TOP GUM DI DONZELLO VINCENZO - Messaggio aziendale
VINCENZO DONZELLO Top Gum di Seveso

EBOLA (SOLUZIONE PER MARGINARE LE PANDEMIE)

LA SANTITA' NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA

BUONA SERA  CARISSIMI . AMICI .. SPERO DI TROVARVI  BENE.

Nel capitolo precedente , riguardo  l'evoluzione della specie  secondo  DARWIN , si è voluto mettere in evidenza  la competizione  che individui  di un  Popolo  devono intraprendere per  proiettare la propria  esistenza nel futuro.

Tale selezione  largamente risaputa ,dai trattati storici  sin  dalla Preistoria ,ci risponde in merito  alla condizione attuale in cui versa l'umanità, e quindi  il perché  delle guerre delle  differenze sociali, della supremazia di potere  , e  del  tutto per  potersi assicurarsi la sopravvivenza della propria specie.

Difatti Darwin  non specifica  quale  tipo  di modello  adottare, per poter superare  la selezione naturale  espresso nella propria teoria, ma semplicemente  generalizzando il traguardo vitale,  nelle sola  tipica  funzione biologica dell'individuo ,intellettualmente-fisicamente  adattabile alla situazione  presente del pianeta.
In poche parole  la debolezza , intesa  come incapacità di adattamento  e ritenuta fattore di estinzione.

Al contrario il progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA   essendo  di matrice inversa  alle attuali filosofie di sopravvivenza  (morte tua -vita mea)  userebbe  la condizione di debolezza come fattore fondamenta di condizione , per potere vivere  nella  CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.

Tale condizione  riconosciuta essenzialmente ,  nella maggior parte  di tutte le  dottrine  religiose  , viene  identificata  nella parola  SANTITA'.

Difatti, prendendo qualsiasi  regola notiamo  la somiglianza di determinate condizioni per potere intraprendere un cammino spirituale (Umiltà-Povertà-Castità ecc.).

In definitiva  non togliendo  a ciascuno  la propria  destinazione (procreazione-servizio-arte- ecc.) svolta con amore .

Possiamo dire che per l'umanità  , la condizione migliore per potere superare la selezione naturale   descritta  nell'Evoluzione della specie di Darwin  è la SANTITA'

TALE CONDIZIONE  nello stato attuale  diverrebbe impossibile , ma assolutamente possibile  nella  CITTA'  DI SOPRAVVIVENZA.

Autore     Donzello Vincenzo     di Seveso

IL RITORNO DI GESU'

BUONA SERA  CARISSIMI     COME VA? 
Visto il periodo  di un meritato  riposo  per un anno faticoso e ricco di impegni  spero bene.

Si parla  molto in questi tempi, di eventi che possano risolvere i grandi problemi che affliggono questo nostro pianeta terra, e tra questi  del ritorno di nostro Signore GESU'  come unico salvatore e ordinatore.
Difatti dalle sacre scritture , viene descritto questo evento , come un arrivo dal cielo, in  maniera  visibile a tutti.
Il giorno e l'ora  non ci è dato sapere.

Bene  Voi come  immaginate questo arrivo ?
Da pareri  diversi , lascio ad ognuno il proprio pensiero, nel rispetto delle proprie idee.

Secondo me  con umilta' attraverso  una metafora vorrei esprimere il mio parere.
Immaginate  2 persone che decidono di  fare una scommessa , ed entrare in competizione nel conquistare il cuore di una bella ragazza motivo della scommessa.
Evidentemente   si sforzeranno con tutti i mezzi possibili per raggiungere il proprio intento, nel conquistare il cuore della contesa  Donzella.
A questo punto , le regole escludono categoricamente i metodi violenti ed ingannevoli ,per via della scommessa stessa.
Quindi unica  ragione di vincita , risulterebbe solo  la scelta CHE FARA' la contesa Donzella  di uno dei  2 contendenti.
Quindi sara' vincitore chi dei due riuscira a conquistare il cuore  della contesa .

