro. Quindi possiamo dire che in certo qual modo il Progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA si puo' paragonare ad una nave (L'Arca di Noè) che data la situazione di emergenza puo' salvare questo nostro pianeta da una distruzione sicura.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno venerdì 10 luglio 2020 13:58
HEILA' ... BUONGIORNO COME VA ? E' un po che non ci sentiamo ! Spero bene...
PERMETTETEMI DI RINGRAZIARE TUTTI I CARI AMICI CHE POSTANO CONTINUAMENTE I COMMENTI DI ELOGIO SUI VARI ARTICOLI DEL BLOG, IN PARTICOLAR MODO QUELLI NEL 2 LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
Difatti in alcuni, sono presenti delle offerte di collaborazione ,allo scopo di arricchire ulteriormente il concetto su cui è basato il progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
ALLO SCOPO DI SEGUITO LA MIA MAIL PER COMUNICAZIONI PERSONALI DI COLLABORAZIONE: vincenzo.donzello54@libero.it
Detto questo come dal titolo ,vorrei con il Vostro/permesso esprimere la mia opinione riguardo la situazione aggiornata su questa pandemia COVID 19 CHE ATTUALMENTE STA INTERESSANDO TUTTO IL PIANETA TERRA. Purtroppo stando ai fatti ,continuamente enunciati dai media, la situazione sanitaria risulterebbe grave in molti Paesi , in allarme sul resto del mondo ed in quelli che anno superato il primo stadio. Creando una continua destabilizzazione ,riguardo le paure di eventuali riprese del contagio. Quindi nonostante i grandi sforzi compiuti dalle Organizzazioni Sanitarie, vediamo un futuro incerto , caratterizzato da pericoli alla salute pubblica e alle economie dei paesi stessi. Quindi in poche parole , gli unici risultati positivi di contrasto si sono rivelati riguardo l'attuazione del distanziamento sociale -il divieto di transito da Nazione a Nazione-chiusura delle frontiere--ecc. ecc.
In poche parole, chi ha preso atto sul progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA si renderà conto che quello che stiamo vivendo non è altro , ciò che prevede il progetto stesso e cioè il ricostruire le città secondo quanto previsto ...l'indipendenza l'una dall'altra.
Quindi voluto o senza volerlo ,ci stiamo indirizzando verso la necessità di riprogrammare la globalizzazione ,secondo quanto progettato nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA per salvare l'esistenza umana e il Pianeta. I fatti purtroppo lo confermano , non esiste altra soluzione ,la sopravvivenza è diventato un problema di tutti ricchi e poveri,poco vale avere i soldi se respiri e mangi infetto. Occorre prendere veramente seriamente questo progetto LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA NATO PER GIOCO E DA UNA SCOMMESSA " TROVARE UN SISTEMA PER NON FARE PIU' LE STRADE.
AUTORE Donzello Vincenzo Top gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno giovedì 4 giugno 2020 15:06
BUONGIORNO CARISSIMI come va? spero bene !
Come dal titolo in evidenza, certamente grazie alle fonti dei media non è difficile essere informati sulla situazione sanitaria attuale a causa di questa Pandemia dovuta al contagio del COVID-19. Quindi Più CHE AI DATI MESSI A DISPOSIZIONE SULLA SITUAZIONE SANITARIA MONDIALE , A QUESTO PUNTO , direi di soffermarci agli effetti avuti da questa esperienza aspettata o inaspettata. Aspettata : a seguito di un evoluzione logica ripetutamente dichiarata da studiosi e scienziati in merito al nostro modo di relazionarci con le regole naturali. Inaspettata: In seguito alla nostra natura umana nel non credere alle verità a volte sconvenienti , raggirandole al modo di Struzzo nel mettere la testa sotto la sabbia illudendoci nel godere di un benessere immediato. Quindi è logico che chi va nel fabbro , qualche scintilla la prende.
Ora abbiamo visto in questi tre mesi in pratica e non a parole ,il blocco totale dei mezzi di trasporto su gomma-- SIAMO STATI OBBLIGATI A STARE CHIUSI IN CASA A CAUSA DEL CONTAGIO--ABBIAMO VISTO FERMARSI TUTTE LE ATTIVITA' COMMERCIALI--ABBIAMO VISTO L'IMPEGNO DEL GOVERNO A FARSI CARICO DELLA SOPRAVVIVENZA DEI CITTADINI MEDIANTE CONTRIBUTI ,AIUTI E QUANTALTRO E PURTROPPO A NOSTRO DISPIACERE MOLTE PERSONE LASCIARCI.
Difatti se andiamo a leggere quello che prevede il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA possiamo renderci conto che in realtà , se lo stesso progetto in precedenza considerato fantascienza, è diventato una realtà attuale e modello funzionale per un futuro che non ci permette di mettere la testa sotto la sabbia purtroppo.
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 29 aprile 2020 20:27
BUONA SERA CARISSIMI ! come va? Spero Bene..
Eccoci qua , come di consuetudine sono appostato davanti al mio computer cercando di dare in qualche modo qualche contributo , a questa difficile emergenza creata dall'epidemia COVID-19. Per cui seguendo come da tempo questa mia Filosofia , nel non tralasciare qualsiasi idea che, anche se all'apparenza potrebbe sembrare banale, mi rimetto a renderla pubblica nel farVi partecipi ,e sottoporla al vostro parere .
COME GIA SAPETE DA DIVERSI ANNI , STO PORTANDO AVANTI QUESTO PROGETTO -CITTA' DI SOPRAVVIVENZA , FRUTTO DELLA STESSA FILOSOFIA COME SOPRA DESCRITTA, E CHE STANDO AI FATTI ODIERNI SI STA DIMOSTRANDO COME STRATEGICA ,NEL PROIETTARE LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA IN UN FUTURO CHE e' GIA' COMINCIATO.
Non sto a sottolineare il fatto che lo stesso progetto è stato considerato futuristico, ma grazie ai migliaia di commenti che avete sottoscritto nelle varie pagine del blog , grazie a voi ho avuto la conferma che tale progetto sta diventando una realtà, precisamente, una soluzione concreta ai maggiori problemi attuali. Difatti se avessimo avuto delle città come previste nel progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA , si avrebbe avuto il problema , ma nello stesso tempo la possibilità di isolare il contagio ,grazie alla caratteristica delle Citta' di essere l'una indipendente dall'altra. Comunque sia questo che stiamo vivendo a livello globale ,potrebbe essere dico potrebbe in tutta umiltà, un avvertimento su un futuro che non mi permetto minimamente di ipotizzare.
Adesso premesso questo, vengo alla mia idea che consiste di eseguire una disinfettazione delle Città maggiormente colpite come Milano , impiegando dei mezzi aerei attrezzati, visto i recenti studi di propagazione del Virus attraverso l'aria.
Quindi l'unico mezzo che può circoscrivere le parti esterne di una vasta zona come un intera città : interi edifici-strade - e parte dell'aria sovrastante le città sono i mezzi aerei. Difatti in alcune zone agricole vengono impiegati gli elicotteri per i trattamenti alle colture. I vantaggi : 1) Rapidita' dell'intervento e di ulteriori interventi . 2) Costi contenuti di manodopera. 3) Possibilità di interessare alla sanificazione la totalità del territorio e la cappa d'aria che sovrasta la città per un' altezza sufficiente all'intercetto del Virus. Per questo consiglierei L' A.M.I Aeronautica Militare Italiana.
autore : Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso Ex VAM dell'81° Gruppo I.T.
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno domenica 26 aprile 2020 16:47
BUON GIORNO CARISSIMI ! COME VA? SPERIAMO SEMPRE IN BENE..
Bene come dal titolo in evidenza sono a segnalare , gli eventuali effetti generati da un articolo pubblicato due mesi fa relativo alla ricerca di un antidoto per il COVID-19. Difatti oggi mentre navigavo in internet mi sono imbattuto in un articolo riguardante la stessa materia dell'articolo da me scritto due mesi fa.
Precisamente di seguito riportato . EMERGENZA CORONAVIRUS
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno lunedì 24 febbraio 2020 15:41
BUON GIORNO carissimi come va? Spero Bene. In questi giorni stiamo assistendo ad un vero e proprio fenomeno di paura collettiva , riguardo i recenti casi di contagio da Corona virus segnalati in Cina per la maggiore e in altre parti del Mondo allo stato iniziale .Comunque sia , sappiamo che stanno lavorando i maggiori istituti mondiali tramite illustri scienziati del settore medico , per trovare un vaccino che possa arginare questa epidemia .Allo scopo oltre a essere consapevole di tutti gli sforzi che stanno facendo, nel ricercare questo antidoto ,nel mio semplice pensare che cosa o cosa potrebbe fermare questo tipo di infezione , mi è venuto in mente una sigaretta. Precisamente il rapporto che puo' avere questo tipo di Corona virus con i principi attivi del Tabacco, e se si puo' creare un antibiotico -medicinale -antivirale dal tabacco.Difatti fumare una sigaretta oggi lo vediamo, è diventato dannoso per la salute, come confermato da tutti i maggiori ministeri della salute.Comunque sia ho voluto dare questa informazione , solamente perché frutto di intuizione, difatti il fumo della sigaretta o 'odore del tabacco si è dimostrato un ottimo repellente per i serpenti.Difatti ho chiesto ad un illustre società di consulenza medica se si poteva sapere di tutte le persone contagiate, quante fossero dei fumatori, proprio per stabilire se in qualche maniera i fumatori avessero un antidoto in più rispetto a chi non è fumatore. Comunque sia qualunque cosa passa per la mente ,potrebbe essere la soluzione ad un problema , sempre che sia al bando la Presunzione ,e detta nella maniera più umile possibile . Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
https://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2020/02/24/EMERGENZA-CORONAVIRUS.aspx
L'articolo in questione
CORONAVIRUS: chi FUMA sembra PROTETTO dal COVID-19. Ecco la CLAMOROSA ipotesi di un OSPEDALE di PARIGI
Articolo del 25/04/2020
Ogni giorno si susseguono
nuove scoperte relative al COVID-19, il virus che ormai da mesi sta
paralizzando l'intero Pianeta. Il mondo scientifico continua a
lavorare incessantemente sul vaccino che si spera possa arrivare
quanto prima. Tuttavia, alcuni studi mettono in campo altre scoperte, come per esempio quella fatta in Francia la quale potrebbe avere risvolti davvero
clamorosi. Stiamo parlando di un'osservazione clinica fatta dall'ospedale di Parigi di La Pitié-Salpetrière dalla quale è emerso che solamente il 4,4% dei
343 pazienti Covid-19 ricoverati (età media 65 anni) è un fumatore.
La domanda nasce quindi spontanea: chi fuma è in qualche modo maggiormente protetto dal COVID-19?
La ricerca, appena pubblicata poche ore fa sul sito Qeios, ha
esaminato il profilo di 139 pazienti che hanno consultato un medico
con sintomi non gravi (età media 44 anni). E il risultato è stato
simile: solo 5,3% di essi è un fumatore.