Quindi immaginate che la Donzella fosse proprio  il nostro pianeta terra con tutti i suoi abitanti  e che ci fosse questa contesa  tra due contendenti che vorrebbero possederla .
Secondo le regole dettate dall'Amore  chi dei due sara' il vincitore,e  LA  possiederà ?

Ora rapportiamo  il ritorno di GESU'  secondo Voi  vorreste questo ritorno in maniera prerompente -catastrofico-apocalittico,   oppure attraverso la conquista  dello stesso GESU'  mediante il  cuore   di una Terra innamorata.
Immaginate  a proposito che  ad un certo momento tutti i più potenti  uomini della terra decidessero per ragioni psicologiche di abbandonare gli   interessi privati generati  sin dalla PREISTORIA  per ragioni di Sopravvivenza,e  adottassero in sostituzione  vista la necessita', un sistema  comunitario  atto al bene  di tutto il pianeta Terra (Donzella Innamorata),   SECONDO VOI  NO E' COME VINCERE UNA SCOMMESSA ?
Puo' essere,  che più che un evento esterno, sia  a livello di condizione interna al cuore dell'uomo questo ritorno di  nostro Signore  GESU' ?
E che stia aspettando questa condizione di una terra innamorata, per tornare ?

Autore   Donzello Vincenzo Top Gum  di Seveso

INIZIATE LE COSTRUZIONI DELLE CITTA' DI SOPRAVVIVENZA

BUONA SERA CARI AMICI  , vorrei iniziare  con una massima  "  se si è convinti  che cio  che facciamo è a fin di bene , questo si realizzerà.

Bene , Come Vi avevo accennato  in diverse  circostanze passate  sul progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA  che a breve si sarebbero visti i risultati  sull'idea di progettare  E COSTRUIRE  delle nuove citta' sul modello  CITTA ' DI SOPRAVVIVENZA   ,SI DIMOSTRA DI SEGUITO  COME  SI STIA PROCEDENDO IN FATTI  NEL REALIZZARE CIO CHE POCO TEMPO FA  VENIVA RITENUTO UN UTOPIA.

CLICCARE SUI LINK DI SEGUITO


iL GOVERNO INDIANO  VERSO LA COSTRUZIONE DI CENTO CITTA'  SULLA FILOSOFIA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA 






BENE CHE VE NE PARE  , SECONDO VOI DA DOVE  SI SONO PRESI GLI SPUNTI  PER ARRIVARE  ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTA FILOSOFIA  SULLE SMART CITY   , NEL PROGETTARE DELLE NUOVE CITTA'  , CON UN GOVERNO SENZA IL POTERE DEL DENARO - PRIVE DI  STRADE  PERCHE' AUTOSUFFICIENTI -ED IL PERFETTA SINTONIA CON L'AMBIENTE NATURALE.







VISITE TOTALI DAL 26-09-12 AL 19-02-2017
                                                                                       171.688
VISITE PER PAGINA
147.947
VISITATORI




IL FUTURO AI GIOVANI

BUONA SERA  CARI AMICI E  UN SINCERO Buon Anno DA PARTE MIA.
Bene  vi è capitato , per qualche ragione   essere  in mezzo   a tanti giovani  ,  in qualche scuola  media superiore ?
E vi  è capitato di percepire  da una parte  un certo senso di allegoria , e dall'altra  una sorta di  compassione,  nel vedere  in quei volti  un velo di tristezza  , a parere comune fuori luogo  per via  dei loro 18 anni ?
Bene  se ci volgiamo indietro ,nel nostro passato  a dir poco   di 30 -40- anni  essendo tale periodo  nella generazione degli anni 50.
Ci ricordiamo dei nostri 18 anni , si  in comune   nelle caratteristiche  di ogni gioventù , ma con una diversità....LA SPERANZA NEL FUTURO  ...piena di progetti  --sogni- desideri e con una gran voglia di vivere ,nonostante  tutto.

Oggi .. guardateli i nostri giovani : TRISTI-- DELUSI -INSICURI , COSTRETTI A VIVERE PER INERZIA.
Non ci sentiamo un po responsabili per questa loro condizione ?
Eppure , nonostante tutto questo,  non ci chiedono niente- non ci accusano --non ci condannano...vivono  accontentandosi di quello che  gli diamo.
Da parte nostra... l'unica preoccupazione  comprensibile,  per via dell'attuale sistema, è di essere costantemente in competizione  tra di noi nell'acquisizione di maggiori risorse economiche ,  che possano   garantire  la  nostra sopravvivenza .
Quindi parlando di  soli 30-40-anni  or sono , se mi consentite , non si sapeva   neppure il  significato della parola INQUINAMENTO--ECOLOGIA--SOVRA POPOLAMENTO , si conduceva una vita  in un certo  senso,  all'insegna dell'incognito.

ORA  CHE TALI CONDIZIONI    SI SONO MANIFESTATE  E SONO DIVENTATI PROBLEMI REALI, COSA POSSIAMO FARE ?  QUALE RISPOSTA DIAMO  A QUESTI NOSTRI GIOVANI  CHE  IN SILENZIO CI CHIEDONO  AIUTO ?
BENE NON E' FACILE   DARE DELLE RISPOSTE , QUANDO  NOI STESSI NON ABBIAMO LA CONVINZIONE   CHE TALI   SIANO  QUELLE GIUSTE.
IN FIN DEI CONTI , NEMMENO NOI SAPPIAMO QUALI SONO  QUELLE GIUSTE , QUELLO CHE  DI CUI SIAMO CONVINTI E SOLAMENTE UNA COSA ---VIVERE.

Ultimamente  , per nostra fortuna  questo VIVERE  in responsabile  confermato dai media , è stato messo  in  discussione , e quindi ecco apparire  un   interesse  a livello mondiale   legato ai problemi dell'ambiente  e sopravvivenza dell'uomo.
Quindi  adesso che ci siamo resi conto del pericolo  a cui  stiamo  andando  incontro,io penso logicamente che , cercheremo di evitarlo.
E  come ?
Certamente non di colpo , ma un po alla volta .  e sicuramente non voglio essere presuntuoso, ma quale  altra soluzione  migliore della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA  POTREBBE DARE QUESTA  DESIDERATA LUCE DI SPERANZA  AI GIOVANI,  PER I LORO FUTURO ??
Autore  Donzello Vincenzo   Top Gum di Seveso




COME CAMBIARE IL MONDO

BUONA SERA CARI AMICI ! COME STATE ? 
Vi piace  il  nostro Mondo  ,la nostra  casa terrena?
Io penso che 3/4 dell'Umanità risponderebbe  negativamente per via delle tante difficoltà  poste ,per portare avanti la propria esistenza.
Il rimanente  1/4  risponderebbe positivamente a livello materiale, per via degli averi e negativamente per via  dell'insoddisfazione morale.

Comunque sia , possiamo dire che in realtà  nessuno è soddisfatto della propria dimora terrestre.

PERCHÉ QUESTO ?

Come è possibile  che  l'uomo essere vivente facente parte di questo meraviglioso  pianeta sia insoddisfatto ed infelice, mentre il resto degli esseri viventi (animali -piante) siano partecipi ad una situazione di Felicità.

Cosa potrebbe rendere felice l'uomo  i soldi  ?---una bella casa---una famiglia---un buon lavoro--essere rispettati--essere amati--potere--  per me   niente di tutto questo !

Io penso semplicemente che l'unica cosa che darebbe felicita' all'uomo  è il sapere che il vicino che gli sta accanto-- STA  BENE.

IN REALTA'  L'UOMO STA BENE ED è FELICE QUANDO IL SUO SIMILE STA BENE
 COME MAI ?
Quindi noi siamo felici quando riusciamo a fare stare bene un' altra persona.
Immaginate come Vi potreste sentire , nel fare stare bene  tutta L'UMANITA' !