A prima vista, è un dato che
stravolge i pensieri della maggior parte dei virologi, secondo cui il
tabacco è tra i fattori di rischio di fronte a una malattia come il
Coronavirus che provoca gravi insufficienze respiratorie e che attacca
dunque sopratutto i polmoni. Gli autori dello studio francese, tra
cui l’epidemiologa Florence Tubach, scrivono: “il nostro studio
trasversale suggerisce che i fumatori hanno una probabilità molto
più bassa di sviluppare un'infezione sintomatica o grave rispetto
alla popolazione generale". "L'effetto è significativo: il
rischio è diviso per cinque per i pazienti ambulatoriali e per
quattro per i pazienti ricoverati. Raramente lo vediamo in medicina"
ha aggiunto la d.ssa Tubach. I ricercatori ipotizzano che il "recettore
nicotinico dell'acetilcolina" abbia un ruolo centrale nel
propagarsi del virus e che sia all'origine della varietà di
sintomi del Covid-19, tra cui la perdita dell'olfatto e disturbi
neurologici.
"Sulla
base di questi risultati, non dobbiamo concludere che ci sia un
effetto protettore del fumo di tabacco, che contiene molti agenti
tossici" ha avvertito l'epidemiologa. In parole povere, la nicotina potrebbe
avere un effetto protettivo. Ovviamente per verificare l'ipotesi,
l'ospedale parigino ha lanciato una sperimentazione basata
sull'applicazione di cerotti alla nicotina con dosaggi diversi e con
diversi scopi: preventivo, per capire se possono funzionare per
proteggere il personale medico-sanitario e terapeutico su pazienti
ricoverati, al fine di diminuire la sintomatologia, o su quelli in
rianimazione.
Il
direttore generale della Sanità, Jerome Salmon, ha ricordato tuttavia che il tabagismo provoca 75 mila vittime ogni anno in Francia e che è
un fattore aggravante per patologie cardiovascolari, respiratorie e
tumori. Identica prudenza arriva dall’Italia.
https://www.ilmeteo.it/notizie/coronavirus-chi-fuma-sembra-protetto-dal-covid19-ecco-la-clamorosa-ipotesi-di-un-ospedale-di-parigi
Bene lascio a voi la valutazione ...
Autore Top Gum di Donzello Vincenzo
|
|
Pubblicato il giorno lunedì 20 aprile 2020 21:04
BUONA SERA CARISSIMI COME VA? SPERO BENE !
Come da sopra evidenziato , sono presenti dei bottoni di Donazioni , inseriti per Vostra gentile volontà espressa attraverso i Vs/preziosi commenti.
Quindi per mia volontà per farVi cosa gradita si inserisce il resoconto di ogni eventuale donazione che dovrebbe arrivare sul sito, per rendere trasparente qualsiasi iniziativa in difesa della dignità dei contenuti trattati.
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno domenica 5 aprile 2020 18:28
Ei tu , che stai chiuso in casa cerchi un perché di tutto questo forse un motivo non c'è sai solo che devi stare chiuso in casa.
Guarda amico nel cielo, con lo sguardo all'insù, con cuore sincero sentirai che qualcuno c'è. E se ti senti solo, sai che qualcuno c'è ad ascoltare la tua voce non temere amico mio.
Guadati intorno , dov'è la Paura ? Dove sono i tuoi Nemici ?
Non pensavi che qualcuno c'è, e che non si dimentica di te ?
Amico dal cielo, un nuovo mondo è arrivato !
Si felice, perché sono qui, ad asciugare le tue lacrime.
Tutto, tutto da rifare.
autore : Vincenzo Donzello Top Gum di Seveso
https://www.youtube.com/watch?v=fARvqXWB3OE
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 24 marzo 2020 16:03
BUONGIORNO CARISSIMI COME VA? SPERO BENE! Come dal titolo in calce, a seguito fonti dei media si sente parlare continuamente sugli sforzi compiuti dagli istituti di ricerca nel trovare un antidoto al COV-19 che sta interessando a livello internazionale tutte le nazioni della terra. Come spiegato nell'articolo seguente pubblicato il 09-03-2020 dal giornale LA REPUBBLICA titolato Coronavirus, i giovani non sono immuni. Uno su cinque tra i positivi ha tra i 19 e i 50 anniAnalisi dell'Iss sugli ammalati. Il presidente dell'Istituto di sanità Brusaferro: " Questi dati confermano come tutte le fasce d'età contribuiscono alla propagazione dell'infezione".
i giovani non sono esclusi ad eccezione dei bambini con probabilità minime secondo quanto riportato nel Chinese Journal of Epidemiology da Donna Moderna
non ci sono stati decessi grazie al Signore nei bambini sotto i 10 anni mentre solo lo 0,2 % con lieve sintomo logia dai 10 ai 19 anni.
Questo significa che i bambini risulterebbero in qualche modo immuni all'infezione . In riferimento potete immaginare le tante risposte che si sentono in merito ,e in proposito vorrei dire con il Vs/gentile permesso la mia.
Vi voglio raccontare un fatto veramente accaduto circa un anno fa: Una persona conosciente , confidandosi mi disse che da un po' di tempo gli capitavano sempre delle cose negative , e tutto gli andava storto, tanto che non riusciva a capire come mai di quella sua situazione . Un giorno mentre eravamo in compagnia seduti in una panchina si tolse la giacca per via del caldo e la appoggio' sullo schienale della panchina . A questo punto ci siamo alzati a fumare una sigaretta lasciando alle spalle la panchina a circa 5 metri di distanza ,comunque tenendo sotto occhio dai passanti. Dopo aver fumato nel riavvicinarsi alla panchina si accorse che il giaccone era stato spostato, e quindi guardando nel taschino si accorse della sparizione del portafoglio. Potete immaginare il nostro stupore e l'incredulita' del momento. Dopo aver consigliato di andare a bloccare tutto , il giorno dopo ci ritrovammo a parlare della sua situazione con altri fatti negativi che gli erano successi. A questo punto , come tutti in questi casi gli consigliai di farsi benedire ecc.ecc.,ma una cosa mi venne in pensiero, e con fatica essendo delicata riguardo le abitudini che la stragrande maggioranza della gente adotta nei propri stili di vita essendo nella persona molto importante con delicatezza gli dissi che: SECONDO ME DOVEVA STARE PER UN PO DI TEMPO, LONTANO DALL'AVERE RAPPORTI SESSUALI CON LE DONNE, cosa che conosciendolo , si dimostro' difficile rispondendomi che in mancanza di questo sarebbe diventato pazzo. Vorrei precisare essendo di parte a non giudicare nessuno tantomeno il libero arbitrio delle persone ,ed essendo nella piena normalita' di stato e nel comprendere la delicatezza della questione potete quindi immaginare il mio imbarazzo. Comunque sia , essendo amici e in confidenza gli spiegai il perché dell'astenersi in favore della sua situazione. In conclusione- da quel giorno ci lasciammo , essendo lontani come abitazione . Dopo circa 6-7 mesi ci risentimmo per telefono ,immaginate un po' , certamente non mi dette soddisfazione , dicendomi semplicemente che le cose erano cambiate in meglio e riguardo la terapia da me consigliata? ... potete immaginare.. per orgoglio preferì sviare il discorso,.. comprensibile .
Quindi collegando il fatto come tanti, al perché dei bambini AL DISOTTO DEI 10 ANNI che resistono al COV-19,--- DI UNA VERITA' SIAMO CERTI ! Che in questa fascia FINO AI 10 ANNI E' IMPOSSIBILE CHE ABBIANO AVUTO A CHE FARE SESSUALMENTE-- e dai 10 ai 19 solo lo 0,4% in sintomi lievi , questo se pur non abbia rilevanza, è un dato certo.
Quindi in conclusione se per assurdo o provata scientificamente questa terapia si dimostra valida nel provocare effetti di contrasto contro le infezioni. possiamo dedurre che a volte con un po'di sacrificio astenersi dai rapporti sessuali , non puo' dare altro che dei benefici sia a livello di salute che morale ed essere adottato come valido ANTIDOTO in una società assetata di purezza.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Vincenzo Donzello Top Gum di Donzello Vincenzo: Pubblicato il giorno lunedì 23 marzo 2020 22:40
BUONASERA CARISSIMI AMICI! COME VA ? SPERIAMO IN BENE
Cosa si può dire in situazioni come queste ,penso che sperare in bene sia la prima predisposizione che si debba avere ,anche nella situazione di impotenza difronte alla realtà. Difatti pensiamo a tutto il comparto sanitario che opera in prima linea di persona ,a cui va tutto il nostro ringraziamento. Comunque sia se non altro che possiamo fare ,pur attenendosi alle disposizioni ministeriali, se pur con cautela pensare come tanti quale potrebbe essere un rimedio per arginare questa epidemia. Potete immaginare quanti pensieri passano per la mente ,in merito a questa situazione ,pur rispettando qualsiasi idea se pur banale che sia ,in mezzo a tante vorrei se mi è permesso dire la mia.
Come spiegato il gruppo sanguigno 0 si e' dimostrato piu' resistente rispetto al gruppo b maggiormente presente in Asia. Quindi secondo la mia supposizione essendo il gruppo 0 - negativo il gruppo di eccellenza dico che, La classificazione degli individui Rh-positivi e Rh-negativo è determinata dalla presenza o assenza della proteina altamente immunogenica Rh sulla superficie degli eritrociti. da fonte Wikipedia.
Quindi secondo me indirizzare la ricerca su eventuali antidoti attraverso le caratteristiche dei gruppi sanguigni, potrebbe essere un un valido indirizzo ,per contrastare epidemie future,(teoria di Darwin).
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum diSeveso: Pubblicato il giorno domenica 22 marzo 2020 11:21
BUONA DOMENICA CARISSIMI AMICI ! Come va? Bene?
Eccoci qua ieri sera il Governo italiano , per mezzo comunicato stampa a emanato il blocco totale dell'Italia a seguito emergenza Coronavirus COV-19. A questo punto mi rivolgo a tutti quegli amici che hanno visitato o quantomeno simpatizzato con il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA . Difatti dalle testimonianze dei miei compagni di lavoro , dal 1993 anno della prima pubblicazione consegnata al giornale L'UNITA nelle mani della allora redattrice Gent.le Sig.ra CARLA CHELO, dal fax inviato a Mediaset Programma televisivo STRISCIA LA NOTIZIA il 17-02-2002-- dalla prima pubblicazione su Facebook il 08-02-2011-- ecc.--ecc. Ci troviamo per la prima volta a vivere un esperienza, a causa del Coronavirus COV-19,INASPETTATA e a livello forzato. Difatti ieri sera al rientro a casa per lavoro , per la prima volta mi sono trovato davanti stupito ad una realtà che in un certo senso , si collega a quello che prevede il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA da me inventato - spiegato e divulgato dal 1990 sino ad oggi: L'ABBOLIZIONE DI TUTTI I TRASPORTI SU GOMMA E CONSEGUENTE DEMOLIZIONE DI TUTTA LA RETE STRADALE , cioè l'assenza totale di veicoli E DEI TRASPORTI SU GOMMA. Praticamente una realtà surreale:" NON SI VEDEVA UNA MACCHINA NE CAMION , SULLA AUTOSTRADA CHIASSO -MILANO E PAESI sino a Gorla Minore"...incredibile.