NON ESISTE UNA GRATIFICAZIONE PIù GRANDE DI QUESTA ...IMMAGINATELO VOI !!!!

Quindi chiunque si prodiga  in questa Filosofia  gode di questa Felicità.

la  reazione a catena  che può cambiare in positivo  , le cose negative che tutti conosciamo.

Uno di questi progetti secondo me , potrebbe essere il progetto  della  "  CITTA DI SOPRAVVIVENZA".

Autore Donzello Vincenzo  Top Gum di Seveso.
  

LO STRUMENTO DEL POTERE

BUONA SERA CARI AMICI  COME STATE ?  AVETE  CENATO ? SPERO DI SI   e   con un buon appetito ?

BENE , Vi  sembrerà strano ma quante volte   in giusti convenevoli   siete stati oggetto di questa domanda?
Eppure nonostante  la  semplicità di questa frase , in essa  si nasconde una grande Verità.
Secondo me, niente di meno che " LO STRUMENTO DEL POTERE" .
Si proprio così  attraverso il Pane  si detiene il potere del Mondo.
Non attraverso la Forza -la Violenza -il Denaro , ma attraverso il Pane.

Quindi  come Vi sentite quando  avete la pancia vuota , o la pancia piena ?
Di conseguenza  quando avete la pancia piena  , riuscite a capire  una persona con la pancia vuota ? Oppure  temete che  lo stesso spinto dalla fame , Vi possa rubare il Pane?

Questo a mio parere  e la motivazione principale  dei fatti di violenza che ultimamente  stanno popolando le prime pagine dei giornali.
Difatti chi  ha il Pane , se lo tiene ben stretto  , e chi non ne ha  si da da fare per procurarselo , se necessario attraverso la Violenza .
La Motivazione ? Semplice !   Senza pane si muore.
Secondo Voi,  se ci fosse la possibilità  di sfamare tutta l'Umanità, e ogni uomo   avesse assicurato  il Pane , ci sarebbe il bisogno  di combattere per    assicurarsi la Sopravvivenza ?
E attraverso  quale progetto così ambizioso , si potrebbe arrivare  ad assicurare il Pane   per tutta L'Umanità.
Semplice , in metafora , se voi avete un pezzo di pane e dovete distribuirlo a  più persone,   la cosa più semplice da fare . io penso . di raggruppare tali persone  più vicino possibile. 
In modo tale  da non creare dispersione di risorse , nella situazione  di dovere  distribuire  il Pane  in posti diversi e lontani tra di loro.
Ecco il perchè  ricostruire  le città  secondo il progetto  della   CITTA' DI SOPRAVVIVENZA , contribuirebbe   ad abbassare il fenomeno della Violenza tra gli  uomini.
Quando si ha la pancia piena , si è meno nervosi e  più pacifici.
Quindi  chi detiene  il monopolio del pane  ,  esercita il suo potere  sul mondo.
Di conseguenza  le guerre si vincono  con il Pane. avendolo  le stesse  diverrebbero inutili.

Quindi in definitiva  l'unica struttura  dove , mettere in atto  tale miglioria sociale  , secondo me , è LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.

Attualmente , si denota chiaramente  l'inefficacia delle attuali strutture   verificata  e testata  , dalla situazione  di   evidente stato , di  malnutrizione   in varie parti del Mondo.
Il sapere gestire le risorse naturali della Terra  significa  mettere ordine
 e dall'ordine  si genera  Prosperità.

 Autore : Donzello Vincenzo top gum di Seveso


LA SPERANZA DEL'UMANITA'

BUONA SERA CARI AMICI    come va ? spero Tanto Bene !
 
Secondo Voi  quale può essere la Speranza dell'Umanità ?

 1) Avere  il pane assicurato giornalmente,  per non patire la Fame ?
2) Avere una casa, per  godere degli attimi di  riservatezza  e del calore famigliare ?
 3) Avere  la Salute  ,stando  il più lontano possibile dalle malattie ?
4) Avere un lavoro per assicurarsi  il denaro   necessario  alla sicurezza economica ?
5) Avere un Dio ,per potere affidare tutti i nostri  sogni ?

ECCO, QUESTO è TUTTO QUELLO  CHE CERCA  OGNI UOMO, E SPERA DI AVERE !

In relazione a questi cinque elementi ,  secondo me è  fondata la Speranza del'Umanità.

Difatti notiamo  l'universalità di questi cinque elementi e  la stretta  relazione che anno tra di loro,capaci di  dare alla persona  che ne è in possesso  ,   la così detta Felicità  a cui ogni uomo aspira.

Bene a questo punto , in concordanza conveniamo che , ogni uomo si dia da fare per ottenere  questi cinque elementi, e che per raggiungerli  adotti qualsiasi sistema , sia legale che illegale (confermato dalle fonti di Informazione).

Con la differenza che attualmente  ai giorni odierni  il sistema predominante risulterebbe quello illegale( Guerre -imperialismo-sfruttamento  selvaggio delle risorse naturali -dittature-criminalità scientifica e personale-appropriazione indebita-furti).

Tutto questo per raggiungere attraverso i cinque elementi  sopra citati  - la Felicità.

Quindi  a questo punto ,  cos'è la Felicita ? 
Secondo me  è l'unione dei cinque elementi.
Quindi l'assenza di uno solo  dei cinque elementi  , non produce    la Felicità ?

Pane  + Casa + Salute + Lavoro + Dio(Verità-Giustizia) =  FELICITA'      

Ovvero  chi può garantire   i cinque elementi ?

Secondo me  ATTUALMENTE  solo  LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA 

in definitiva   : LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA  = FELICITA'
risultato : LA SPERANZA DEL'UMANITA'

Autore Donzello Vincenzo  Top Gum  di Seveso




PIANETA TERRA 22 Aprile 2016

BUONA SERA  CARI AMICI   come state ? Spero bene.

OGGI  22 Aprile 2016  per la prima volta si vedono  i maggiori capi di stato concordi , nel prendere in seria  considerazione, i problemi legati  al cambiamento climatico.

E questo è un buon segnale , che sta a dimostrare che nell'uomo esiste  una parte  di se stesso  legata al pianeta terra.
Questa parte  si può comunemente  paragonare  all'affetto provato da un figlio  nel vedere la propria madre soffrire  a causa  del modo di comportarsi .
Difatti  tale situazione psicologica  fino ad ora  non presa in considerazione ,per  il grado di sopportazione  che  può avere  una madre ,nel' accontentare le volontà del  proprio figlio.

Purtroppo  la sopportazione a un limite , e con dispiacere, una madre  riconoscendo i propri limiti non può fare altro che  venire sempre meno alle volontà del proprio figlio.

Oggi  giornata mondiale della terra , e successo questo: Il figlio  si sta rendendo conto che sua madre sta male.

ORA IO PENSO  CHE IL FIGLIO  SI STIA DOMANDANDO   COME POTERE  RIPARARE  GLI ERRORI CHE ANNO CAUSATO LO STARE MALE DELLA MADRE, E CHE UNA VOLTA INDIVIDUATI  SI VOLGA SU STESSO  E  SI DIA DA FARE PER TROVARE LA SOLUZIONE PER RISANARE  LA SALUTE DELLA PROPRIA MADRE.

Quindi inizialmente, nel non ripetere gli stessi errori , che anno causato il danno.
Consecutivamente  nel , una volta trovata la soluzione  di comportamento migliore , di seguirla.

Quindi secondo voi quale soluzione  per riparare i danni fatti dall'uomo sino ad oggi alla terra?

SECONDO ME ATTRAVERSO IL PROGETTO  DELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA .

Autore Donzello Vincenzo Seveso.  