Voglio chiarire che sono molto dispiaciuto per questa situazione , sia per le persone decedute , che per l'Economia, ma nello stesso tempo mi chiedo, come del resto si è pensato sempre ,e come sentito dire ,che IL PROGETTO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA E' IMPOSSIBILE DA REALIZZARE , COMUNQUE SIA SE FOSSE ,MI SONO SEMPRE CHIESTO IN CHE MANIERA O PER QUALI CAUSE ,SI Arriverà ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO STESSO,QUANDO-COME E CHI POTREBBE ESSERE INTERESSATO, A PARTE IO NEL METTERE IN PRATICA IL PROGETTO STESSO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ,COME ALTERNATIVA DI SALVEZZA PER IL MONDO.
Comunque sia fino al 15 Aprile abbiamo L'OPPORTUNITA PER TANTI POSITIVA PER ALTRI NEGATIVA , DI VIVERE un esempio reale di come si vivrà nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA in due punti particolari: L'ASSENZA DI TRASPORTI SU GOMMA- PER IL GOVERNO lo stato farsi carico di tutte le esigenze dei cittadini (vedi IL GOVERNO NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA--spiegato nel link di seguito https://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2012/12/01/SMART-CITIES-IL-GOVERNO-NELLA-CITTA-DI-SOPRAVVIVENZA.aspx ) ,IN PIU' L'UTILITA NELL'AVERE LE CITTA' INDIPENDENTI L'UNA DALL'ALTRA per contenere in futuro i rischi di Pandemie generate dalla Globalizzazione. .
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 18 marzo 2020 18:50
BUONA SERA CVARI AMICI come va? Spero Bene !
presentato alla Casa Bianca Progetto CITTA' DI sopravvivenza . Per essere presa in considerazione occorre votale sul link di seguito in blu
Thank you for creating a petition on We the People! You now have 30 days to get 99,999 signatures in order for your petition to be reviewed by the White House. Until your petition has 150 signatures, it will only be available from the following URL and will not be publicly viewable on the Open Petitions section of We the People: https://petitions.whitehouse.gov/petition/emergenza-coronavirusHere are a few tips to help you promote your petition and get to 99,999 signatures: 1. Email: Email your petition to your friends, family and others who care about this issue. Below is a sample email you can forward to your friends right now. 2. Facebook: Post your petition to your Facebook wall to let folks know about it. Here’s a sample message you can cut and paste into your Facebook status: I just started a petition on the White House petitions site, We the People. Will you sign it? https://petitions.whitehouse.gov/petition/emergenza-coronavirus3. Twitter: Tweet about your petition. Here’s a sample tweet you can use: I just started a petition on the White House Petitions site, We the People. Will you sign it? https://petitions.whitehouse.gov/petition/emergenza-coronavirus------------------------------------------------ Hit forward and then delete the text above to let your friends know about your petition! ------------------------------------------------ Dear friends, I wanted to let you know about a new petition I created on We the People, a new feature on WhiteHouse.gov, and ask for your support. Will you add your name to mine? If this petition gets 99,999 signatures by April 17, 2020, the White House will review it and respond! We the People allows anyone to create and sign petitions asking the White House to take action on a range of issues. If a petition gets enough support, the White House will issue an official response. You can view and sign the petition here: https://petitions.whitehouse.gov/petition/emergenza-coronavirusHere's some more information about this petition: EMERGENZA CORONAVIRUS BUONGIORNO Egr. Presidente DONALD TRUMP LE INVIO IL MIO SALUTO E AUGURIO PER LA SUA PRESIDENZA. Mi limito a comunicarle che in passato DURANTE LA PRESIDENZA del presidente BARAK OBAMA su questa piattaforma avevo messo un progetto , LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA , che parlava appunto sui problemi sul futuro delle città. Come può notare ,in relazione ai problemi causati dal Coronavirus COV-19 si stanno verificando dei fatti che mettono in evidenza le soluzioni trattate dal progetto stesso. Se può interessarle di seguito il link. In attesa nel ringraziarla Porgo i miei saluti a lei e a tutto il Popolo USA, https://vincenzodonzello.vpsite.it/blog.html?page=12https://vincenzodonzello.vpsite.it/blog.html?page=11https://vincenzodonzello.vpsite.it/blog.html?page=10
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 10 marzo 2020 11:05
BUON GIORNO CARISSIMI ! Come va ? Spero sempre Bene !
Come dal titolo che evidenzia questo nuovo post, oggi 10 Febbraio 20120 vorrei farVi notare come quanto precedentemente scritto sul progetto Citta' Di Sopravvivenza ,si stia dimostrando non piu' un idea futuristica ma di attuale esigenza.
Difatti a mio dispiacere sui fatti che stanno interessando a livello mondiale la salute pubblica, se si guarda la cosa da un altro aspetto ,notiamo come senza volerlo , ci stiamo indirizzando verso quello che prevede il progetto stesso.
QUESTO TENGO A PRECISARE E' SOLO UNA SUPPOSIZIONE MIA !
Ma ho l'impressione che qualcosa stia iniziando a cambiare le normali abitudini che anno caratterizzato il nostro modo di vivere dalla Preistoria sino ad oggi. Difatti tutti siamo d'accordo, che da un po' di tempo a questa parte ( vedi Cambiamenti climatici--inquinamento globale -sovrappopolamento- rischio sopravvivenza -Ecologia--globalizzazione-ecc.) si discute sui problemi che a distanza di mezzo secolo fa non esistevano e che siamo concordi nel dire che, NON SI PUO' PIU'ANDARE AVANTI COSI'.
Quindi suppongo (preciso supposizione) che questo CHI o qualcosa, attraverso i fatti di SALUTE PUBBLICA ATTUALI , VOGLIA PER SUA VOLONTA' cambiare questo stato di cose dimostratesi negative per la sopravvivenza dell'intero Pianeta Terra , o tantomeno ammonirci sul nostro modo di vivere attuale.
Quindi attualmente , proprio ieri sera il Governo Italiano a firmato un decreto per via dell'emergenza sanitaria Coronavirus di limitazione sugli spostamenti dei cittadini in tutta la penisola Italiana(un esempio limitazione ai gruppi giovanili di assembrarsi-uscire di casa senza giustificato motivo-ecc.) Cosa che , se fosse solo localizzata , come in passato (vedi Ebola-Spagnola-altri) si sono risolte tranquillamente ,viceversa la situazione attuale estesa a livello mondiale sta impegnando seriamente tutti i governi, trovatisi impreparati come nei fatti dimostrato.
Difatti PENSO volere o non volere dobbiamo rispettare i decreti del governo ,che in un certo modo danno l'esempio di come possono cambiare le cose velocemente , dando indirettamente un idea a titolo di un semplice esempio, di come si dovrà vivere nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
In conclusione si dice che, NON E' FACILE FAR CAPIRE ALL'UOMO CHE LA LIBERTA DELL'UNO ESISTE FINO A QUANDO NON NUOCE ALL'ALTRO, e che fino ad adesso si e' potuto fare quel che si vuole grazie allo spazio disponibile. Purtroppo si dice che, questo spazio e' arrivato al culmine, il vaso è quasi pieno come dimostrato nella situazione mondiale. Quindi per poter garantire la nostra sopravvivenza e della terra nel futuro, bisogna cambiare qualche cosa. Io propongo il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. Voi cosa proponete ? ………….
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso.
|
|
Donzello Vincenzo top gum di seveso: Pubblicato il giorno sabato 29 febbraio 2020 13:33
BUON GIORNO A TUTTI COME VA ? Spero bene ! In aggiunta al post precedente Volevo evidenziare come in relazione ai fatti che stanno interessando attualmente le Nazioni sull'espandersi delle infezioni da Coronavirus, sia divenuto di vitale importanza prendere in considerazione il progetto CITTÀ DI SOPRAVVIVENZA come soluzione ,oltre ad altri vantaggi spiegati nei precedenti post , per il contenimento di eventuali epidemie , mediante il fattore di ricostruire le CITTÀ in modalità: che siano indipendenti l'una dall'altra. Purtroppo questa nuova esigenza ,fonda il suo interesse nel attuale tendenza geopolitica del pianeta terra ,per via della globalizzazione dello stesso.
Difatti secondo quanto riportato nel progetto,e secondo quanto evidenziato nei fatti odierni di infezioni causate da epidemie si denota come ,lo stato in essere delle CITTÀ sia insufficiente ,a garantire la sicurezza.per non essere indipendenti l'una dall'altra come previsto dal progetto CITTÀ DI SOPRAVVIVENZA. Quindi questo potrebbe essere un valido esempio relativo alla validità del progetto CITTÀ DI SOPRAVVIVENZA,su come la teoria delle CITTÀ indipendenti,sia un valido aiuto a contenere le pandemie. Autore. Vincenzo donzello top gum di seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno lunedì 24 febbraio 2020 15:41
BUON GIORNO carissimi come va? Spero Bene.
In questi giorni stiamo assistendo ad un vero e proprio fenomeno di paura collettiva , riguardo i recenti casi di contagio da Corona virus segnalati in Cina per la maggiore e in altre parti del Mondo allo stato iniziale . Comunque sia , sappiamo che stanno lavorando i maggiori istituti mondiali tramite illustri scienziati del settore medico , per trovare un vaccino che possa arginare questa epidemia . Allo scopo oltre a essere consapevole di tutti gli sforzi che stanno facendo, nel ricercare questo antidoto ,nel mio semplice pensare che cosa o cosa potrebbe fermare questo tipo di infezione , mi è venuto in mente una sigaretta.
Precisamente il rapporto che puo' avere questo tipo di Corona virus con i principi attivi del Tabacco, e se si puo' creare un antibiotico -medicinale -antivirale dal tabacco. Difatti fumare una sigaretta oggi lo vediamo, è diventato dannoso per la salute, come confermato da tutti i maggiori ministeri della salute. Comunque sia ho voluto dare questa informazione , solamente perché frutto di intuizione, difatti il fumo della sigaretta o 'odore del tabacco si è dimostrato un ottimo repellente per i serpenti. Difatti ho chiesto ad un illustre società di consulenza medica se si poteva sapere di tutte le persone contagiate, quante fossero dei fumatori, proprio per stabilire se in qualche maniera i fumatori avessero un antidoto in più rispetto a chi non è fumatore.
Comunque sia qualunque cosa passa per la mente ,potrebbe essere la soluzione ad un problema , sempre che sia al bando la Presunzione ,e detta nella maniera più umile possibile .
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno lunedì 17 febbraio 2020 18:57
BUONA SERA CARISSIMI come va spero bene !
Bene come evidenziato nel titolo , questo pomeriggio mentre svolgevo le mie normali mansioni quotidiane , mi sono soffermato in un pensiero . Uno dei tanti che durante la giornata in ognuno di noi , si presenta nella nostra mente per caso inspiegabilmente, senza una ragione .
Difatti , nell'avvicinarsi della sera ,mi chiedevo se quello che avevo fatto durante la giornata è stato buono oppure poco redditizio , per via del non sapere sfruttare al meglio alcune risorse. Comunque sia ,nonostante le mie possibilità mi consolo sapendo che, in fin dei conti non ho fatto nulla di male anche se ho reso poco.
A questo punto , ecco spuntare il pensiero che da il titolo a questo post " COSA VUOLE DIO DA NOI ? Cosa vorrebbe che facessimo ….. . A questo punto ho pensato a tante cose - oltre tutto ci sono gli esperti delle dottrine religiose che saprebbero rispondere meglio di me a questa domanda.
Comunque sia Vi racconto la mia versione !.. Sempre a livello di pensiero mi sono ritrovato in una scena , dove si trovava da una parte un imprenditore ---datore di lavoro---comunque sia uno che normalmente oggi chiamiamo il Padrone , colui che possiede la proprietà , e dall'altra l'Operaio , figlio-comunque sia una persona subordinata che non possiede niente , ma che dipendente per la propria sopravvivenza dalle volontà del Padrone . Essendo spettatore della scena , mi sono messo nei panni del padrone , pensando cosa mi avrebbe fatto piacere riguardo l'operato del mio operaio. Bene la cosa che più mi interessava , non era la quantità del lavoro che aveva fatto ma come l'aveva fatto, e con quale spirito : se con passione e amore o viceversa controvoglia --per forza-- solo per denaro. Bene lascio a voi la risposta , che in base alla quale se giusta sentirete un po' di pace dentro di voi per la giornata che avete trascorso.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno venerdì 7 febbraio 2020 16:24
BUON GIORNO CARISSIMI COME VA ? SPERO SEMPRE BENE PER TUTTI ! Come un aquila ferita sono sceso da un paesino situato nelle montagne di Como per via del troppo lavoro. Difatti l'altro ieri essendo affetto da un gonfiore al gomito del braccio destro doloroso , mi sono recato in mattinata presso l'ambulatorio del paese. Diagnosi BORSITE ( Infezione al gomito destro). Dopo aver assunto gli antibiotici prescritti continuavo il mio lavoro per completare le opere commissionate , in vista del mio rientro previsto in serata.
Oggi nel pomeriggio essendo al computer per revisionare alcuni preventivi , mi è venuta l'idea di andare a curiosare nel nostro sito della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ( nostro INTESO COME Patrimonio dell'UMANITA'). Potete immaginare il mio stupore nel vedere il contatore evidenziare la bellezza di ad oggi 1.010.253 Visite per pagina
pagine blog 13 888.847
Visitatori
Principali siti di provenienza
- www.google.it
- www.google.com
- m.facebook.com
Principali località
Statistiche avanzate del sito
Verifica le performance del sito consultando le statistiche avanzate sull'attività. Che ne dite sembra che questo progetto cominci ad interessare a qualcuno ?
Bene potete essere orgogliosi , una semplice scommessa fatta per gioco tra compagni di lavoro , sta diventando la soluzione per salvare il mondo.
Un caro saluto a tutti Voi per i Vs/commenti !!!!
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum diSeveso: Pubblicato il giorno mercoledì 1 gennaio 2020 22:35
BUONA SERA E BUON ANNO 2020 come va? Cari amici …. Spero Bene COME SARA' QUESTO 2020 ? Questa domanda familiare in questo inizio anno, penso che suscita diverse discussioni -pareri- sia positivi che negativi. Chi dice che sarà un anno come tutti gli altri , chi dice che si andrà sempre peggio, chi dice che ci saranno più tasse, chi dice che non ce speranza riguardo le sorti del mondo a causa dei cambiamenti climatici prodotti dall'uomo. In poche parole , si denota un forte pessimismo in merito e poco ottimismo. Vi racconto un fatto accaduto proprio oggi 1 Gennaio 2020 :
Questa mattina mi sono alzato verso le 9 del mattino , sono sceso in cortile per gettare della spazzatura . Al di la della recinzione di proprietà un Signore distinto mi rivolgeva la parola augurandomi il Buon Anno ,di conseguenza risposi contraccambiando gli auguri, essendo nell'argomento gli chiesi cosa pensasse del nuovo anno, lascio a voi indovinare la risposta…...
A questo punto mi sono permesso di dire in risposta la mia opinione, dicendo che ero ottimista. Naturalmente mi vedo porre la domanda su che basi ponevo questa mia positività. Bene alla mia risposta se pur in tono scherzoso … che ero positivo per il motivo che il 2020 coincideva con la mia data di nascita del 20 -Dicembre . Comprensibile ..vedo apparire sul volto della persona una bella espressione di allegoria (Risata) vista l'ingenua situazione.
PREMESSO questa parentesi durante la giornata da fonti Media , ho potuto notare che il tema principale degli argomenti trattati ,non era altro che riferito ai continui sforzi e sperimentazioni che si stanno facendo in previsione di una futura vita del genere un umano su altri mondi. Quindi ,faccio riferimento al precedente post sui segnali di cambiamento, in poche parole si vedono segnali sul relativo desiderio di cose celesti. L'UOMO SI STA ACCORGENDO DELLA SUA NATURA CELESTIALE attraverso il desiderio di cose celestiali, anche se pur materiali come , fare un esperienza nello spazio in una delle stazioni orbitanti, interesse su aeromobili di ogni genere, cosa mangiano gli astronauti ecc. ecc. Difatti tutto ciò che a le ali appartiene al cielo. Di conseguenza una persona che guarda al cielo di riflesso vive e fa vivere bene tutto ciò che è in terra. Immaginate di essere seduti nella cabina comandi di un aeromobile , con tutte quelle luci, lucette, pulsanti, strumenti, leve, ecc. e di pilotare voi stessi . Benne L'aeromobile che state pilotando secondo me, è come il Vostro corpo umano, complicato come una navicella spaziale. Quindi essere addestrati a pilotare se stessi in terra equivale ad essere pronti a pilotare nello spazio astrale. Quindi ecco spiegato il pessimismo delle persone che esprimono all'inizio di ogni nuovo anno.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 10 dicembre 2019 23:37
BUONA SERA CARISSIMI come Va ? Chi sa perché, dopo questo lungo periodo di silenzio, proprio oggi che , in Italia si festeggia la MADONNA DI LORETO, mi e' stato permesso di ritornare sul sito . Difatti oggi e' festa in tutti gli Aeroporti essendo la la MADONNA DI LORETO protettrice dell' AERONAUTICA ( A.M.I.) di tutti gli avviatori e personale dell'aria. Avendo fatto nel 1974 il servizio militare in A.M.I. vorrei festeggiare salutando con i pollici all 'insu' tutto il personale dell'aria e i miei compagni dell'81° Gruppo I.T.
Bene, ringrazio tutti voi che durante la mia assenza ,non avete esitato a tenere vivo il sito con i Vostri commenti ,che e' salito a 919.000 visite per pagina con una stima superiore ai 10 milioni essendo il blog formato da oltre dieci pagine.
E debbo dire che Mai quanto ora ,mi rendo conto di quello che ho fatto, riguardo , il metterVi a conoscenza del progetto CITTÀ DI SOPRAVVIVENZA.
Difatti , tutti parlano di Ecologia , Cambiamenti Climatici, alternative per un futuro Migliore, e con molta cautela riguardo la situazione attuale delle Citta'.
Perché secondo Voi ? Secondo me la motivazione sta nella difficoltà di staccarsi da terra , difatti la citta' e' come una madre , ci mette al mondo, ci protegge, ci alimenta e ci accompagna durante tutto il cammino su questa terra. Difatti per un figlio e faticoso il distacco dalla propria madre. Questo spiega come mai , si fa fatica a cambiare dei sistemi che sono radicati nel passato. Quindi non e' facile sostituire un sistema che a radici nella preistoria dell'uomo, un po come sostituire la madre al proprio figlio, non la riconoscerebbe più. Quindi Ritornando al progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA, questo , significherebbe sostituire le citta' in maniera tale da essere in sintonia con le leggi universali. Riducendo al massimo l'impatto ambientale tra Uomo e Natura. Difatti si ha paura di Volare , perché volare significa entrare in un altra dimensione , staccarsi da terra, da tutto cio che ci limita e proietta verso l'Universo intero -la nostra vera dimensione.
Nonostante tutto se notate piu' si va avanti , e maggiormente si vedono chiaramente anche se timidamente , questi segnali di cambiamento….. che ve ne pare ?
Carina questa cosa ! ! Auguro a tutti un Buon Natale e Felice anno Nuovo.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
DONZELLO VINCENZO : Pubblicato il giorno martedì 10 dicembre 2019 22:30
BUONA SERA CARI AMICI come Va Spero Bene ....e Bene avrai.
Carissimi questa sera , affacciato al balcone mentre guardavo il cielo mi è venuto in mente come si poteva sentire il primo uomo sulla terra ( dalle Sacre Scritture la Bibbia Adamo) in un ambiente ostile e pieno di pericoli, per la sopravvivenza sua e della propria famiglia . Difatti ci viene descritta questa difficile condizione di vita , a causa della perdita di una condizione completamente diversa ,priva di stenti e preoccupazioni . Purtroppo, ci accorgiamo del valore di quello che abbiamo perso, quando la data cosa non è più in nostro possesso.
Dalle ricerche, non ci risulta nessun documento o quantomeno interpretazioni sulla condizione morale: di come si potesse sentire il nostro progenitore Adamo , nella condizione di avere perso la sicurezza di stare bene e senza preoccupazioni goduta nel giardino dell'Eden.
Quindi possiamo immaginare , ed ad ognuno di noi la propria idea.
Io Vi sottopongo la mia ! COME DI SEGUITO
LA PREGHIERA DI ADAMO Parole non ho o mio padrone, creatore della mia esistenza. Nell'immensa tua bontà , mi creasti dalla polvere, a tua stessa immagine e somiglianza dandomi ogni sorte di bene. Ora non sento più la tua voce. che tanto rassicurava la mia vita. I tuoi passi che tanto aspettavo, per mostrarti tutto quanto mi avevi ordinato di fare per la cura del tuo giardino.
Sono desolato o mio Signore in questa valle oscura ,piena di pericoli. E tanto mi manca , la tua luminosa dimora nella quale un tempo vivevo felice e in pace . Ora ti prego o mio dolcissimo per me e la mia famiglia , perdona questa offesa che nella mia ignoranza ti arrecai, e riportaci nel tuo giardino. Grazie o mio Signore Il tuo servo Adamo
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Top Gum di Donzello Vincenzo: Pubblicato il giorno sabato 3 agosto 2019 19:13
BUON GIORNO CARISSIMI! Come state ? spero bene ! Bene anche oggi dai media si sente parlare di questo fenomeno allarmante sullo scioglimento dei ghiacciai vedi pubblicazioni ai link. di seguito
continua nei commenti.
|
|
Vincenzo Donzello Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 27 luglio 2019 21:06
BUONA SERA CARISSIMI ! come SPIEGATO NEL POST PRECEDENTE , a seguito problemi con il gestore del sito, devo limitarmi in sintesi a dare le notizie. Come dal titolo , riguardo le recenti proposte di immettere sul mercato le auto elettriche come alternativa . Da recenti dichiarazioni di maggiori tecnici , si e' dichiarato che le auto elettriche dette ibride -, superati i 50 Km. all'ora automaticamente passano al consumo di benzina. Quindi si attribuisce al progetto CITTA' DI SOPRAVIVENZA come precedentemente dichiarato l'unica soluzione al problema derivato dai trasporti su gomma.
Vincenzo Donzello Top Gum di Seveso
|
|
Vincenzo Donzello Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno domenica 14 luglio 2019 18:46
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno domenica 30 giugno 2019 20:14
Per problemi con il sito si prega aprire il primo commento . Dove Troverete la nota .
BUON GIORNO CARISSIMI come state ? Spero Bene|
Difatti , dopo una bella settimana di duro lavoro viene spontaneo desiderare un po' di riposo inteso come quiete della mente nonostante il fare obbligato della vita stessa.
Comunque sia oggi guardando il telegiornale in televisione , si denota come alcune aziende multinazionali con sede in Italia stiano pensando di trasferirsi all'estero per avviare una nuova produzione in condizioni fiscali piu' vantaggiose .
E come i parlamentari nazionali italiani cercano di darsi da fare per impedire questo fenomeno.
Purtroppo L'Italia e' destinata a trasformare la propria economia secondo quanto specificato nel commento precedentemente postato su questo Blog: pubblicato il 24-Gennaio 2014.
https://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2014/01/24/LETTERA-AI-FRATELLI-E-CITTADINI-DITALIA.aspx
Quindi sembra che a distanza di anni dalla pubblicazione le cose stiano andando come predette! Fuga delle aziende all'estero- ri Produzione di prodotti che sono state da sempre eccellenza italiana Made in Italy.
Quindi , inutili gli sforzi per trattenere delle attivita' commerciali che non siano inerenti al progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA sopra descritto .
A voi la conclusione.(incentivare Cultura- Ecologia-Agricoltura-Benessere-Psicologia-Filosofia-Cibernetica)
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 22 giugno 2019 15:49
BUON GIORNO CARISSIMI come va! Spero Bene.
Difatti come dal titolo , questa mattina mi sono recato in provincia di Como ,per andare a completare dei lavori presso un cantiere in località San Fedele Intelvi. Sapendo dell'arrivo della famiglia OBAMA ospiti presso la residenza di Giorgio Cluney in località Laglio, mi è venuta l'idea di fermarmi a prendere un caffe' al bar del Bersagliere . A questo punto erano circa le ore 8,30 mi venne l'idea di dare il Benvenuto , mediante un dono che volevo lasciare presso la portineria della residenza di Cluney,sapendo da informazioni della gente del luogo la difficoltà per via delle misure di sicurezza,tentai ugualmente nel mio intento. Mi feci indicare la casa e mentre mi avvicinavo mi venne in mente di confezionare un souvenir , con quello che avevo : una noce ancora verde -un biglietto -di augurio e una busta dove era contenuta la mascherina anti polvere che usiamo nei lavori. Parcheggiato il furgone mi avvicinai all'ingresso della portineria per lasciare ai custodi il souvenir . Purtroppo come sospettavo la sorveglianza, mi diceva che per ordini superiori non potevano ricevere niente ,quindi comprendendo la situazione ,ripresi di ritornare al furgone per andare a mio lavoro. Mentre ripercorrevo la strada ,vidi una chiesetta e quindi mi fermai, e di istinto lascia il souvenir nel davanzale delle offerte visto che avevo deciso di donarlo a Michele Obama se non di presenza in pensiero. Quindi misi in moto il furgone ,e con un tempo che diluviava mi diressi al mio lavoro.
Il messaggio del biglietto : oltre alla dedica personale di benvenuto sul retro o scritto questa metafora.
UNA NOCE IN UN SACCO NON PUO' FARE RUMORE !
Ma se si mettono altre noci nel sacchetto queste cominciano a fare rumore questo secondo me e' riferito ai Vostri preziosi commenti.
Un caro saluto a tutti voi .
autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Vincenzo Donzello Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno domenica 16 giugno 2019 22:23
BUONA SERA CARISSIMI COME STATE ? SPERO BENE !
Dopo un periodo di silenzio , eccoci qua , purtroppo come detto precedentemente in altri post, non e' facile portare avanti un idea in controcorrente. Difatti quello che conta attualmente , in questo stato di cose e determinato dal possesso di denaro. Senza quello non si puo' ottenere niente! sia in termine di sopravvivenza ,sia in termine di progetti, quindi ho dovuto darmi da fare per poter portare a casa un pezzo di pane per la famiglia, e discapito di hobby ,opere - idee e progetti . Comunque sia siamo qui! E sono felice di scrivere per voi quello che penso. Incredibile l'afflusso di commenti da voi postati nel blog .
Premesso questo torniamo a noi! DAL TITOLO in evidenza secondo il mio parere , penso che proprio dagli STATI UNITI D'AMERICA si avrà lo Star-up per la realizzazione del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. Vi chiederete il motivo di questa mia affermazione ? Bene è subito spiegato… premesso di non sottovalutare nessun altro Stato , ma e proprio per la sua caratteristica socio-politica, che gli USA prenderanno per primi in considerazione questo progetto. Essendo una nazione dove tutto è permesso , saranno i primi a capire ed individuare la strada giusta per proiettare nel futuro la sopravvivenza del genere umano.
Difatti un Re' e piu' impegnato a studiare come mantenere il suo regno nel futuro che vivere alla giornata come il povero.
Quindi quando la Sopravvivenza diverrà il problema di ricchi e poveri a niente vale avere i soldi , non si puo' comperare un ambiente pulito-mangiare dei cibi sani-bere acqua pura -respirare aria pura , puoi andare in qualsiasi parte del modo , ma alla fine ti troverai il mare d'avanti . Quindi quando ti renderai conto che la tua vita dipende dal rapporto che hai con il tuo prossimo, di conseguenza adotterai un sistema per garantire la vita di tutti.
Ora gli USA anno rappresentato per anni il massimo , di quello che si possa avere da questo pianeta Terra ,tanto da tentare di espatriare in altri pianeti che non altro altro che desolazione per trovare quello che oggi inconsapevolmente stiamo distruggendo.
Certo si precisa che solamente a titolo di detto escludendo qualsiasi persona o Stato menzionato ! E' proprio chi ha sbagliato molto nella vita che sente la differenza tra bene e male.
Quindi ecco spiegato , ora staremo a vedere.
Un caro saluto a tutti -grazie per i commenti
Autore; Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Vincenzo Donzello Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 7 maggio 2019 13:12
BUONGIORNO CARISSIMI eccoci qua! Come va? Spero bene per il bene che vi voglio! Esatto oggi da un comunicato dell'ONU si evidenzia il pericolo di estinzione di alcune Specie di animali a causa dell'uomo.
https://www.msn.com/it-it/video/notizie/allarme-onu-un-milione-di-specie-a-rischio-estinzione/vi-AAAZ9iQ?ocid=spartanntp
Come evidenziato nel Link secondo Voi quale sistema si puo' attuare per arginare le problematiche sopra esposte migliore del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. Difatti solamente isolando il progresso evolutivo industriale, dall'Ambiente , diventa possibile la salvaguardia dei delicati equilibri naturali. Purtroppo l'unico progetto che tiene conto di questa separazione tra l'ambiente naturale e l'ambiente urbano residenziale dell'uomo , fattibile e logico , se pur ritenuto utopistico , risulterebbe il ricostruire le citta' secondo il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ,purtroppo non vedo altre alternative visto l'attuale situazione mondiale..
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno venerdì 26 aprile 2019 20:07
BUONGIORNO CARISSIMI come va ? spero bene !
Devo dire che sono veramente meravigliato dei continui commenti che vengono postati sul sito .E per essere sincero o pensato che ,in realta' ci fosse stato qualche problema legato allo spam - o altro. A questo punto ho chiesto al gestore del sito VISTAPRINT di fare una verifica sui NUMEROSI commenti ricevuti , e devo dire che in base a quanto riferito , risultano genuini , quindi doppiamente grazie. Quindi oltre a inserire un bottone di DONAZIONI , su Vs/ consiglio ho pensato di inserire dei prodotti , con inserito il disegno di ns/proprietà della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA al fine di divulgare questa nuova Filosofia che tutti voi conoscete. Comunque sia possedere qualcosa di cui si crede, mi sembra umano e carino. Purtroppo vista la mia situazione economica non posso omaggiare ,come avrei voluto. Quindi con il Vs/permesso di seguito i prodotti in questione che verranno spediti ai richiedenti firmati da me personalmente A SEGUITO VOSTRO PARERE.. SI RICHIEDE GENTILMENTE UN VS/PARERE VISTE ALCUNE VOSTRE RICHIESTE . QUINDI A SEGUITO SONDAGGIO SI PRENDERA IN CONSIDERAZIONE QUESTO PROGETTO SE DI VOSTRO PIACERE PER CREARE LA DISTRUBUZIONE RICHIESTA . VICEVERSA , SE RITENETE OPPORTUNO IL NON INTRAPRENDERE ALCUN BUSSINES IN MERITO , SARO' UGUALMENTE FELICE DI MANTENERE IL SITO COSI' COME SI TROVA.
UN CARO SALUTO A TUTTI VINCENZO
  Etichette regalo Mouse Pad
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 20 aprile 2019 16:57
BUONGIORNO CARISSIMI Una Buona Pasqua a tutte le Religioni. La PASQUA intesa come passaggio ,passaggio da una condizione di schiavitù a una condizione di libertà. Una Libertà privata dalle catene di una vita terrena infelice, se pur impossibile a dispetto di chi crede all'impossibilità della natura umana di raggiungere questo stadio.
Ebbene il Progresso arma a doppio taglio, inteso come mezzo scientifico , usato nell'alleviare la fatica dell'uomo nella propria esistenza, se pur criticato da molti, puo' diventare mezzo di attuazione di progetti che nel passato per ovvie ragioni risulterebbero impossibili da realizzare.
Difatti in passato si sono costruite Citta' che non anno potuto risolvere le problematiche conosciute attraverso la storia , a causa di una scarsa Tecnologia -conoscenza dei problemi riferiti all'Ambiente-Sovrappopolamento -- Alimentazione -Problemi sociali-Trasporti, determinando il continuo fallimento delle modifiche alle stesse operate nei secoli.
Diversamente ai giorni nostri , si è venuta a creare una visione chiara sulla nostra condizione umana , sui pregi e sui contro del Progresso. Solamente per conferma ,in passato relativamente prossimo ( 60-70 anni fa) nessuno si preoccupava dell'Ambiente -dell' Inquinamento- del Futuro- della stessa Sopravvivenza a livello di massa. Quindi abbiamo preso coscienza di quello che ci aspetta , in seguito ad una nostra scelta di direzione. Un po' come dire , che siamo arrivati al centro , dell'Incrocio di una strada: quale direzione prenderemo Est-Nord-Ovest -Sud . Il progresso ci viene in aiuto !
POSSIAMO PROGETTARE E COSTRUIRE DELLE CITTA' FUNZIONALI ATTE A RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI DELL'ESISTENZA UMANA IN ARMONIA CON LE LEGGI UNIVERSALI. (Progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA)
Auguri a tutti.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
VincenzoDonzello Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 9 aprile 2019 05:58
BUONA SERA CARISSIMI come state , spero Bene!!
Cosa posso dire ! Che sono meravigliato dei continui commenti che arrivano da parte vostra riguardo i post " LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA A MILANO e LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ...GRAZIE. Debbo dire che la maggior parte di essi , sono incitazioni a continuare l'opera di scrittura riguardo il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ,questo a conferma che, non sono il solo a pensare la positività della soluzione che offre tale progetto.
Bene non sono sicuro se Vistaprint a causa di un problema tecnico mi permetterà mi l'inserimento di questo post nel Blog, in alternativa lo troverete come risposta ai Vostri commenti inseriti.
In premessa ,come dal titolo vorrei sottolineare l'importanza che può avere il parere su un determinato argomento. Non da chi può venire ,ma la sostanza del parere stesso. Difatti sul REGNO DI DIO inteso come soluzione ai tanti problemi del mondo, si sono dette innumerevoli opinioni ,che secondo me da rispettare e se uno vuole partecipare dicendo la sua. Con il Vostro permesso vorrei dire la mia: Secondo me IL REGNO DI DIO non verrà attraverso un intervento esterno dal mondo o da chissà quale magia , ma da una logica evolutiva , difatti se notiamo la logica è alla base di ogni buon lavoro. Quindi , se ci mettiamo in opera a realizzare un lavoro , vediamo che prima di tutto occorre fare un progetto , studiato a tavolino con tutto l'occorrente per avere in chiaro il risultato finale. Andiamo per un momento al passato, nella Preistoria e di recente , come si poteva parlare di pace e amore ad un nostro antenato , quando si doveva impegnare nella ricerca di cibo e a difendersi dai pericoli. Difatti un mondo di PACE e AMORE va progettato in base alle esigenze legittime dell'uomo in armonia con l'ambiente che lo circonda. Quindi abbiamo parlato di Logica, la stessa per essere adottata implica le Leggi che in origine non essendo dall'uomo state rispettate anno prodotto la violazione che a portato lo stato di cose attuali. Quindi siamo arrivati ad un era che attraverso la scienza e la tecnologia raggiunte ,possiamo cambiare questo stato di cose attuali presenti nel mondo, e portare in essere quello che abbiamo perduto milioni di anni fa. Un esempio: se non possiedo una casa come posso formare una famiglia? Dove metto i miei figli? Ripararsi dalle intemperie ? Preparare il pranzo? Gestire il vivere di tutta la famiglia? E come posso dividere il pane, con il mio vicino quando ne ho solo per me. Questo rapportato all'intera Umanità intesa come famiglia è la stessa cosa .
Quindi occorre una casa, secondo la logica quale casa può soddisfare tutte le esigenze di una famiglia in linea con le leggi naturali del pianeta terra , se non il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ?
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Vincenzo Donzello Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 20 marzo 2019 22:36
BUON
GIORNO A TUTTI COME VA ? SPERO BENE!
15-MARZO
2019 -GIORNATA DI PROTESTA PER IL CAMBIAMENTO
CLIMATICO.
Come
carissimi ? Non Vi avevo detto che questo anno
é l'anno del cambiamento?Difatti
i primi segnali si stanno evidenziando in tutto il mondo.Un
esercito di ragazzini si sono dati appuntamento nella
giornata di Venerdì 15 Aprile 2019 in tutto
il mondo per protestare e chiedere conto alle generazioni
precedenti ,su come abbiamo trattato il nostro pianeta
terra.Se
ci troviamo nelle condizioni di inevitabili catastrofiche
realtà future, é ovvio che qualcosa o qualcuno a usato
male le risorse del pianeta terra.E
questo, ora che non si può più nascondere ci viene
chiesto in conto dai più piccoli ,come un esercito di
Angeli venuto armato di Innocenza ,per distruggere
il nostro egoismo.
Come
Vi sentite nel vedere che é proprio vostro
figlio , a chiederVi conto su problemi
attuali riguardanti il pericolo di estinzione
dovuto ad un errata gestione delle risorse
naturali del Pianeta Terra.
Bene
che risposta possiamo dare , a questi piccoli che temono
per il loro futuro. Quale
dispiacere più grande per un padre, nell'assistere
impotente alla distruzione del proprio figlio. Bene
tra calunnie , e oltraggi nel dire cose false
riguardo la manipolazione da parte di imprenditori di
questi ragazzini nel professare una realtà
contaminata, che chissà quale Bussines possa nascondere. In
risposta a queste maldicenze interviene come
scudo E BALUARDO il simbolo della CITTA' DI
SOPRAVVIVENZA , attraverso il suo progetto può
portare finalmente l'accordo tra tutti gli esseri viventi
che abitano il nostro pianeta terra.
Abbiamo visto la supremazia del maschio sulla donna per milioni di anni. abbiamo visto il riscatto della stessa attraverso il raggiungimento della parità dei diritti verso lo stesso. Ora vedremo il potere dei bambini che eserciteranno in futuro, per la salvezza del mondo.
Dal giudizio di un uomo criminale ti puoi salvare , ma è assolutamente impossibile salvarsi dal giudizio dei bambini.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 2 febbraio 2019 18:53
BUON GIORNO CARISSIMI COME VA?SPERO NON BENE MA BENISSIMO! QUESTO AUGURO A TUTTI e Ringrazio per i numerosi commenti da voi inseriti. Come potete notare abbiamo inserito un conto PayPal ,presente anche in home page , a seguito le continue richieste da parte vostra di istituire un fondo destinato a portare avanti questa filosofia iniziata nel 1990 e denominata " Progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA". Nonostante la nostra politica, di tenere il progetto lontano da qualsiasi speculazione commerciale, alcuni di Voi hanno chiesto gentilmente di creare un conto dove poter versare un contributo a favore degli argomenti trattati in questo sito. Quindi oltre a specificare che le informazioni presenti in questo sito sono totalmente gratuite, SI VIETA ASSOLUTAMENTE A QUALSIASI PERSONA -ENTE- SOCIETA-WEB-DI UTILIZZARE LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL PRESENTE SITO PER SCOPI COMMERCIALI MEDIANTE PAGAMENTO VISITE-CLIK-PROGETTI-ALTRO SE NON AUTORIZZATI DAL SIG. DONZELLO VINCENZO autore del presente sito.
SI PRECISA INOLTRE ,CHE QUALUNQUE SOMMA VERSATA , E DA CONSIDERARSI ESCLUSIVAMENTE A TITOLO DI DONAZIONE E NON DI PAGAMENTO E QUINDI A TITOLO DI GRATITUDINE PER LA QUALITA FILOSOFICA -TECNICA-LETTERARIA DEGLI ARGOMENTI TRATTATI IN QUESTO SITO. Si ringrazia sentitamente Donzello Vincenzo --mail : vincenzo.donzello54@libero.it
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 29 gennaio 2019 21:50
BUONA SERA CARISSIMI COME STATE ? SPERO BENE!
Come inserito nel titolo ,potete essere fieri riguardo quanto descritto nel progetto Citta' di Sopravvivenza. Vi domanderete il perché
Bene IL REDDITO DI CITTADINANZA VARATO DAL GOVERNO ITALIANO , NON E' ALTRO CHE UNA PARTE DEL PROGETTO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA PUBBLICATO IL 01/dicembre 2012 E TITOLATO SMART CITY- IL GOVERNO NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA .
SMART CITIES -IL GOVERNO NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
vincenzo.DONZELLO top gum: Pubblicato il giorno sabato 1 dicembre 2012 10:43
Bene abbiamo descritto nelle precedenti note l'idea architettonica armoniosa della CITTA DI SOPRAVVIVENZA NEL CONTESTO AMBIENTALE.Ora descriviamo la situazione SOCIO -POLITICA del GOVERNO della stessa che sara del tipo democratico sociale e cioe' che, si dovra' fare carico di tutti i bisogni dei cittadini. .Difatti LA PRIMA LEGGE del suo statuto sara' di : 1)TOGLIERE IL POTERE AL DENARO (strumento economico usato da millenni per manovrare l'economia) dato che non essendo necessario , per via della totale disponibilita' gratuita di tutti i servizi(assistenziali- formazione-alimentazione-trasporto-intrattenimento-culturali) che offre la citta' ai suoi cittadini. Difatti tale strumento il denaro e' divenuto ultimamente la causa principale dell'80%dei mali presenti in questo sistema attuale (crisi economica-competizione-egoismo per bisogno-individualismo-guerre-criminalita verso l'uomo e la Natura ).Difatti tolto il problema al cittadino della autogestione finanziaria tramite il denaro,egli sarebbe alleggerito dell'80% da preoccupazioni che diversamente lo vediamo allo attuale sono di necessita' primaria. Questo e' possibile grazie alla composizione della citta'stessa che e' progettata con tutti i sistemi edili- domotica- telematici-robotica- a 0 spreco di risorse,per via di tutti i servizi di gestione (riciclaggio rifiuti convertiti in materia prima o energia-energia eolica , pannelli fotovoltaici-solari).Quindi riducendo al minimo le spese , di conseguenza al cittadino, bastano secondo un calcolo approssimativo in una citta con diametro 15 Km con 12.000.000 di persone ,5 ore settimanali di lavoro per garantirsi tutti i servizi gratuiti nella citta e fuori della stessa .Difatti la citta essendo intelligente avra la facolta' di capire se la domanda del cittadino e' fine al suo bene oppure no.Per esempio: se un cittadino va al supermercato della citta e prende 2 bottiglie di vino il sensore o il personale addetto all'uscita non gli permettera di uscire dal supermercato perche 2 bottiglie di vino per una persona sola e troppo,quindi gli permettera di aspotare dal supermercato una sola bottiglia.Quindi il lavoro nella citta diventa un dovere piacevole di tipo famigliare -e responsabile.Il GOVERNO certamente sara suddiviso in ministeri (Difesa-Controllo-Emergenza-Agricoltura-Istruzione-Culto-servizi autogestione -traspoti-Risorse-Estero)Tutto il resto non serve , perche ogni citta avra' un governo proprio, che terra conto delle caratteristiche climatiche -razza- religione-tradizionali dei propri cittadini. Bene mi sembra che con questo in sistesi puo' bastare , non occorre scrivere un libro, perche' le cose semplici e chiare li capiscono tutti, e questa la filosofia principale adottata nella CITTA DI SOPRAVVIVENZA.
ORA CONFRONTATELO CON LA DICHIARAZIONE DEL VICE PREMIERE DI MAIOhttps://www.youtube.com/watch?v=toNm_q-uAuY
https://www.youtube.com/watch?v=3RFjOuNxN0E
LA REPUBBLICA pubblicato 3 ottobre 2018 Lasciamo stare Unieuro e la finanza. Il reddito sarà erogato su una carta che permette la tracciabilità, questo impedisce evasione o spese immorali. La funzione del reddito é assicurare la sopravvivenza minima dell'individuo. Se vado a comprare sigarette, gratta e vinci o altri beni non di prima necessità la carta non funziona". Così il vicepremier Luigi Di Maio commenta le parole della viceministra dell'Economia Laura Castelli che a proposito del reddito di cittadinanza aveva detto: "Se per tre mesi verrà osservato che uno va all'Unieuro, magari un controllino della Guardia di Finanza si fa". Di Maio smentisce invece un'altra anticipazione circa il funzionamento del nuovo strumento, ovvero l'obbligo di spendere ogni mese tutta la cifra erogata: "Ci saranno dei sistemi graduali di spesa". . .di Marco Billeci
BENE COME SI PUO' VEDERE , SE PUR PICCOLI COME SI PUO' DEFINIRE UNA COSA DEL GENERE appropiazione indebita---o dovere civico ?
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 9 gennaio 2019 19:43
BUONA SERA CARISSIMI E UN AUGURIO DI BUON ANNO 2019 !
Grazie a voi , devo veramente ricredermi in quello che può generare il nostro cervello. Difatti , a volte non riusciamo a capire o decifrare i numerosi pensieri che passano per la nostra mente, se non ci viene confermato da chi sente o ascolta quello che esce dalla nostra bocca o legge quello che scriviamo. La conferma di quello in cui crediamo è proprio il nostro prossimo.
Quindi in riferimento ai commenti ricevuti nel post LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA A MILANO , con GRANDE SORPRESA E DEVOZIONE , posso finalmente dire che il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA sta nel cuore di ognuno di noi, inconsapevoli di qualche cosa perduta a suo tempo e con grandi sacrifici di Generazioni- ritrovata.
Nel leggere i VOSTRI preziosi e sinceri commenti , si denota la volontà di cambiare una condizione che dalla Preistoria non a portato altro che morte e disperazione.
In definitiva la volontà di vivere -di amare- sentire e vedere cose belle se pur considerate impossibili dalla stessa natura biologica terrena , si prospetta attuabile per mezzo di un semplice progetto ,generato per gioco, e da una mente semplice di un operaio. Questo è quello che propone il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA e voi mattone su mattone ne siete i costruttori non di fantasie ma di realtà.
AUGURI ANCORA !!
AUTORE : Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top gum di Seveso: Pubblicato il giorno domenica 16 dicembre 2018 22:55
BUONA SERA CARISSIMI come state ? Spero Bene !
Vorrei augurare a tutti un Buon Natale , si dalla Preistoria un sito in provincia di Varese dove sono stati ritrovati i resti di un nostro caro parente di eta' preistorica.
Auguri a tutti --un ringraziamento a tutti i commenti ricevuti. Vincenzo Donzello
|
|
Donzello Vincenzo Top gum di seveso: Pubblicato il giorno venerdì 7 dicembre 2018 22:35
BUONA SERA CARISSIMI COME VA ? SPERO TANTO BENE!
Difatti ,questa sera nel vedere tutti i commenti da voi pubblicati in seguito all'inserimento del post LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA A MILANO -- HO PROVATO PER LA PRIMA VOLTA , COSA SIGNIFICA CREDERE IN QUALCOSA CHE TI E' STATO DATO .
Difatti il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA in un certo qual modo, e' come se pur da me generato, E COME SE, MI FOSSE STATO DATO . DATO A ME per poi darlo a Voi. Difatti e' stato generato per gioco e ispirato secondo uno spirito sportivo ,sulle possibilità dell'uomo quando si fa strumento di un qualcosa o sentimento , che serve per il bene comune .
QUINDI , nel rispetto di ogni creatura del pensiero di uomo o donna miei simili, non vedo altra soluzione per il futuro, che l'attuazione del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA, e nel vedere i vostri preziosissimi commenti , personalmente mi gratifica enormemente.
GRAZIE --GRAZIE --GRAZIE
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di seveso: Pubblicato il giorno domenica 4 novembre 2018 22:37
BUONA SERA CARISSIMI Come Va?
PURTROPPO nonostante i continui avvertimenti descritti nei precedenti post - per sensibilizzare l'opinione pubblica su problemi ambientali , si tende a tergiversare e a non prendere seriamente le conseguenze generate da eventuali cambiamenti ambientali descritti dai media . Di seguito il link
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/legambiente-clima-cambia-ma-italia-e-impreparata-serve-piano-_3172997-201802a.shtml
Nota di lega Ambiente dal link sopra esposto
"Il clima sta cambiando e l'Italia è ancora impreparata". A lanciare l'avvertimento è Legambiente, che dopo l'ennesima emergenza maltempo sottolinea come l'Italia sia "sempre più fragile e insicura anche a causa dei cambiamenti climatici", e ricorda che sono "7,5 milioni i cittadini che vivono o lavorano in aree a rischio frane o alluvioni". L'ong chiede quindi che il governo "approvi un piano nazionale di adattamento al clima".
Progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA autore Donzello Vincenzo di Seveso anno 1990
Difatti come da interessi ultimamente verificati , verso il progetto di CITTA' DI SOPRAVVIVENZA , si denota in pratica come , inversamente alla primaria considerazione di progetto utopistico,si stia in maniera pre rompente prendendo spazio ad un eventuale presa in considerazione di una possibile attuazione ,per risolvere i problemi dovuti ai cambiamenti climatici-ed altro( vedi Smats City).
Difatti attualmente si denota come inconsciamente le abitudini delle persone stiano cambiando, in vista dell'avvento di una nuova era , CHE PREVEDE l'attuazione del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA . Ditemi ! come mai ultimamente i Centri Commerciali sono sempre piu' frequentati e la maggior parte del tempo libero viene impegnato nei Centri Commerciali . Difatti i Centri Commerciali in un certo senso danno l'idea di come si svolgera' la vita nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno domenica 28 ottobre 2018 19:55
Buon Giorno carissimi come state ? Spero Bene !
Due giorni fa , o dovuto andare a Milano per vedere un lavoro di impermeabilizzazione , presso un cliente che richiedeva il sopralluogo, per decidere il sistema di lavoro migliore , sia in termini economici che in termini di qualità . Dopo avere eseguito il sopralluogo , nel ritorno a casa ho voluto visitare un opera architettonica eseguita nel 2012 in localita' PORTELLO Viale Serra Scampo-in Milano.
l'OPERA - un parco costruito con la terra di riporto , derivata dagli scavi eseguiti nella Ex Alfa Romeo per la costruzione dell'odierno Centro Commerciale IPER PORTELLO se vista come IN FOTO , sembrerebbe la copia del progetto lasciato da me nel 1993 nelle mani della Sig.ra CARLA KELO allora redattrice del giornale L'UNITA'- INVIO DEL PROGETTO A MEDIASET NEL 2002 VEDI COPIA FAX- PUBBLICAZIONE SU FACEBOOK NEL 8 FEBBRAIO 2011---MANOSCRITTO DATTATO 1996. QUINDI ,tengo a precisare l'interessamento o l'eventuale utilizzo PER SCOPI COMMERCIALI dell'idea progetto "CITTA' DI SOPRAVVIVENZA" .  Attualmente si continua a ridurre la circolazione delle auto con emissioni dettati dalla legge , dando CREDIBILITA' inevitabilmente sempre più a cio che prevede il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
immagine Proprieta' STEFANO GUSMEROLI --Google immagini Parco del Portello https://it.wikipedia.org/wiki/Parco_del_Portello
Anno di realizzazione: 2012 Progettisti: Andreas Kipar, Charles Jencks, Land S.r.l.
LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ANNO 1990
proprietà Donzello Vincenzo
Copyright: https://it.wikipedia.org/wiki/File:LA_CITTA%27_DI_SOPRAVVIVENZA.jpeg
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 28 agosto 2018 14:45
Buon Giorno Carissimi come Va ? Spero sempre BENE ! Come SONO ANDATE LE TANTO SOSPIRATE VACANZE ? Posso immaginare , comunque sia sono felice per Voi se nonostante tutto avete trovato un attimo di salutare riposo e ristoro di Pace e tranquillità. Ho voluto pubblicare di seguito la copia dei grafici , per informarVi dei recenti interessi verificatosi sul presente sito. Non posso nasconderVi la mia sorpresa nel vedere schizzare le visite in un solo giorno a quasi 4.000.
Questo a dimostrare come il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA si stia dimostrando unica soluzione ai problemi, che dalle fonti giornalistiche ricaviamo ogni giorno riguardo i continui disastri, relativi alla manomissione da parte dell'uomo nei confronti dell'ambiente.
COME SOPRA INDICATO , A TITOLO
INFORMATIVO.
VIENE ESPOSTO IL GRAFICO DELLE VISITE
RICEVUTE RIGUARDO L'INTERESSE A LIVELLO MONDIALE SUL PROGETTO
CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
COME SOPRA INDICATO , A TITOLO
INFORMATIVO.
VIENE ESPOSTO IL GRAFICO DELLE VISITE
RICEVUTE RIGUARDO L'INTERESSE A LIVELLO MONDIALE SUL PROGETTO
CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. VISTATORI n° 332.271
VISITE PER PAGINA n° 394.184
Autore Donzello Vincenzo Top Gum Di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 21 luglio 2018 21:39
Buona Sera Carissimi come va ? Bene !
Si siamo agli sgoccioli ,il tempo sta' per arrivare , ci siamo dentro. Vi chiederete di cosa sto parlando ? LA FAMOSA CITTA' STA' SCENDENDO DAL CIELO,L'UNICA DIMORA CHE PUO' SALVARE IL MONDO, " LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA". Aprite gli occhi , perché il tempo e' arrivato. Non ci sono piu' inganni perché l'opera parla del suo artista. E il suo artista e meritevole delle suo opera, e ora di dare merito a chi per legge lo detiene. E la legge e' lui.
Autore Donzello Vincenzo top gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 26 maggio 2018 17:33
BUONA SERA CARI AMICI come Va Spero Bene ....e Bene avrai.
Carissimi questa sera , affacciato al balcone mentre guardavo il cielo mi è venuto in mente come si poteva sentire il primo uomo sulla terra ( dalle Sacre Scritture la Bibbia Adamo) in un ambiente ostile e pieno di pericoli, per la sopravvivenza sua e della propria famiglia . Difatti ci viene descritta questa difficile condizione di vita , a causa della perdita di una condizione completamente diversa ,priva di stenti e preoccupazioni . Purtroppo, ci accorgiamo del valore di quello che abbiamo perso, quando la data cosa non è più in nostro possesso.
Dalle ricerche, non ci risulta nessun documento o quantomeno interpretazioni sulla condizione morale: di come si potesse sentire il nostro progenitore Adamo , nella condizione di avere perso la sicurezza di stare bene e senza preoccupazioni goduta nel giardino dell'Eden.
Quindi possiamo immaginare , ed ad ognuno di noi la propria idea.
Io Vi sottopongo la mia ! COME DI SEGUITO
LA PREGHIERA DI ADAMO Parole non ho o mio padrone, creatore della mia esistenza. Nell'immensa tua bontà , mi creasti dalla polvere, a tua stessa immagine e somiglianza dandomi ogni sorte di bene. Ora non sento più la tua voce. che tanto rassicurava la mia vita. I tuoi passi che tanto aspettavo, per mostrarti tutto quanto mi avevi ordinato di fare per la cura del tuo giardino. Sono desolato o mio Signore in questa valle oscura ,piena di pericoli. E tanto mi manca , la tua luminosa dimora nella quale un tempo vivevo felice e in pace . Ora ti prego o mio dolcissimo per me e la mia famiglia , perdona questa offesa che nella mia ignoranza ti arrecai, e riportaci nel tuo giardino. Grazie o mio Signore Il tuo servo Adamo
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno lunedì 21 maggio 2018 20:44
BUONA SERA CARISSIMI AMICI come state ? Spero bene !
Per prima cosa , vorrei scusarmi per l'interruzione del presente sito, dovuto alla mancanza di fondi per il pagamento mensile al gestore del presente sito Vistaprint.
Purtroppo capita ,che a volte non si anno 5.00 euro per pagare la mensilità. Comunque sia eccoci qua . Oggi da un articolo pubblicato su METEO .IT ,SI EVIDENZIA IL RITROVAMENTO DI PLASTICA NEI FONDALI PIU' PROFONDI DEL MARE, DI SEGUITO IL LINKCome si pi puo' tergiversare ancora su queste prove? Non esiste altro progetto funzionale che possa risolvere questi problemi se non si attua il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 28 febbraio 2018 23:33
BUONA SERA CARISSIMI . AMICI .. SPERO DI TROVARVI BENE.
Nel capitolo precedente , riguardo l'evoluzione della specie secondo DARWIN , si è voluto mettere in evidenza la competizione che individui di un Popolo devono intraprendere per proiettare la propria esistenza nel futuro.
Tale selezione largamente risaputa ,dai trattati storici sin dalla Preistoria ,ci risponde in merito alla condizione attuale in cui versa l'umanità, e quindi il perché delle guerre delle differenze sociali, della supremazia di potere , e del tutto per potersi assicurarsi la sopravvivenza della propria specie.
Difatti Darwin non specifica quale tipo di modello adottare, per poter superare la selezione naturale espresso nella propria teoria, ma semplicemente generalizzando il traguardo vitale, nelle sola tipica funzione biologica dell'individuo ,intellettualmente-fisicamente adattabile alla situazione presente del pianeta. In poche parole la debolezza , intesa come incapacità di adattamento e ritenuta fattore di estinzione.
Al contrario il progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA essendo di matrice inversa alle attuali filosofie di sopravvivenza (morte tua -vita mea) userebbe la condizione di debolezza come fattore fondamenta di condizione , per potere vivere nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
Tale condizione riconosciuta essenzialmente , nella maggior parte di tutte le dottrine religiose , viene identificata nella parola SANTITA'.
Difatti, prendendo qualsiasi regola notiamo la somiglianza di determinate condizioni per potere intraprendere un cammino spirituale (Umiltà-Povertà-Castità ecc.).
In definitiva non togliendo a ciascuno la propria destinazione (procreazione-servizio-arte- ecc.) svolta con amore .
Possiamo dire che per l'umanità , la condizione migliore per potere superare la selezione naturale descritta nell'Evoluzione della specie di Darwin è la SANTITA'
TALE CONDIZIONE nello stato attuale diverrebbe impossibile , ma assolutamente possibile nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
Autore Donzello Vincenzo di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top gum di Seveso: Pubblicato il giorno lunedì 12 febbraio 2018 20:33
BUONA SERA CARI AMICI ,
Oggi NEL compleanno dell'illustre CHARLES DARWVIN autore della teoria sull'evoluzione della specie THE ORIGIN OF THE SPECIE (LE ORIGINI DELLA SPECIE ) vorrei esprimere il mio augurio. Difatti di seguito noterete come tale filosofia trova risposta , e si colma nel progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
La teoria di Darwin[
Gli individui di una popolazione sono in competizione fra loro per le risorse naturali; in questa lotta per la sopravvivenza, l'ambiente opera una selezione, detta selezione naturale.
Con la selezione naturale vengono eliminati gli individui più deboli, cioè quelli che, per le loro caratteristiche sono meno adatti a sopravvivere a determinate condizioni ambientali; solo i più adatti sopravvivono e trasmettono i loro caratteri ai figli.
In sintesi, i punti principali su cui è basata la teoria evoluzionistica di Darwin sono: variabilità dei caratteri, eredità dei caratteri innati, adattamento all'ambiente, lotta per la sopravvivenza, selezione naturale ed isolamento geografico. (DA FONTE WIKIPEDIA) https://it.wikipedia.org/wiki/L%27origine_delle_specie
|
|
Donzello Vincenzo Top gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 3 febbraio 2018 23:15
BUONA SERA AMICI MIEI come va carissimi ? Bene
Si parla di estinzione della Razza Umana IN DIVERSE TEORIE DI ILLUSTRI FILOSOFI . TRA I QUALI UN CERTO Niles Eldredge Niles Eldredge (Brooklyn, 25 agosto 1943) è un paleontologo statunitense, autore assieme a Stephen Jay Gould della teoria degli equilibri punteggiati. FONTE wikipedia
BENE SECONDO QUANTO DESCRITTO NELLA TEORIA DEGLI EQUILIBRI PUNTEGGIATI l'Umanità a causa di un errato rapporto con l'ambiente naturale subirebbe inevitabilmente la propria estinzione . Difatti osservando la teoria di Niles Eldredge -- SULL'ESTINZIONE DELLA RAZZA UMANA --- e la teoria di EBENEZER HOVARD -- LA CITTA' GIARDINO possiamo notare come nelle innumerevoli soluzioni presentate , di risoluzione come in esempio: 1) Ridurre il progresso industriale 2) Ridurre la popolazione 3) Ritornare all'Agricoltura 4)ecc.ecc. e' possibile trovare un progetto di risoluzione concreto, in linea alle teorie sopra descritte. Difatti osservando le caratteristiche delle teorie e le confrontiamo con le valenze tecniche DI RISPOSTA date nella risoluzione del problema attraverso l'attuazione del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA notiamo come lo stesso se pur pensato impossibile , riporta l'unica soluzione concreta e reale di risoluzione. LA RICOSTRUZIONE DELLE CITTA' SUL MODELLO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA PER ARRESTARE L'ESTINZIONE DELLA RAZZA UMANA.
https://it.wikipedia.org/wiki/Niles_Eldredge
https://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Citt%C3%A0_giardino#PRECISAZIONE_ALL'ORIGINE_CONCETTO_DEL_CONCETTO_CITTA'_GIARDINO
(Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso)
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 23 gennaio 2018 09:29
integrazione al post precedente
IL
DENARO NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZADonzello Vincenzo Top Gum di
Seveso: Pubblicato il giorno lunedì 22 gennaio 2018 19:47 Buona
sera carissimi come va? Spero BENE con
la B maiuscola.
Ultimamente
si sente parlare di questi sbalzi in borsa riguardo le
cripto valute. le
stesse decantate come risorse di favolosi guadagni,riguardo
il valore crescente come valuta atta a togliere il
potere alle normali valute tradizionali .
In
base ai progetti rientranti nelle descrizioni della CITTA' DI
SOPRAVVIVENZA di seguito la conferma nel link sotto
pubblicato nel 1 Dicembre 2012--8 Febbraio 2011 su Facebook- 1 Giugno 1996 Smart City origine del progetto.
http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2012/12/01/SMART-CITIES-IL-GOVERNO-NELLA-CITTA-DI-SOPRAVVIVENZA.aspx
https://www.facebook.com/notes/vincenzo-donzello/inquinamento-nelle-grandi-metropoli-e-generale/163223977060101/#
http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2013/01/07/SMART-CITY ORIGINE-DEL-PROGETTO-CITTA-DI-SOPRAVVIVENZA.aspx
Risulterebbero
componenti dello stesso progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA e quindi di proprietà , PER IL
SEGUENTE MOTIVO.
1)
La non presenza di denaro cartaceo ridurrebbe considerevolmente
l'intento a normali malintenzionati di commettere opere
criminose atti all 'APPROPIAZIONE INDEBITA DI DENARO
IN FORMA MATERIALE ( cartaceo). Quindi
essendo statuto principale del progetto della Citta'
di Sopravvivenza , si dimostra preludio di come si
svolgerebbero le transazioni pecuniarie nella CITTA
DI SOPRAVVIVENZA dimostrando l'efficacia
nel togliere il potere al sistema di transazione
attualmente in vigore .
autore
: Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 24 ottobre 2017 17:51
Buon Giorno carissimi Amici come state ? Spero Bene ! Secondo Voi come si comporterebbe un Padre al ritorno nella sua casa ? Io penso che la prima cosa che domanderebbe ...come sono andate le cose durante la sua assenza. Se ci sono state delle novità, se tutto è andato bene, o se ci sono stati dei problemi . Penso che la persona a cui rivolgerà queste domande fosse proprio sua moglie la mamma dei suoi figli. Cosa pensate , che risponderà la moglie sul comportamento dei figli ? Penso ..tutta la verità di come si è svolta la giornata. Bene se si sono comportati bene e di rimprovero se si sono comportati altrimenti. Quindi oltre a confortare sua moglie per eventuali piaceri o dispiaceri avuti dai problemi in famiglia , si darebbe da fare per potere rimediare ad eventuali errori successi durante la sua assenza. Se un figlio è stato birichino lo rimprovera-- se si è rotto un rubinetto lo aggiusta --se si è rotta una tegola del tetto la sostituisce-- se non anno da mangiare procura la cena --- se si è ammalato qualcuno procura la medicina---visita gli animali nella stalla che non manchi foraggio ed acqua.. sistema .qualunque cosa che non fosse a suo posto.
Cosa fareste voi al suo posto ? Penso le stesse cose ! Oppure picchiate : ....la moglie perché non è stata in grado di svolgere i vostri comandi, svolgere le faccende domestiche o risolvere eventuali problemi sorti durante la giornata ...i figli che hanno agito in maniera scorretta non secondo le vostre volontà facendo danni alla proprietà...gli animali che non anno prodotto abbastanza latte...la terra perché non a dato abbastanza raccolto.
Bene lascio a voi la conclusione .
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
|