LA PREGHIERA SECONDO LA TEORIA DELLA PAROLA

BUON GIORNO CARI AMICI  come state ? spero Bene
IMMAGINARE COSA SIGNIFICA PER VOI?
E' possibile  in un attimo percorrere milioni di anni luce, per andare a scrutare le parti più nascoste dell' UNIVERSO ? E CON QUALE MEZZO?
Bene, secondo voi come si è potuto  arrivare a mettere i piedi sul suolo  LUNARE.
SE PRIMA NON LO SI è IMMAGINATO?

IMMAGINARE  COME SINONIMO DI VIAGGIARE, e  quindi  secondo la TEORIA DELLA PAROLA  esposta nelle  note precedenti , diverrebbe il mezzo tecnicamente provato  che ci mette  in contatto  con l' UNIVERSO COSMICO.

LA PREGHIERA   ATTRAVERSO L'IMMAGINAZIONE ,DIVERREBBE  DI CONSEGUENZA IL MEZZO PRATICO PER INTERAGIRE  NELLA COMUNICAZIONE TRA NOI E L'UNIVERSO, PRODUCENDO    CAUSE ED   EFFETTI DA NOI DESIDERATI.

Tale condizione  è semplicemente attuabile mediante una predisposizione  corporale e spirituale della persona.

Autore  Donzello Vincenzo  Top Gum di Seveso.

LA SCOPERTA DELLA TEORIA DELLA PAROLA

BUON GIORNO CARI AMICI, COME STATE?  Spero bene.

Come evidenziato nel titolo , vorrei sottolineare  come ultimamente dalle svariate fonti di informazione, stiano avvalorando e confermando quanto da me sottoscritto e pubblicato  nel   post   inserito in questo sito , denominato  L'ORIGINE DELL'UNIVERSO --L'ORIGINE DELL'UNIVERSO ATTRAVERSO LA  TEORIA DELLA PAROLA
http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2015/09/07/LORIGINE-DELLUNIVERSO.aspx

Tale teoria  avvalora  il potere infinito della PAROLA , e quindi  ELEMENTO A PROIEZIONE INFINITA CHE  DETERMINA  L'EVOLUZIONE DELL'UNIVERSO.
Quindi il famoso Big-Bang  non è altro che l'esposizione di una parola  fuoriuscita per volontà dalla PAROLA (L'INSIEME DI TUTTE LE PAROLE).

Ora nel disegno ORIGINE DELL'UNIVERSO  si evidenzia in maniera preponderante come si governa L'UNIVERSO  attraverso la propagazione di onde di Parole(dati -comandi)in continua espansione , e che avvolgono l'insieme di tutto l'Universo,apportando tutto quanto serve per il sostentamento dello stesso Universo.
Quindi in relazione, recentemente si è parlato  delle ONDE GRAVITAZIONALI- DI SEGUITO UN ESEMPIO di come l'Universo parla.

http://www.ilquotidianoweb.it/news/societa-cultura/744831/Le-onde-gravitazionali-si--sentono.html

Difatti assistiamo ultimamente ad un continuo generarsi di scoperte a livello scientifico,tali da considerare  come  indicato nelle mie precedenti note quest'anno 2016
come l'anno  delle rivelazioni, e quindi decisivo  per un cambiamento radicale delle abitudini terrene.

http://digilander.libero.it/socratis/anticristo.htm

ORA SECONDO VOI  A COSA SERVONO TUTTE QUESTE SCOPERTE , E  PERCHE' CI E' DATA LA POSSIBILITA'   DI VENIRNE A CONOSCENZA ,SE NON ,PER  RIMETTERE  ORDINE  AL NOSTRO MODO DI PENSARE .

Notiamo che  dalla pubblicazione del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA,   si sono  verificati un susseguersi di eventi ,a livello naturale -sociale scientifico tali da richiedere un intervento immediato  a livello radicale  sui modi e costumi dell'Umanita  
per risolvere i tanti problemi che conosciamo.
Gli stessi convergono  e richiedono per la risoluzione , UN PROGETTO PRECISO - FATTIBILE E IMMEDIATO.
E L'UNICO PROGETTO AD OGGI, CHE PUO' AVERE LE POTENZIALITA' DI APPORTARE  L'ORDINE NEL NOSTRO PIANETA TERRA   E il progetto della  CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
(AL BANDO LA PRESUNZIONE).

autore  Donzello Vincenzo  Top Gum di Seveso




RSS Segui Diventa fan

Articoli recenti

RESOCONTO BLOG AL 14-07-2019 Progetto Citta' di Sopravvivenza
FUGA DALL'ITALIA delle ATTIVITA' INDUSTRIALI
LA FAMIGLIA OBAMA IN VISITA A COMO
GLI USA PROMOTORI DEL PROGETTO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
Allarme Onu: un milione di specie a rischio estinzione

Post più popolari

LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA A MILANO
LETTERA ALLA CASA BIANCA PER LA QUESTIONE IN SIRIA
PRESENTATO DISEGNO AL MIUR
ALLARME PLANETARIO INQUINAMENTO AMBIENTALE
LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA

Categorie

25 APRILE FESTA DELLA LIBERAZIONE
5 giugno 2016
ALL'ARME MALTEMPO
all'arme planetario inquinamento ambientale
BENITO MUSSOLINI
BUON NATALE FELICE ANNO 2019
Buon Natale e Felice Anno 2016
cambiamento climatico
CHI COMANDA IL MONDO
chi è
citta di sopravvivenza di donzello vincenzo
COLLABORAZIONE INTERNAZIONALE PER LO SVILUPPO PROGETTO CITTA DI SOPRAVVIVENZA
COME EVITARE IL CONFLITTO MONDIALE
COSA PUO' CAMBIARE IL MONDO
COSA SONO I BUCHI NERI NELLO SPAZIO
CRISI IN SIRIA
crisi economica
crisi energetica
crisi esistenziale
CYCLOPEDIA.NET
DISCRIMINAZIONI RAZZIALI
donazione
EBOLA (SOLUZIONE PER MARGINARE LE PANDEMIE)
effetto serra allarme pianeta terra
ELEANOR ROOSEVELT
ELEZIONI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
EMERGENZA UMANITARIA
ESTINZIONE RAZZA UMANA
EXPO LA RISPOSTA AL MONDO
fuga ttivita industriali
FUTURO AI GIOVANI
GENOVA(PROGETTO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA per rischi idrogeologici)
GIORNATA DI PROTESTA CAMBIAMENTO CLIMATICO
GIOVANI DEL FUTURO
GLI USA IN POL POSITION NELLE SMART CITY
GLI USA SONO SULLA STRADA GIUSTA
https://www.msn.com/it-it/video/notizie/allarme-onu-un-milione-di-specie-a-rischio-estinzione/vi-AAA
I DISASTRI DELL'UMANITA'
I GIOVANI NELLA CITTA DI SOPRAVVIVENZA
I LIMITI DELL'UOMO
IL TEMPO E' ARRIVATO
IL FUTURO BUSSA ALLE PORTE ANNO 2015
il futuro delle citta'
IL FUTURO DELL'UOMO
il futuro e adesso
IL REGNO DI DIO
IL RITORNO DI JESù
IL SEGRETO DELLE PIRAMIDI
IN COSTRUZIONE LE CITTA' DI SOPRAVVIVENZA progetto iniziato da Donzello Vincenzo di Seveso
INQUINAMENTO ATMOSFERICO IN USA
inquinamento in fondo al mare
INVENZIONE FILOSOFIA SMART CITY
ISIS (lA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA PER ARGINARE IL TERRORISMO)
LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA A MILANO
LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA NEGLI USA
LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA NEL TERRITORIO ITALIANO
LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA PUO' SALVARE IL MONDO
LA CITTA' INTELLIGENTE
LA CITTA'DI SOPRAVVIVENZA SALVEZZA DEL MONDO
LA GIOVENTU' SENZA SPERANZA
LA MATEMATICA E L'ESSERE SUPREMO
LA PASQUA
LA PREGHIERA DI ADAMO
LA SALVEZZA DEL MONDO
LA SANTITA' NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
LA SPERANZA DEL'UMANITA'
LA TEORIA DELLA PAROLA
LA TERORIA DI DARWIN
LACI
l'arma del Male
LE CASCINE LOMBARDE
LE CRIPTO VALUTE
LE DISCRIMINAZIONI
LE OPERE DI UN PADRE
LEGGE ENDA
LEGNANO E LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
LETTERA A PUTIN PER LA QUESTIONE SIRIANA
LETTERA ALLE UNIVERSITA'
L'EVOLUZIONE DEI POPOLI
L'IMMAGINAZIONE
L'IMPRENDITORE ITALIANO
lo strumento del potere
L'OMBRELLO DEL MONDO
L'ORIGINE DELL'UNIVERSO
L'ORTO CONDOMINIALE
L'UOMO DEL FUTURO
oggetto
ORIGINE DELL'UNIVERSO La Parola ed il Silenzio
PARCO DEL PORTELLO
PARTITO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
PASQUA 2019
PETIZIONE AL GOVERNO USA LA CITTA DI SOPRAVVIVENZA
PIANETA TERRA 22 APRILE 2016
POLVERI SOTTILI E FILTRO ANTI PARTICOLATO
preistoria e futuro
PROGETTO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
PROGETTO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA NEL RISCALDAMENTO GLOBALE
progetto di sopravvivenza
PROGETTO DI SOPRAVVIVENZA CONTRO LA FAME E CARENZE ASSISTENZIALI IN POSIZIONI CLIMATICHE AVVERSE
reconto al 14-07-2019
REDDITO DI CITTADINANZA --CITTA DI SOPRAVVIVENZA
RIMPATRIO DEI POPOLI
RISCHIO IDROGEOLOGICO TERRITORIO ITALIANO
RISCHIO IDROGEOLOGICO (LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA SOLUZIONE )
RITORNO ALLE ORIGINI
SMART CITIES
Smart city
SMART CITY- IMPRENDITORIA ITALIANA
SMART CITY- SITUAZIONE IMPRESE ITALIANE
SMART CITY- TASSE CLASSE MEDIA USA
SMART-CITY: INTERESSE SULLA CITTA'DI SOPRAVVIVENZA E SUA FILOSOFIA
SOLUZIONE RISCALDAMENTO PIANETA TERRA
SOLUZIONE DEMOGRAFICA TERRESTRE
SOVRAPPOPOLAMENTO DELLE CITTA'
TASSE SCOLASTICHE ALLA CLASSE MEDIA AMERICANA
ULTIMATUM PIANETA TERRA
VISITA A COMO FAMIGLIA OBAMA

Archivi

luglio 2019
giugno 2019
maggio 2019
aprile 2019
marzo 2019
febbraio 2019
gennaio 2019
dicembre 2018
novembre 2018
ottobre 2018
agosto 2018
luglio 2018
maggio 2018
febbraio 2018
gennaio 2018
ottobre 2017
agosto 2017
giugno 2017
febbraio 2017
gennaio 2017
ottobre 2016
settembre 2016
luglio 2016
giugno 2016
maggio 2016
aprile 2016
marzo 2016
febbraio 2016
dicembre 2015
novembre 2015
ottobre 2015
settembre 2015
agosto 2015
giugno 2015
maggio 2015
marzo 2015
febbraio 2015
gennaio 2015
novembre 2014
ottobre 2014
giugno 2014
aprile 2014
marzo 2014
febbraio 2014
gennaio 2014
dicembre 2013
novembre 2013
ottobre 2013
settembre 2013
agosto 2013
giugno 2013
maggio 2013
aprile 2013
marzo 2013
febbraio 2013
gennaio 2013
dicembre 2012
novembre 2012
ottobre 2012

powered by

Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint