VINCENZO DONZELLO Top Gum di Seveso
GLI USA IN POL POSITION NELLE SMART CITY
DONZELLO VINCENZO Top gum: Pubblicato il giorno mercoledì 11 novembre 2020 09:09
BUONGIONO CARISSIMI ! COME VA? SPERO BENE!
Inanzitutto vorrei salutare e ringraziare tutti coloro che sostengono il progetto CITTA' DI SOPRAVIVENZA ,ATTRAVERSO LE VARIE OPINIONI E COMMENTI che continuamente arrivato nel sito web. E con questo vorrei in un certo modo gratificare il loro pensiero, semplicemente facendo notare come gli sviluppi a livello mondiale, stiano in certo senso uniformandosi VOLENTI O NOLENTI a quanto previsto nel progetto stesso e postato nelle precedenti pagine del Blog .
In pratica nel post : SMART CITIES -IL GOVERNO NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZAvincenzo.DONZELLO top gum: Pubblicato il giorno sabato 1 dicembre 2012 10:43
Dove spiega chiaramente la situazione attuale dei Governi mondiali a seguito emergenza Covid-19, si devono prodigare al sostentamento dei Cittadini e Imprese messi in Loockdown non per causa loro. Quindi come è possibile che a differenza di 8 anni ,ci ritroviamo a vivere quello che è stato scritto in merito al progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ?
Saluti Vincenzo
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 18 marzo 2020 18:50
BUONA SERA CVARI AMICI come va? Spero Bene !
presentato alla Casa Bianca Progetto CITTA' DI sopravvivenza . Per essere presa in considerazione occorre votale sul link di seguito in blu
Thank you for creating a petition on We the People! You now have 30 days to get 99,999 signatures in order for your petition to be reviewed by the White House. Until your petition has 150 signatures, it will only be available from the following URL and will not be publicly viewable on the Open Petitions section of We the People: https://petitions.whitehouse.gov/petition/emergenza-coronavirusHere are a few tips to help you promote your petition and get to 99,999 signatures: 1. Email: Email your petition to your friends, family and others who care about this issue. Below is a sample email you can forward to your friends right now. 2. Facebook: Post your petition to your Facebook wall to let folks know about it. Here’s a sample message you can cut and paste into your Facebook status: I just started a petition on the White House petitions site, We the People. Will you sign it? https://petitions.whitehouse.gov/petition/emergenza-coronavirus3. Twitter: Tweet about your petition. Here’s a sample tweet you can use: I just started a petition on the White House Petitions site, We the People. Will you sign it? https://petitions.whitehouse.gov/petition/emergenza-coronavirus------------------------------------------------ Hit forward and then delete the text above to let your friends know about your petition! ------------------------------------------------ Dear friends, I wanted to let you know about a new petition I created on We the People, a new feature on WhiteHouse.gov, and ask for your support. Will you add your name to mine? If this petition gets 99,999 signatures by April 17, 2020, the White House will review it and respond! We the People allows anyone to create and sign petitions asking the White House to take action on a range of issues. If a petition gets enough support, the White House will issue an official response. You can view and sign the petition here: https://petitions.whitehouse.gov/petition/emergenza-coronavirusHere's some more information about this petition: EMERGENZA CORONAVIRUS BUONGIORNO Egr. Presidente DONALD TRUMP LE INVIO IL MIO SALUTO E AUGURIO PER LA SUA PRESIDENZA. Mi limito a comunicarle che in passato DURANTE LA PRESIDENZA del presidente BARAK OBAMA su questa piattaforma avevo messo un progetto , LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA , che parlava appunto sui problemi sul futuro delle città. Come può notare ,in relazione ai problemi causati dal Coronavirus COV-19 si stanno verificando dei fatti che mettono in evidenza le soluzioni trattate dal progetto stesso. Se può interessarle di seguito il link. In attesa nel ringraziarla Porgo i miei saluti a lei e a tutto il Popolo USA, https://vincenzodonzello.vpsite.it/blog.html?page=12https://vincenzodonzello.vpsite.it/blog.html?page=11https://vincenzodonzello.vpsite.it/blog.html?page=10
|
|
Vincenzo Donzello Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno domenica 16 giugno 2019 22:23
BUONA SERA CARISSIMI COME STATE ? SPERO BENE !
Dopo un periodo di silenzio , eccoci qua , purtroppo come detto precedentemente in altri post, non e' facile portare avanti un idea in controcorrente. Difatti quello che conta attualmente , in questo stato di cose e determinato dal possesso di denaro. Senza quello non si puo' ottenere niente! sia in termine di sopravvivenza ,sia in termine di progetti, quindi ho dovuto darmi da fare per poter portare a casa un pezzo di pane per la famiglia, e discapito di hobby ,opere - idee e progetti . Comunque sia siamo qui! E sono felice di scrivere per voi quello che penso. Incredibile l'afflusso di commenti da voi postati nel blog .
Premesso questo torniamo a noi! DAL TITOLO in evidenza secondo il mio parere , penso che proprio dagli STATI UNITI D'AMERICA si avrà lo Star-up per la realizzazione del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. Vi chiederete il motivo di questa mia affermazione ? Bene è subito spiegato… premesso di non sottovalutare nessun altro Stato , ma e proprio per la sua caratteristica socio-politica, che gli USA prenderanno per primi in considerazione questo progetto. Essendo una nazione dove tutto è permesso , saranno i primi a capire ed individuare la strada giusta per proiettare nel futuro la sopravvivenza del genere umano.
Difatti un Re' e piu' impegnato a studiare come mantenere il suo regno nel futuro che vivere alla giornata come il povero.
Quindi quando la Sopravvivenza diverrà il problema di ricchi e poveri a niente vale avere i soldi , non si puo' comperare un ambiente pulito-mangiare dei cibi sani-bere acqua pura -respirare aria pura , puoi andare in qualsiasi parte del modo , ma alla fine ti troverai il mare d'avanti . Quindi quando ti renderai conto che la tua vita dipende dal rapporto che hai con il tuo prossimo, di conseguenza adotterai un sistema per garantire la vita di tutti.
Ora gli USA anno rappresentato per anni il massimo , di quello che si possa avere da questo pianeta Terra ,tanto da tentare di espatriare in altri pianeti che non altro altro che desolazione per trovare quello che oggi inconsapevolmente stiamo distruggendo.
Certo si precisa che solamente a titolo di detto escludendo qualsiasi persona o Stato menzionato ! E' proprio chi ha sbagliato molto nella vita che sente la differenza tra bene e male.
Quindi ecco spiegato , ora staremo a vedere.
Un caro saluto a tutti -grazie per i commenti
Autore; Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 20 aprile 2019 16:57
BUONGIORNO CARISSIMI Una Buona Pasqua a tutte le Religioni. La PASQUA intesa come passaggio ,passaggio da una condizione di schiavitù a una condizione di libertà. Una Libertà privata dalle catene di una vita terrena infelice, se pur impossibile a dispetto di chi crede all'impossibilità della natura umana di raggiungere questo stadio.
Ebbene il Progresso arma a doppio taglio, inteso come mezzo scientifico , usato nell'alleviare la fatica dell'uomo nella propria esistenza, se pur criticato da molti, puo' diventare mezzo di attuazione di progetti che nel passato per ovvie ragioni risulterebbero impossibili da realizzare.
Difatti in passato si sono costruite Citta' che non anno potuto risolvere le problematiche conosciute attraverso la storia , a causa di una scarsa Tecnologia -conoscenza dei problemi riferiti all'Ambiente-Sovrappopolamento -- Alimentazione -Problemi sociali-Trasporti, determinando il continuo fallimento delle modifiche alle stesse operate nei secoli.
Diversamente ai giorni nostri , si è venuta a creare una visione chiara sulla nostra condizione umana , sui pregi e sui contro del Progresso. Solamente per conferma ,in passato relativamente prossimo ( 60-70 anni fa) nessuno si preoccupava dell'Ambiente -dell' Inquinamento- del Futuro- della stessa Sopravvivenza a livello di massa. Quindi abbiamo preso coscienza di quello che ci aspetta , in seguito ad una nostra scelta di direzione. Un po' come dire , che siamo arrivati al centro , dell'Incrocio di una strada: quale direzione prenderemo Est-Nord-Ovest -Sud . Il progresso ci viene in aiuto !
POSSIAMO PROGETTARE E COSTRUIRE DELLE CITTA' FUNZIONALI ATTE A RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI DELL'ESISTENZA UMANA IN ARMONIA CON LE LEGGI UNIVERSALI. (Progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA)
Auguri a tutti.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 9 gennaio 2019 19:43
BUONA SERA CARISSIMI E UN AUGURIO DI BUON ANNO 2019 !
Grazie a voi , devo veramente ricredermi in quello che può generare il nostro cervello. Difatti , a volte non riusciamo a capire o decifrare i numerosi pensieri che passano per la nostra mente, se non ci viene confermato da chi sente o ascolta quello che esce dalla nostra bocca o legge quello che scriviamo. La conferma di quello in cui crediamo è proprio il nostro prossimo.
Quindi in riferimento ai commenti ricevuti nel post LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA A MILANO , con GRANDE SORPRESA E DEVOZIONE , posso finalmente dire che il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA sta nel cuore di ognuno di noi, inconsapevoli di qualche cosa perduta a suo tempo e con grandi sacrifici di Generazioni- ritrovata.
Nel leggere i VOSTRI preziosi e sinceri commenti , si denota la volontà di cambiare una condizione che dalla Preistoria non a portato altro che morte e disperazione.
In definitiva la volontà di vivere -di amare- sentire e vedere cose belle se pur considerate impossibili dalla stessa natura biologica terrena , si prospetta attuabile per mezzo di un semplice progetto ,generato per gioco, e da una mente semplice di un operaio. Questo è quello che propone il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA e voi mattone su mattone ne siete i costruttori non di fantasie ma di realtà.
AUGURI ANCORA !!
AUTORE : Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 28 febbraio 2018 23:33
BUONA SERA CARISSIMI . AMICI .. SPERO DI TROVARVI BENE.
Nel capitolo precedente , riguardo l'evoluzione della specie secondo DARWIN , si è voluto mettere in evidenza la competizione che individui di un Popolo devono intraprendere per proiettare la propria esistenza nel futuro.
Tale selezione largamente risaputa ,dai trattati storici sin dalla Preistoria ,ci risponde in merito alla condizione attuale in cui versa l'umanità, e quindi il perché delle guerre delle differenze sociali, della supremazia di potere , e del tutto per potersi assicurarsi la sopravvivenza della propria specie.
Difatti Darwin non specifica quale tipo di modello adottare, per poter superare la selezione naturale espresso nella propria teoria, ma semplicemente generalizzando il traguardo vitale, nelle sola tipica funzione biologica dell'individuo ,intellettualmente-fisicamente adattabile alla situazione presente del pianeta. In poche parole la debolezza , intesa come incapacità di adattamento e ritenuta fattore di estinzione.
Al contrario il progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA essendo di matrice inversa alle attuali filosofie di sopravvivenza (morte tua -vita mea) userebbe la condizione di debolezza come fattore fondamenta di condizione , per potere vivere nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
Tale condizione riconosciuta essenzialmente , nella maggior parte di tutte le dottrine religiose , viene identificata nella parola SANTITA'.
Difatti, prendendo qualsiasi regola notiamo la somiglianza di determinate condizioni per potere intraprendere un cammino spirituale (Umiltà-Povertà-Castità ecc.).
In definitiva non togliendo a ciascuno la propria destinazione (procreazione-servizio-arte- ecc.) svolta con amore .
Possiamo dire che per l'umanità , la condizione migliore per potere superare la selezione naturale descritta nell'Evoluzione della specie di Darwin è la SANTITA'
TALE CONDIZIONE nello stato attuale diverrebbe impossibile , ma assolutamente possibile nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
Autore Donzello Vincenzo di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 3 febbraio 2018 23:15
BUONA SERA AMICI MIEI come va carissimi ? Bene
Si parla di estinzione della Razza Umana IN DIVERSE TEORIE DI ILLUSTRI FILOSOFI . TRA I QUALI UN CERTO Niles Eldredge Niles Eldredge (Brooklyn, 25 agosto 1943) è un paleontologo statunitense, autore assieme a Stephen Jay Gould della teoria degli equilibri punteggiati. FONTE wikipedia
BENE SECONDO QUANTO DESCRITTO NELLA TEORIA DEGLI EQUILIBRI PUNTEGGIATI l'Umanità a causa di un errato rapporto con l'ambiente naturale subirebbe inevitabilmente la propria estinzione . Difatti osservando la teoria di Niles Eldredge -- SULL'ESTINZIONE DELLA RAZZA UMANA --- e la teoria di EBENEZER HOVARD -- LA CITTA' GIARDINO possiamo notare come nelle innumerevoli soluzioni presentate , di risoluzione come in esempio: 1) Ridurre il progresso industriale 2) Ridurre la popolazione 3) Ritornare all'Agricoltura 4)ecc.ecc. e' possibile trovare un progetto di risoluzione concreto, in linea alle teorie sopra descritte. Difatti osservando le caratteristiche delle teorie e le confrontiamo con le valenze tecniche DI RISPOSTA date nella risoluzione del problema attraverso l'attuazione del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA notiamo come lo stesso se pur pensato impossibile , riporta l'unica soluzione concreta e reale di risoluzione. LA RICOSTRUZIONE DELLE CITTA' SUL MODELLO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA PER ARRESTARE L'ESTINZIONE DELLA RAZZA UMANA.
https://it.wikipedia.org/wiki/Niles_Eldredge
https://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Citt%C3%A0_giardino#PRECISAZIONE_ALL'ORIGINE_CONCETTO_DEL_CONCETTO_CITTA'_GIARDINO
(Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso)
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 23 gennaio 2018 09:29
integrazione al post precedente
IL
DENARO NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZADonzello Vincenzo Top Gum di
Seveso: Pubblicato il giorno lunedì 22 gennaio 2018 19:47 Buona
sera carissimi come va? Spero BENE con
la B maiuscola.
Ultimamente
si sente parlare di questi sbalzi in borsa riguardo le
cripto valute. le
stesse decantate come risorse di favolosi guadagni,riguardo
il valore crescente come valuta atta a togliere il
potere alle normali valute tradizionali .
In
base ai progetti rientranti nelle descrizioni della CITTA' DI
SOPRAVVIVENZA di seguito la conferma nel link sotto
pubblicato nel 1 Dicembre 2012--8 Febbraio 2011 su Facebook- 1 Giugno 1996 Smart City origine del progetto.
http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2012/12/01/SMART-CITIES-IL-GOVERNO-NELLA-CITTA-DI-SOPRAVVIVENZA.aspx
https://www.facebook.com/notes/vincenzo-donzello/inquinamento-nelle-grandi-metropoli-e-generale/163223977060101/#
http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2013/01/07/SMART-CITY ORIGINE-DEL-PROGETTO-CITTA-DI-SOPRAVVIVENZA.aspx
Risulterebbero
componenti dello stesso progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA e quindi di proprietà , PER IL
SEGUENTE MOTIVO.
1)
La non presenza di denaro cartaceo ridurrebbe considerevolmente
l'intento a normali malintenzionati di commettere opere
criminose atti all 'APPROPIAZIONE INDEBITA DI DENARO
IN FORMA MATERIALE ( cartaceo). Quindi
essendo statuto principale del progetto della Citta'
di Sopravvivenza , si dimostra preludio di come si
svolgerebbero le transazioni pecuniarie nella CITTA
DI SOPRAVVIVENZA dimostrando l'efficacia
nel togliere il potere al sistema di transazione
attualmente in vigore .
autore
: Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 24 ottobre 2017 17:51
Buon Giorno carissimi Amici come state ? Spero Bene ! Secondo Voi come si comporterebbe un Padre al ritorno nella sua casa ? Io penso che la prima cosa che domanderebbe ...come sono andate le cose durante la sua assenza. Se ci sono state delle novità, se tutto è andato bene, o se ci sono stati dei problemi . Penso che la persona a cui rivolgerà queste domande fosse proprio sua moglie la mamma dei suoi figli. Cosa pensate , che risponderà la moglie sul comportamento dei figli ? Penso ..tutta la verità di come si è svolta la giornata. Bene se si sono comportati bene e di rimprovero se si sono comportati altrimenti. Quindi oltre a confortare sua moglie per eventuali piaceri o dispiaceri avuti dai problemi in famiglia , si darebbe da fare per potere rimediare ad eventuali errori successi durante la sua assenza. Se un figlio è stato birichino lo rimprovera-- se si è rotto un rubinetto lo aggiusta --se si è rotta una tegola del tetto la sostituisce-- se non anno da mangiare procura la cena --- se si è ammalato qualcuno procura la medicina---visita gli animali nella stalla che non manchi foraggio ed acqua.. sistema .qualunque cosa che non fosse a suo posto.
Cosa fareste voi al suo posto ? Penso le stesse cose ! Oppure picchiate : ....la moglie perché non è stata in grado di svolgere i vostri comandi, svolgere le faccende domestiche o risolvere eventuali problemi sorti durante la giornata ...i figli che hanno agito in maniera scorretta non secondo le vostre volontà facendo danni alla proprietà...gli animali che non anno prodotto abbastanza latte...la terra perché non a dato abbastanza raccolto.
Bene lascio a voi la conclusione .
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Topop Gum di Seveso: Pubblicato il giorno venerdì 25 agosto 2017 18:34
BUONA SERA CARISSIMI COME VA?
Visto il periodo di un meritato riposo per un anno faticoso e ricco di impegni spero bene.
Si parla molto in questi tempi, di eventi che possano risolvere i grandi problemi che affliggono questo nostro pianeta terra, e tra questi del ritorno di nostro Signore GESU' come unico salvatore e ordinatore. Difatti dalle sacre scritture , viene descritto questo evento , come un arrivo dal cielo, in maniera visibile a tutti. Il giorno e l'ora non ci è dato sapere.
Bene Voi come immaginate questo arrivo ? Da pareri diversi , lascio ad ognuno il proprio pensiero, nel rispetto delle proprie idee.
Secondo me con umilta' attraverso una metafora vorrei esprimere il mio parere. Immaginate 2 persone che decidono di fare una scommessa , ed entrare in competizione nel conquistare il cuore di una bella ragazza motivo della scommessa. Evidentemente si sforzeranno con tutti i mezzi possibili per raggiungere il proprio intento, nel conquistare il cuore della contesa Donzella. A questo punto , le regole escludono categoricamente i metodi violenti ed ingannevoli ,per via della scommessa stessa. Quindi unica ragione di vincita , risulterebbe solo la scelta CHE FARA' la contesa Donzella di uno dei 2 contendenti. Quindi sara' vincitore chi dei due riuscira a conquistare il cuore della contesa .
Quindi immaginate che la Donzella fosse proprio il nostro pianeta terra con tutti i suoi abitanti e che ci fosse questa contesa tra due contendenti che vorrebbero possederla .
Secondo le regole dettate dall'Amore chi dei due sara' il vincitore,e LA possiederà ?
Ora rapportiamo il ritorno di GESU' secondo Voi vorreste questo ritorno in maniera prerompente -catastrofico-apocalittico, oppure attraverso la conquista dello stesso GESU' mediante il cuore di una Terra innamorata. Immaginate a proposito che ad un certo momento tutti i più potenti uomini della terra decidessero per ragioni psicologiche di abbandonare gli interessi privati generati sin dalla PREISTORIA per ragioni di Sopravvivenza,e adottassero in sostituzione vista la necessita', un sistema comunitario atto al bene di tutto il pianeta Terra (Donzella Innamorata), SECONDO VOI NO E' COME VINCERE UNA SCOMMESSA ? Puo' essere, che più che un evento esterno, sia a livello di condizione interna al cuore dell'uomo questo ritorno di nostro Signore GESU' ? E che stia aspettando questa condizione di una terra innamorata, per tornare ?
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top gum di Seveso: Pubblicato il giorno domenica 19 febbraio 2017 23:33
BUONA SERA CARI AMICI , vorrei iniziare con una massima " se si è convinti che cio che facciamo è a fin di bene , questo si realizzerà.
Bene , Come Vi avevo accennato in diverse circostanze passate sul progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA che a breve si sarebbero visti i risultati sull'idea di progettare E COSTRUIRE delle nuove citta' sul modello CITTA ' DI SOPRAVVIVENZA ,SI DIMOSTRA DI SEGUITO COME SI STIA PROCEDENDO IN FATTI NEL REALIZZARE CIO CHE POCO TEMPO FA VENIVA RITENUTO UN UTOPIA.
CLICCARE SUI LINK DI SEGUITO
iL GOVERNO INDIANO VERSO LA COSTRUZIONE DI CENTO CITTA' SULLA FILOSOFIA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
BENE CHE VE NE PARE , SECONDO VOI DA DOVE SI SONO PRESI GLI SPUNTI PER ARRIVARE ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTA FILOSOFIA SULLE SMART CITY , NEL PROGETTARE DELLE NUOVE CITTA' , CON UN GOVERNO SENZA IL POTERE DEL DENARO - PRIVE DI STRADE PERCHE' AUTOSUFFICIENTI -ED IL PERFETTA SINTONIA CON L'AMBIENTE NATURALE.
VISITE TOTALI DAL 26-09-12 AL 19-02-2017 171.688 VISITE
PER PAGINA 147.947 VISITATORI
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 18 gennaio 2017 00:42
BUONA SERA CARI AMICI E UN SINCERO Buon Anno DA PARTE MIA. Bene vi è capitato , per qualche ragione essere in mezzo a tanti giovani , in qualche scuola media superiore ? E vi è capitato di percepire da una parte un certo senso di allegoria , e dall'altra una sorta di compassione, nel vedere in quei volti un velo di tristezza , a parere comune fuori luogo per via dei loro 18 anni ? Bene se ci volgiamo indietro ,nel nostro passato a dir poco di 30 -40- anni essendo tale periodo nella generazione degli anni 50. Ci ricordiamo dei nostri 18 anni , si in comune nelle caratteristiche di ogni gioventù , ma con una diversità....LA SPERANZA NEL FUTURO ...piena di progetti --sogni- desideri e con una gran voglia di vivere ,nonostante tutto.
Oggi .. guardateli i nostri giovani : TRISTI-- DELUSI -INSICURI , COSTRETTI A VIVERE PER INERZIA. Non ci sentiamo un po responsabili per questa loro condizione ? Eppure , nonostante tutto questo, non ci chiedono niente- non ci accusano --non ci condannano...vivono accontentandosi di quello che gli diamo. Da parte nostra... l'unica preoccupazione comprensibile, per via dell'attuale sistema, è di essere costantemente in competizione tra di noi nell'acquisizione di maggiori risorse economiche , che possano garantire la nostra sopravvivenza . Quindi parlando di soli 30-40-anni or sono , se mi consentite , non si sapeva neppure il significato della parola INQUINAMENTO--ECOLOGIA--SOVRA POPOLAMENTO , si conduceva una vita in un certo senso, all'insegna dell'incognito.
ORA CHE TALI CONDIZIONI SI SONO MANIFESTATE E SONO DIVENTATI PROBLEMI REALI, COSA POSSIAMO FARE ? QUALE RISPOSTA DIAMO A QUESTI NOSTRI GIOVANI CHE IN SILENZIO CI CHIEDONO AIUTO ?
BENE NON E' FACILE DARE DELLE RISPOSTE , QUANDO NOI STESSI NON ABBIAMO LA CONVINZIONE CHE TALI SIANO QUELLE GIUSTE. IN FIN DEI CONTI , NEMMENO NOI SAPPIAMO QUALI SONO QUELLE GIUSTE , QUELLO CHE DI CUI SIAMO CONVINTI E SOLAMENTE UNA COSA ---VIVERE.
Ultimamente , per nostra fortuna questo VIVERE in responsabile confermato dai media , è stato messo in discussione , e quindi ecco apparire un interesse a livello mondiale legato ai problemi dell'ambiente e sopravvivenza dell'uomo. Quindi adesso che ci siamo resi conto del pericolo a cui stiamo andando incontro,io penso logicamente che , cercheremo di evitarlo. E come ? Certamente non di colpo , ma un po alla volta . e sicuramente non voglio essere presuntuoso, ma quale altra soluzione migliore della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA POTREBBE DARE QUESTA DESIDERATA LUCE DI SPERANZA AI GIOVANI, PER I LORO FUTURO ?? Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 19 ottobre 2016 23:50
BUONA SERA CARI AMICI come VA? io purtroppo un po meno. Ultimamente , una strana bruma mi avvolge e mi fa vivere in una condizione a dir poco di smarrimento, stordimento , immaginate un po , come se vi trovaste in una sera di Novembre a passeggiare in viale alberato avvolto dalla nebbia.
Io penso che questa condizione sia comune a tante persone che chiamerei IL LIMITE DELLA CONDIZIONE UMANA. Per quanto l'uomo possa arrivare a carpire i segreti e le leggi che governano l'Universo ad un certo punto si troverà a fare i conti con la propria condizione umana , per quanto bella e meravigliosa, purtroppo, sottoposta a dei limiti.
Limiti che non ci è consentito superare , per via di questa nebbia che ci avvolge e che crea in noi , questo stato di malinconica apatia emotiva .
Io penso che questo stato di essere, sia dovuto a qualcosa che abbiamo perso in passato, e che ricordiamo nei momenti di Felicità. Ora secondo Voi , e penso che siete concordi nel pensare , che tale situazione di Malinconia sia del tutto scomoda , confrontandola con un altro ,di allegria.
E quindi l'essere felici e più gratificante dal essere malinconici . Quindi cosa ci impedisce dall'essere felici ? IO PENSO QUESTA NEBBIA che ci avvolge come un velo, impedendo ai nostri occhi di vedere TUTTO QUELLO CHE è intorno a noi. Non vedendo quello che ci circonda , la sensazione che si prova e di solitudine , essere soli,e non poter condividere con altri le nostre emozioni ci rende infelici.
Quindi ,L'infelicità e ciò che pone i limiti all'uomo.
Autore Donzello Vincenzo di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno giovedì 22 settembre 2016 21:58
BUONA SERA CARI AMICI ! COME STATE ? Vi piace il nostro Mondo ,la nostra casa terrena? Io penso che 3/4 dell'Umanità risponderebbe negativamente per via delle tante difficoltà poste ,per portare avanti la propria esistenza. Il rimanente 1/4 risponderebbe positivamente a livello materiale, per via degli averi e negativamente per via dell'insoddisfazione morale.
Comunque sia , possiamo dire che in realtà nessuno è soddisfatto della propria dimora terrestre.
PERCHÉ QUESTO ?
Come è possibile che l'uomo essere vivente facente parte di questo meraviglioso pianeta sia insoddisfatto ed infelice, mentre il resto degli esseri viventi (animali -piante) siano partecipi ad una situazione di Felicità.
Cosa potrebbe rendere felice l'uomo i soldi ?---una bella casa---una famiglia---un buon lavoro--essere rispettati--essere amati--potere-- per me niente di tutto questo !
Io penso semplicemente che l'unica cosa che darebbe felicita' all'uomo è il sapere che il vicino che gli sta accanto-- STA BENE.
IN REALTA' L'UOMO STA BENE ED è FELICE QUANDO IL SUO SIMILE STA BENE COME MAI ? Quindi noi siamo felici quando riusciamo a fare stare bene un' altra persona. Immaginate come Vi potreste sentire , nel fare stare bene tutta L'UMANITA' !
NON ESISTE UNA GRATIFICAZIONE PIù GRANDE DI QUESTA ...IMMAGINATELO VOI !!!!
Quindi chiunque si prodiga in questa Filosofia gode di questa Felicità.
la reazione a catena che può cambiare in positivo , le cose negative che tutti conosciamo.
Uno di questi progetti secondo me , potrebbe essere il progetto della " CITTA DI SOPRAVVIVENZA".
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso.
|
|
Donzello Vincenzo Top gum di Seveso: Pubblicato il giorno venerdì 8 luglio 2016 23:22
BUONA SERA CARI AMICI COME STATE ? AVETE CENATO ? SPERO DI SI e con un buon appetito ?
BENE , Vi sembrerà strano ma quante volte in giusti convenevoli siete stati oggetto di questa domanda? Eppure nonostante la semplicità di questa frase , in essa si nasconde una grande Verità. Secondo me, niente di meno che " LO STRUMENTO DEL POTERE" . Si proprio così attraverso il Pane si detiene il potere del Mondo. Non attraverso la Forza -la Violenza -il Denaro , ma attraverso il Pane.
Quindi come Vi sentite quando avete la pancia vuota , o la pancia piena ? Di conseguenza quando avete la pancia piena , riuscite a capire una persona con la pancia vuota ? Oppure temete che lo stesso spinto dalla fame , Vi possa rubare il Pane?
Questo a mio parere e la motivazione principale dei fatti di violenza che ultimamente stanno popolando le prime pagine dei giornali. Difatti chi ha il Pane , se lo tiene ben stretto , e chi non ne ha si da da fare per procurarselo , se necessario attraverso la Violenza . La Motivazione ? Semplice ! Senza pane si muore. Secondo Voi, se ci fosse la possibilità di sfamare tutta l'Umanità, e ogni uomo avesse assicurato il Pane , ci sarebbe il bisogno di combattere per assicurarsi la Sopravvivenza ?
E attraverso quale progetto così ambizioso , si potrebbe arrivare ad assicurare il Pane per tutta L'Umanità. Semplice , in metafora , se voi avete un pezzo di pane e dovete distribuirlo a più persone, la cosa più semplice da fare . io penso . di raggruppare tali persone più vicino possibile. In modo tale da non creare dispersione di risorse , nella situazione di dovere distribuire il Pane in posti diversi e lontani tra di loro. Ecco il perchè ricostruire le città secondo il progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA , contribuirebbe ad abbassare il fenomeno della Violenza tra gli uomini. Quando si ha la pancia piena , si è meno nervosi e più pacifici. Quindi chi detiene il monopolio del pane , esercita il suo potere sul mondo. Di conseguenza le guerre si vincono con il Pane. avendolo le stesse diverrebbero inutili.
Quindi in definitiva l'unica struttura dove , mettere in atto tale miglioria sociale , secondo me , è LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
Attualmente , si denota chiaramente l'inefficacia delle attuali strutture verificata e testata , dalla situazione di evidente stato , di malnutrizione in varie parti del Mondo. Il sapere gestire le risorse naturali della Terra significa mettere ordine e dall'ordine si genera Prosperità.
Autore : Donzello Vincenzo top gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top gum di Seveso: Pubblicato il giorno venerdì 22 aprile 2016 21:08
BUONA SERA CARI AMICI come state ? Spero bene.
OGGI 22 Aprile 2016 per la prima volta si vedono i maggiori capi di stato concordi , nel prendere in seria considerazione, i problemi legati al cambiamento climatico.
E questo è un buon segnale , che sta a dimostrare che nell'uomo esiste una parte di se stesso legata al pianeta terra. Questa parte si può comunemente paragonare all'affetto provato da un figlio nel vedere la propria madre soffrire a causa del modo di comportarsi . Difatti tale situazione psicologica fino ad ora non presa in considerazione ,per il grado di sopportazione che può avere una madre ,nel' accontentare le volontà del proprio figlio.
Purtroppo la sopportazione a un limite , e con dispiacere, una madre riconoscendo i propri limiti non può fare altro che venire sempre meno alle volontà del proprio figlio.
Oggi giornata mondiale della terra , e successo questo: Il figlio si sta rendendo conto che sua madre sta male.
ORA IO PENSO CHE IL FIGLIO SI STIA DOMANDANDO COME POTERE RIPARARE GLI ERRORI CHE ANNO CAUSATO LO STARE MALE DELLA MADRE, E CHE UNA VOLTA INDIVIDUATI SI VOLGA SU STESSO E SI DIA DA FARE PER TROVARE LA SOLUZIONE PER RISANARE LA SALUTE DELLA PROPRIA MADRE.
Quindi inizialmente, nel non ripetere gli stessi errori , che anno causato il danno. Consecutivamente nel , una volta trovata la soluzione di comportamento migliore , di seguirla.
Quindi secondo voi quale soluzione per riparare i danni fatti dall'uomo sino ad oggi alla terra?
SECONDO ME ATTRAVERSO IL PROGETTO DELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA .
Autore Donzello Vincenzo Seveso.
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 15 marzo 2016 11:09
BUON GIORNO CARI AMICI come state ? spero Bene IMMAGINARE COSA SIGNIFICA PER VOI? E' possibile in un attimo percorrere milioni di anni luce, per andare a scrutare le parti più nascoste dell' UNIVERSO ? E CON QUALE MEZZO? Bene, secondo voi come si è potuto arrivare a mettere i piedi sul suolo LUNARE. SE PRIMA NON LO SI è IMMAGINATO?
IMMAGINARE COME SINONIMO DI VIAGGIARE, e quindi secondo la TEORIA DELLA PAROLA esposta nelle note precedenti , diverrebbe il mezzo tecnicamente provato che ci mette in contatto con l' UNIVERSO COSMICO.
LA PREGHIERA ATTRAVERSO L'IMMAGINAZIONE ,DIVERREBBE DI CONSEGUENZA IL MEZZO PRATICO PER INTERAGIRE NELLA COMUNICAZIONE TRA NOI E L'UNIVERSO, PRODUCENDO CAUSE ED EFFETTI DA NOI DESIDERATI.
Tale condizione è semplicemente attuabile mediante una predisposizione corporale e spirituale della persona.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso.
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 17 febbraio 2016 15:44
BUON GIORNO CARI AMICI, COME STATE? Spero bene.
Come evidenziato nel titolo , vorrei sottolineare come ultimamente dalle svariate fonti di informazione, stiano avvalorando e confermando quanto da me sottoscritto e pubblicato nel post inserito in questo sito , denominato L'ORIGINE DELL'UNIVERSO --L'ORIGINE DELL'UNIVERSO ATTRAVERSO LA TEORIA DELLA PAROLA http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2015/09/07/LORIGINE-DELLUNIVERSO.aspx
Tale teoria avvalora il potere infinito della PAROLA , e quindi ELEMENTO A PROIEZIONE INFINITA CHE DETERMINA L'EVOLUZIONE DELL'UNIVERSO. Quindi il famoso Big-Bang non è altro che l'esposizione di una parola fuoriuscita per volontà dalla PAROLA (L'INSIEME DI TUTTE LE PAROLE).
Ora nel disegno ORIGINE DELL'UNIVERSO si evidenzia in maniera preponderante come si governa L'UNIVERSO attraverso la propagazione di onde di Parole(dati -comandi)in continua espansione , e che avvolgono l'insieme di tutto l'Universo,apportando tutto quanto serve per il sostentamento dello stesso Universo. Quindi in relazione, recentemente si è parlato delle ONDE GRAVITAZIONALI- DI SEGUITO UN ESEMPIO di come l'Universo parla.
http://www.ilquotidianoweb.it/news/societa-cultura/744831/Le-onde-gravitazionali-si--sentono.html
Difatti assistiamo ultimamente ad un continuo generarsi di scoperte a livello scientifico,tali da considerare come indicato nelle mie precedenti note quest'anno 2016 come l'anno delle rivelazioni, e quindi decisivo per un cambiamento radicale delle abitudini terrene.
http://digilander.libero.it/socratis/anticristo.htm
ORA SECONDO VOI A COSA SERVONO TUTTE QUESTE SCOPERTE , E PERCHE' CI E' DATA LA POSSIBILITA' DI VENIRNE A CONOSCENZA ,SE NON ,PER RIMETTERE ORDINE AL NOSTRO MODO DI PENSARE .
Notiamo che dalla pubblicazione del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA, si sono verificati un susseguersi di eventi ,a livello naturale -sociale scientifico tali da richiedere un intervento immediato a livello radicale sui modi e costumi dell'Umanita per risolvere i tanti problemi che conosciamo. Gli stessi convergono e richiedono per la risoluzione , UN PROGETTO PRECISO - FATTIBILE E IMMEDIATO. E L'UNICO PROGETTO AD OGGI, CHE PUO' AVERE LE POTENZIALITA' DI APPORTARE L'ORDINE NEL NOSTRO PIANETA TERRA E il progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. (AL BANDO LA PRESUNZIONE).
autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno giovedì 24 dicembre 2015 00:31
BUONA SERA CARISSIMI AMICI di seguito Vi sottopongo il grafico delle visite ricevute dal sito della Città di Sopravvivenza dalla data della sua pubblicazione ad oggi.
TOTALE VISITE AL 23/12/2015 89.256 VISITE PER PAGINA 75.821 VISITATORI
Quindi dai dati sopra esposti si può definire il progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA -interessante Nonostante i contenuti trattati , siano considerati dagli stessi visitatori con molta cautela. Proprio per le poche email di contatto ricevute .
Auguro a tutti un BUON NATALE E FELICE 2016. Donzello Vincenzo
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno venerdì 4 dicembre 2015 21:55
BUONA SERA CARI AMICI Come state? Mi auguro bene ..... Vorrei osservare con voi l'architettura della Città di Sopravvivenza ed eventualmente verificare, se esiste qualche riferimento storico in merito al segreto ipotizzato da emeriti Archeologi internazionali, che avvolge le PIRAMIDI (Egiziane- dei Maya-America Precolombiane- Australiane- Marine-Antartiche-Asiatiche-Mondiali).
Difatti Gli studiosi in merito ai continui e nuovi rinvenimenti di queste costruzioni a forma piramidale - e simili tra loro ,non riescono ancora a spiegarsi, come è potuto avvenire questa similitudine architettonica costruttiva ,in ere dove lo scambio colturale delle popolazioni di allora sfiorerebbe l' impossibile, per via delle distanze geografiche.
Difatti si denota nella forma piramidale l'unicità della base a forma quadrata , comune a tutte le costruzioni rinvenute. Questo secondo il mio parere , allora essendo l'unica figura architettonica comune in tutti i continenti , e non avendo la possibilità di poter comunicare e quindi copiare i modelli architettonici, Io penso che ,per qualche motivo x le Popolazioni di allora vivessero tutte in un unica costruzione a forma Piramidale in un solo punto geografico.
Sempre quindi per motivi x , queste popolazioni anno dovuto lasciare questa l'oro dimora originale (Esilio-catastrofi-disaccordi- ecc), e spargendosi in tutte le parti del mondo, si sono portati dietro il ricordo della primordiale abitazione. Quindi in base ai fatti rinvenuti possiamo convenire che L'architettura della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA SI RADICA NELLA NOTTE DEI TEMPI. Ora la domanda che vorrei por Vi e questa " CHE DIFFERENZA C'è TRA UNA PIRAMIDE E LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA?
Bene secondo me LA PIRAMIDE rappresenta la costruzione antica IMPERFETTA , e con antico voglio definire tutto il periodo dalla preistoria dell'uomo sino alla rivelazione e Pubblicazione della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. Dico Imperfetta perché alla Piramide manca l'Armonia della Perfezione, cosa che nei tempi passati,era impossibile attuare per via della mancanza di Conoscenza. Difatti i lati spigolosi della Piramide indicano l'ignoranza dell'uomo e i suoi limiti.
Con la pubblicazione della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA QUESTI ERRORI PRESENTI NELLA COSTRUZIONE PRIMORDIALE(Spigoli) VENGONO RIPARATI CON L'INSERIMENTO NELLA STESSA DI FORME ARMONICHE CIRCOLARI (Cerchi). Il connubbio tra queste forme geometriche crea la perfezione ,eliminando cio che era imperfetto, gli spigoli simbolo del male e della ribellione.
autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Pubblicato il giorno martedì 24 novembre 2015 21:55
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 14 novembre 2015 07:05
BUONA SERA CARI AMICI... è un po che non ci sentiamo ! Purtroppo come dicono gli Americani sono stato impegnato a SBARCARE IL LUNARIO.cioè a darmi da fare nelle faccende quotidiane alle quali attualmente si è obbligati per poter portare avanti la nostra esistenza.
ORA passando a noi , vorrei porre questa domanda?
SECONDO VOI COME SARA L'UOMO, OGGI COMUNEMENTE CHIAMATO DEL FUTURO ? E nel caso nostro come sarà il modello di uomo che abiterà nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ( intesa come città di sopra-superiore-futura-intelligente)? Bene essendo stato l'ideatore dello stesso progetto, penso che il modello di uomo che abiterà la Città di Sopravvivenza sarà quello che oggi definiamo comunemente come un IMPRENDITORE-ARTIGIANO-INDUSTRIALE e comunque un lavoratore AUTONOMO.
Questo dico:" Assolutamente" non per disprezzare la classe operaia , che detiene il fardello della sofferenza terrena del sudore salariare dalla Preistoria,ma per indicare la preparazione tecnico colturale, alla quale dovrà tendere l'umanità tramite l'obbiettivo scolastico, per possedere le qualità necessarie,ATTE a condurre la propria esistenza senza problemi NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
Quindi nella città ci sarà una sola classe sociale quella dell'Imprenditore,persona responsabile nei confronti di se stesso e della comunità , autosufficiente,pluri settoriale .Tale condizione eliminerà eventuali conflitti delle classi sociali , non in linea con la filosofia della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA (effetti negativi sulla differenza delle classi sociali) . Difatti l'Imprenditore (uomo della Citta' di Sopravvivenza), dovra essere in grado di pilotare un aeroplano allo stesso modo come coltivare un piantina di pomodoro,cambiare una lampadina ,sostituire un rubinetto che perde, ecc. praticamente essere in grado di interagire su ogni bisogno della Città,da cui ci viene richiesto l'intervento. Quindi ,nessuno deve essere dipendende o schiavo di un'altra persona. ma COLLEGHI. Difatti vista così sembrerebbe discriminatoria. Ma se proviamo a vedere la differenza in maniera obbiettiva , notiamo che a livello di preparazione generale , oggi i lavoratori autonomi(imprenditori -artigiani-contadini)sono quelli che sanno fare il maggior numero di cose, a differenza di un operaio che ha lavorato una vita in fabbrica a esercitare tutti giorni la stessa mansione. Difatti ad oggi , se prendiamo ad esempio una qualsiasi persona sia laureato che analfabeta, che abbia avuto un esperienza di lavoro autonomo, si denota un livello di preparazione maggiore ad un suo simile senza esperienza di lavoro autonomo.
Quindi in definitiva L'uomo del futuro sara' un IMPRENDITORE DI SE STESSO(Assistenza ai più deboli-disabilità- ecc GARANTITA senza dubbio).
(Coraggio , non è facile) Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno giovedì 1 ottobre 2015 22:31
BUONA SERA CARI AMICI , INANZI TUTTO VORREI RINGRAZIARE QUELLA PERSONA CHE HA INSERITO UN COMMENTO SULLA TEORIA DELLA PAROLA ,PROPONENDOMI ADDIRITTURA AL PREMIO NOBEL PER LA FILOSOFIA . Grazie infinite se non altro che , a fronte di 74.000 visite per pagina e di 61.400 visitatori del blog solo 15 di questi visitatori hanno avuto il coraggio di Farmi sapere se, quanto sto scrivendo sono fesserie o anno qualcosa di vero ! !! GRAZIE ANCORA
Tornando a noi , SECONDO VOI COSA SONO I FAMOSI BUCHI NERI O ANTIMATERIA presenti NELLO SPAZIO cosmico . Chi dice che sono stelle esplose , chi dice che sono proiezioni di ANTIMATERIA, ma in realtà tutti gli scienziati sono concordi nel non sapere in realtà cosa sono.
Per me I buchi neri secondo la teoria della PAROLA sono zone di SILENZIO , un silenzio che non è quello che comunemente conosciamo , ma un silenzio molecolare praticamente sono zone dove vanno a confluire tutte le parole che anno finito il loro compito e la loro utilità, praticamente sarebbero delle discariche ove confluiscono tutti i rifiuti dell'universo, un po come il cestino del computer dove andiamo ad eliminare i file (bit) che non usiamo più. Difatti se immaginiamo una stanza ove esiste del silenzio , notiamo che i suoni inesorabilmente vengono attratti da questa stanza silenziosa, poiché il silenzio a la proprietà di attrarre i suoni generati dalle parole generate da un altra stanza ove vi è del rumore. In definitiva possiamo dire che i BUCHI NERI sono le discariche dell'UNIVERSO.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno lunedì 7 settembre 2015 07:47
L'ORIGINE DELL'UNIVERSO ATTRAVERSO LA TEORIA DELLA PAROLA---
BUON GIORNO CARI AMICI E BUON LUNEDì inizio di settimana
Secondo voi da dove a avuto origine l'Universo?
Secondo me dalla Parola !!!
ESATTAMENTE LA PAROLA , LA PAROLA E' IL TUTTO', LA PAROLA CREA , E LA PAROLA DISTRUGGE. Questo è quello che cercano da tanti anni gli Scienziati ! PRIMA DEL PENSIERO ESISTE LA PAROLA , PERCHE' IL PENSIERO STESSO E' PAROLA, LA VOLONTA' STESSA E' PAROLA - I SENTIMENTI SONO PAROLA , LE PIETRE SONO PAROLA L'universo E' UNA PAROLA (Universo) LA MATERIA E L'IMMATERIA sono PAROLE.
TUTTO PAROLE che compongono una sola PAROLA ---LA PAROLA !!!!
Un numero indefinito di Parole pronunciate nello stesso istante produce un suono.
Un suono non è altro che l'effetto dato da una vibrazione.
Tanti suoni producono una melodia.
La melodia Universale è l'espressione chiamata Amore che regola le leggi dell'UNIVERSO.
In conclusione immaginate l'UNIVERSO come un Personal Computer , che genera miliardi di Bit che interagiscono tra di loro. Il bit non è forse una Parola ?
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno domenica 6 settembre 2015 15:27
BUON GIORNO CARI AMICI E BUON RITORNO DALLE VACANZE ESTIVE!
Bene , eccoci qua a riprendere con una lieve nostalgia dei luoghi ove si sono trascorse le tante sospirate Vacanze estive. Dalle fonti di informazione , assistiamo in questi giorni ad una vera gara di solidarietà verso , le sfortunate Popolazioni ,costrette a fuggire dai loro paesi ,per salvarsi la Vita.
Mi domando se, tale situazione è di giovamento ,salvo nelle situazioni di Vita o Morte , alle stesse Popolazioni , dal punto di vista Etico-Morale ?
La Storia ci insegna che quando un Popolo è stato costretto per x motivi, a lasciare il proprio paese di origine, non sempre si è dimostrato positivo .
Difatti notiamo che, con il passare degli anni il Popolo interessato , tende a ritornare e per lo meno a sperare ad un ritorno nel proprio paese di origine. Questo per via della caratteristica umana dell'esistenza stessa dell'uomo,costruita sui sentimenti e affetti che genera ,il posto ove è nata la persona.
Quindi il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA , ESSENDO CARATTERIZZATO DALLA VERSATILITA' DELLO STESSO NELL'EVITARE L'ESODO FORZATO DELLE POPOLAZIONI,CONTRIBUIREBBE A SALVARE LE STESSE CARATTERISTICHE ETICO-MORALI DI UN POPOLO IN SITUAZIONI DI EMERGENZA E QUINDI I FATTORI NEGATIVI CHE SI DOVESSERO CREARE, NELLA CONVIVENZA CON IL POPOLO OSPITANTE DI DIVERSA NATURA ETICO MORALE.
Quindi il costruire LE CITTA' SOPRAVVIVENZA nei paesi a rischio , le stesse diverrebbero fortezze , avendo la proprietà, di essere ben difese , sia in termini militari sia in termini giuridici, pechè le stesse verranno costruite su un territorio espropriato e preso in proprietà dall'ONU, quindi territorio neutro internazionale.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso.
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 11 agosto 2015 23:01
LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA per arrestare l'estinzione dei Popoli.
Buona sera amici , a proposito di emergenza umanitaria Vi siete domandati Il SIGNORE dell' UNIVERSO l' ESSERE SUPREMO DA CHE PARTE STAREBBE ? Con i profughi ? O con i residenti ? A tal proposito mi permetto con la Vs/gentile approvazione di sottoporVi un suggerimento alla questione ,tramite una simbologia.
A titolo di esempio , vorrei che Vi metteste al posto di un Proprietario, e che avendo una proprietà siete interessati alla buona tenuta della stessa.
Per potere gestire questa Vostra proprietà siete assistiti da personale a Vostre dipendenze. Quindi a seguito del lavoro svolto da questo personale , dipende ogni ricavo a Voi spettante , sia in termini economici sia in termini di buona conservazione della proprietà stessa.
Per ipotesi , vediamo che ad un certo momento , questa proprietà a seguito del tipo di conduzione del personale , comincia a produrre meno del dovuto -- a mano a mano si amala il bestiame- gli alberi da frutto si riempiono di parassiti--la terra stessa a causa dell'incuria e della speculazione si ammala e perde la sua fertilità.
COSA FARESTE ? Io penso che la prima cosa che fareste , e di domandare al vostro personale , la causa di tutto questo. E dopo essere venuto a conoscenza che la causa e dovuta proprio alla mal conduzione del Vostro personale , che preso da altri interessi , si è distratto dal suO originale compito. Quindi io penso che dopo numerosi avvertimenti al personale in essere di ravvedersi . Ad un certo punto , Vi decidete di sostituirlo con altri operai nei quali è presente l'originale impegno di servizio. Quindi io penso che un Popolo viene sostituito da un altro Popolo a causa della perdita della sua originale dipendenza verso il il padrone del TUTTO.
Quindi riportando la simbologia al Progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA , la stessa sarebbe di aiuto a non entrare nella situazione tipica che stiamo vivendo ai nostri giorni di urto tra i Popoli, essendo la stessa L'EQUILIBRIO TRA NATURA E UMANITA'.
CHE NE DITE ? POTREBBE ESSERE QUESTO IL MOTIVO DI QUESTO ESODO DI POPOLAZIONI CHE CAUSA CONFLITTI , A DISCAPITO DEI RESIDENTI? CHE I RESIDENTI ABBIANO PERDUTO PER X MOTIVI LA SUA CARATTERISTICA ORIGINALE ? E RISCHIANO DI PERDERE LA COMMISSIONE DEL PADRONE ? Nella Preistoria perché l' uomo di Neanderthal e stato sostituito dall'uomo Sapiens -Sapiens? Perché L'impero Romano è stato spazzato via dai Barbari ? Cosa , e Chi determina il declino di un Popolo ?
Autore : Donzello Vincenzo di Seveso Top Gum
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 4 agosto 2015 23:13
L'ARMA DEL MALE : Buona sera cari amici come va? Questa Estate è veramente calda ! Vi auguro di cuore una buona permanenza, ovunque siate a trascorrere questo periodo di vacanze. Comunque in sede di riflessioni, sottopongo alla Vostra attenzione una domanda.
PERCHÉ L'UMANITÀ SOFFRE?
Tutti vorrebbero stare bene , e stare il più possibile lontano dalle sofferenze, ma purtroppo sono costretti a trascorrere la propria esistenza in una situazione di non felicità. Cosa determina questo stato nell'essere umano? Prendiamo a titolo di esempio un onesto professionista dedito al suo lavoro presso un proprio cliente. Notiamo che, durante lo svolgersi del suo operato, si verifica un inconveniente , tale da pregiudicare la buona riuscita di un lavoro a lui affidato. Il Professionista avverte il cliente a tempo debito, che il desiderio da lui voluto di usare un tipo di materiale, avrebbe causato dei difetti atti a pregiudicare la buona riuscita del lavoro. Il cliente tenuto allo scuro dal venditore dal particolare modo di uso del materiale ordina al professionista di procedere nei lavori , nonostante la disapprovazione dello stesso al risultato finale. Quindi ci troviamo di fronte ad uno scenario , composto da vari professionisti in concorso tra di loro e dediti ad uno scopo comune il - Lavoro mezzo per sopravvivere.
Ad un certo punto , durante il completamento dei lavori , il cliente viene in possesso del sistema di lavoro, per usare tale materiale senza il timore eventuali difetti finali Secondo Voi dove sta l'inganno ? Bene, secondo me l'inganno sta nel fatto , di andare avanti a d usare tale materiale pensando di essere nel giusto. La causa di questa convinzione sta nel fatto che, il venditore tenendo occultato il sistema d'uso del materiale ,al cliente a determinato uno stato di cecità tale da rendere impossibile al professionista , attuare la soluzione migliore per eseguire nel migliore dei modi ,il completamento del lavoro. Quindi il tenere nascosto la Verità crea Cecità e di conseguenza la generazione del Male.
Quindi nascondere la Verità crea l'inganno e con esso il Male.
In definitiva l'arma del Male è l'inganno
Autore Donzello Vincenzo Top gum diSeveso
|
|
Donzello Vincenzo di Seveso Top Gum: Pubblicato il giorno martedì 16 giugno 2015 17:33
Buona sera cari amici ! Come va? 2 giorni fa o scritto una poesia .
Eccola !
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 23 maggio 2015 21:54
BUONA SERA CARI AMICI ! Secondo Voi in che modo possiamo affrontare il problema del sovraffollamento del Pianeta Terra, se non si hanno a disposizione delle strutture adeguate ? Dove andremo a finire , se manteniamo questo metodo e ritmo di costruzione delle città,per soddisfare il continuo aumento della popolazione mondiale ?
Le fonti di informazione e gli effetti sul clima lo stanno dimostrando in pratica,attraverso le manifestazioni naturali e i continui avvertimenti degli scienziati .
Come è possibile che : sapendo di una cosa nociva per la nostra salute , si continua a servirsene?
Quindi se in un futuro cosi vicino ci troveremo di fronte al problema del sovrappopola mento , tale da rendere critica la distribuzione del territorio terrestre in funzione dell'attuale sistema di costruire le città, e che da fonti autorevoli si è accertato la precarietà in essere del sistema demografico attuale ,QUALE soluzione tecnicamente funzionale si può adottare , se l'attuale si è dimostrata fallimentare in base ai risultati ad oggi ottenuti ?
Ad oggi l'unico sistema alternativo attuabile -fattibile e tecnicamente funzionale di risoluzione al problema sopra esposto e derivati (Proiezioni future),risulterebbe ancora il progetto della Città DI SOPRAVVIVENZA , in seconda alternativa non vedo altro che l'esodo verso un altro pianeta. Autore Donzello Vincenzo di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 2 maggio 2015 22:13
Buona sera cari amici come va? Spero nonostante tutto bene. Come affermato ,nelle precedenti note potete notare come tali affermazioni presenti nelle stesse , si stiano avverando in maniera preponderante rispetto ad una realtà quotidiana che vorremmo diversa.
Notiamo come , nonostante i grandi sforzi compiuti dalle amministrazioni ,nel portare delle soluzioni in tutti i settori ( Governo-Industria -Agricoltura-Urbanizzazione-Convivenza-Coltura-Ecologia-Futuro dei giovani-Malcontento-Sopravvivenza-) ci si trovi tutte le volte ,a ripartire da capo , a causa dei fallimenti delle stesse.
Se la causa di tutti questi fallimenti non si trova attraverso la storia dell'uomo,io penso che occorre ricercarla nella Preistoria , alle origini dell'umanità. Quindi si dice che chi comincia bene - è a metà dell'opera , e quindi finisce bene . Quindi ci troviamo difronte a definire la nostra esistenza come un opera iniziata male. Quindi secondo me, la cosa sensata da fare in un opera iniziata male , sarebbe di tornare indietro al punto dove vi è stato l'errore e quindi rettificarlo.
Ora come si può tornare indietro e rettificare il guasto , se non si possiede il pezzo di ricambio giusto ? Bene in sintesi il pezzo di ricambio che potrebbe riparare la parte guasta dell'esistenza umana dando la risposta ai tanti bisogni di cui necessita giornalmente e attualmente L'intero pianeta terra , potrebbe essere semplicemente il mettere in pratica il progetto della Città di Sopravvivenza. Un caro saluto... Autore: Donzello Vincenzo di Seveso
|
|
DONZELLO VINCENZO Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 24 febbraio 2015 09:39
Di seguito viene sottoposto a visione la presenza del commento INQUINAMENTO ATMOSFERICO IN USA sul sito CYCLOPAEDIA in ambito scientifico.
|
|
DONZELLO VINCENZO Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 10 febbraio 2015 22:03
SALUTE A VOI CARI AMICI si dico amici ,perche in realtà: " IMMAGINATE DI ESSERE IN UNA SERATA ,DOVE IMPERVERSA UNA BUFERA DI NEVE , E VOI SIETE ASSIEME A DEI VOSTRI CONOSCIENTI PER STRADA IN UNA LOCALITA' DI MONTAGNA , DIRETTI A PIEDI VERSO UN RIPARO A CAUSA DI UN GUASTO ALLA VOSTRA AUTOMOBILE" .
Come Vi sentireste in una situazione del genere ? Con il freddo tagliente che Vi lacera la pelle, al buio in una vallata, e con i vostri amici piu' deboli che a stento riescono a tenere il passo, chiedendoVi l'aiuto che in una situazione di disperazione simile , a stento riuscite a portare voi stessi ?
Cosa provereste allo stremo delle forze nel vedere in lontananza la luce di una casetta in mezzo a tanta oscurita'-freddo- e paura ? E per i vostri conoscienti -parenti -amici stremati ,quale felicita' provereste , nel vedere quel riparo ?
Bene immaginate di essere li anche voi dentro questa casetta , magari piccola , semplice , un po rustica , con il fuoco nel camino , ed una buona tazza di te caldo, e tanto sorriso -tra l'affetto che la situazione crea nel sentimento dell'amicizia.
QUESTA LUCE " PER ME" CHE SI VEDE IN LONTANAZA POTREBBE ,DICO POTREBBE AL BANDO LA PRESUNZIONE ! POTREBBE ESSERE IL PROGETTO DELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. Difatti l'umanita' attualmente e lo vediamo dalle fonti di informazione in questi giorni si trova nella stessa situazione dei nostri amici: "NEL BEL MEZZO DI UNA BUFERA DI NEVE(PERICOLO DI COINVOLGIMENTO IN CONFLITTO MONDIALE) E BUIO(NESSUNA SOLUZIONE PRATICA CHE FUNZIONI PER RISOLVERE LE QUESTIONI).
QUINDI COSA ASPETTIAMO ANCORA , A PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUESTO SEMPLICE PROGETTO (LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA)CHE,PER QUANTO POSSA SEMBRARE COSI' INGENUO E DA BAMBINI, POTREBBE AVERE IL POTERE DI RISOLVERE OGNI QUESTIONE DI CONVIVENZA TRA LE NAZIONI DELLA TERRA ????
AUTORE DONZELLO VINCENZO top gum di Seveso.
|
|
Donzello Vincenzo Top gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 13 gennaio 2015 09:59
BUON ANNO 2015 A TUTTI eccomi qua , vorrei inanzi tutto formulare un augurio per il nuovo anno appena cominciato. Secondo me e a quanto viene evidenziato dalla presente situazione a livello mondiale , la frase " IL FUTURO PREME ALLE PORTE " diverrebbe concetto predominante per questo anno appena iniziato. Motivo che , ancora si tergiversa nel prendere in considerazione , quanto viene proposto NEL progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA . Difatti, allo stato attuale, di fronte allo stupore ed alle perplessità su quanto giornalmente sta accadendo nel mondo, vediamo che l'unico progetto che preme in maniera preponderante ,per un riavvio dei processi universali ,riguardanti il nostro pianeta terra , attualmente in pratica, risulterebbe LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. Proprio perchè essendo considerato rivoluzzionario per la sua struttura filosofica nello stesso tempo visto in termini , riferiti al presente , tecnicamente parlando, non esiste altra soluzione per controllare gli eventi in corso tipo: CAMBIAMENTO CLIMATICO-ECOLOGIA-POLITICHE SOCIALI-LAVORO-PROIEZIONE DELLA VITA NEL FUTURO. Ecco spiegato il significato della frase IL FUTURO PREME ALLE PORTE.
Autore: Donzello Vincenzo Top gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo: Pubblicato il giorno venerdì 28 novembre 2014 21:06
ORIGINI DEL CONCETTO SMART -CITYA proposito delle origini del concetto Smart City in italiano CITTA'
INTELLIGENTE, secondo me e da attribuirsi ad un certo Ebenezer Howard.
HOVARD ideo' la Città Giardino in Inghilterra durante la metà del XIX a
causa del continuo aumento della popolazione nelle citta' e conseguente
degrado delle stesse, a discapito della qualita' della vita. Quindi
ideo' il concetto di associare l'ambiente urbano all'agricoltura per
creare cosi'un equilibrio a favore di un ambiente di vita piu' salutare
per la popolazione. In realta' HOVARD non produsse nessun disegno o
progetto pratico di come doveva essere il modello di citta' ma solamente
un concetto. Attualmente sul concetto di HOWARD possiamo prendere in
esempio L'originale progetto denominato LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA,e
progettata dal Sig. Donzello Vincenzo ad insaputa dello stesso del
concetto di HOWARD, nel 1990 a causa di una scommessa fatta con i
compagni di lavoro, nel trovare una soluzione per non fare piu' le
strade. Il sig. Donzello Vincenzo progetto una citta' con tanto di
disegno e descrizione a forma piramidale avente altezze varie a secondo
il numero dei piani circolari sovrastanti ,e con un diametro di 15Km.
alla base del primo piano , tale da contenere per un altezza di 10 piani
circa 12.000.000 di persone . Difatti per esempio la costruzione di
circa sei citta' sul modello CITTA' DI SOPRAVVIVENZA dislocate nel
territorio italiano impiegherebbe solo lo 0,13% dell'ambiente naturale ,
il restante 99,87% sarebbe adibito ad agricoltura per il fabisogno
della citta' ed al libero arbitrio dell'ambiente naturale. Quindi
mantenendo come unico mezzo di trasporto la via aerea attraverso
aeroporto vicino la citta' e la via marittima con la zona portuale, si
poteva cosi' ripulire tutto il territorio dalla rete stradale e
costruzioni sparse. Fonti : Ebenezer Howard LA CITTA' GIARDINO Autore Donzello Vincenzo
FONTE WIKIPEDIA
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno domenica 12 ottobre 2014 22:56
 |
PROGETTO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
Un freno per arrestare la rovina dell'Umanita'.
|
Rivolgo a voi un caro saluto, purtroppo dopo un periodo di silenzio giustificato dal fatto che ogni opera e ' composta da un inizio ed una fine , così allo stesso modo la fine del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA dovrebbe concludersi con la realizzazione in pratica dello stesso. Questa realizzazione a mio parere tarda a mettersi in pratica ,purtroppo per via dello stato attuale della stessa natura umana di cui è composta l'umanità: L'interesse privato che predomina sull'interesse comunitario- competizione -sfruttamento delle risorse incontrollato- in poche parole , ognuno tira per se stesso. Tutte situazioni che interferiscono in maniera negativa all'attuazione del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA, accecando e disorientando l'opinione pubblica sull'effettivo proprio valore tecnico di risoluzione , ai problemi catastrofici a cui assistiamo giornalmente. Quindi non sto ad elencare , lo vediamo chiaramente cosa sta succedendo dalle fonti di informazione. Purtroppo non esiste altra alternativa , e di questo a mio dispiacere ne sono convinto che, SOLO con l'attuazione del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA l'umanita' puo' mettere un freno alla propria rovina. autore Donzello Vincenzo di Seveso
|
|
Vincenzo Donzello Top Gum: Pubblicato il giorno sabato 7 giugno 2014 18:56
Si inserisce video spiegazione DELL' ORTO CONDOMINIALE IDEATO DA ME Vincenzo Donzello e costruito con la collaborazione di un coinquilino. Per dimostrare in senso pratico , la filosofia della Citta' di sopravvivenza.
|
|
Donzello Vincenzo top gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 7 giugno 2014 10:02
 BUON GIORNO A TUTTI !!!! Come a fianco illustrato Vi sottopongo alla Vostra cortese attenzione la mail inviata dall'amministrazione Administrator Gina McCarthy Environmental Protection Agency Bene, di seguito si illustra il commento inviato a seguito il problema denunciato:
(riporto lettera a fianco) Hi, everyone -- This past Monday, the Environmental Protection Agency proposed national
limits on carbon pollution from existing power plants for the first time. Since then, folks across the country -- on editorial boards, in classrooms,
on front porches -- have been weighing in on why this is so important. And with
that in mind, here's something I want to make clear: We’re already experiencing the effects of climate change today -- but don't
just think about this proposed rule in terms of the country we're living in
right now. Think about the one we and our children are going to be living in by
2030. Thanks to these limits, that country will have a 30 percent reduction in
carbon pollution from the power sector. It will also have 25 percent less smog
and soot, meaning children will have an estimated 150,000 fewer asthma attacks
each year -- and they'll miss an estimated 180,000 fewer days of school.
Americans across the board will have up to 3,300 fewer heart attacks a year. And now that the rule has been proposed, you can participate in the
process. Right now, we're accepting comments from the public about the
proposed power plant rule. And if you want to get some more details about why this is good for the
environment and public health -- or spread the word about why it's a big deal --
you
can take a look at this infographic, and then pass it on. Right now, we're in the process of developing the policies that will keep our
planet clean and our kids healthy for years to come. Thanks, Administrator Gina McCarthy Environmental Protection Agency
This email was
COMMENTO DI RISPOSTA INVIATO il 07/06/14 ora 10-01-28 (autore Donzello Vincenzo -Top Gum)
Spettabile Administrator Gina McCarthy Environmental Protection Agency
Purtroppo da molto tempo , sto
tentando di sensibilizzare l'opinione pubblica e le amministrazioni
mondiali ,sul problema dell'inquinamento ambientale ,proponendo il
mio progetto denominato LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA come unica
soluzione di risoluzione a livello radicale al problema da voi
citato (inquinamento ambientale. Tale progetto prevede, il totale
cambiamento delle odierne citta' mediante la demolizione di tutte le
strutture edili compiute sino ad oggi in sostituzione delle nuove
,seguendo il chiaro e semplice sistema di costruzione descritto
nel modello di citta'denonominato LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA presente a questo indirizzo: http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2012/10/17/LA-CITTA-DI-SOPRAVVIVENZA-.aspx
http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog.html
http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog.html?page=3
Quindi come spiegato e proposto nei
precedenti contatti con la CASA BIANCA e al caro PRESIDENTE OBAMA non
vedo altra soluzione per risolvere questo problema, se non agendo a
livello radicale , cioè ricostruendo di nuovo le citta' sul
modello della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA . Il problema va risolto alla radice, non
è possibile togliere l'inquinamento quando si ha bisogno
dell'automobile per andare a lavorare.
Un caro saluto a tutti voi un operaio
Donzello Vincenzo
(TRADUZIONE con Google)
Dear
Administrator Gina McCarthy Environmental Protection
Agency
Unfortunately, for a long time, I'm trying
to raise awareness and governments worldwide, to the
problem of environmental pollution, proposing my project
called THE CITY 'OF SURVIVAL as the only solution to the
root level of resolution to the problem you mentioned
(pollution environmental. This plan provides for the
total change in today's cities' through the demolition
of all building structures made up to now in place new,
following the clear and simple system of construction
described in the model citta'denonominato THE CITY 'OF
SOPRAVVIVENZApresente at this
address: http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2012/10/17/LA-CITTA-DI-SOPRAVVIVENZA-.aspx
http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog.html
http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog.html?page=3
So
as proposed and explained in previous dealings with the
WHITE HOUSE and dear PRESIDENT OBAMA I see no other
solution to solve this problem, if not acting at the root
level, ie rebuilding of new cities 'on the model of CITY'
OF SURVIVAL. The problem must be solved at the root, it
is not possible to remove the pollution when running in
need of a car to go to work.
Greetings to you all a
worker Vincenzo Donzello
( conferma ricezione commento da EPA United States Environmental Protection
Agency!!)
Home - Learn
the Issues
- Science
& Technology
- Laws
& Regulations
- About EPA
Secondary menu - Español
- 中文:
繁體版
- 中文:
简体版
- Tiếng
Việt
- 한국어
EPA
United States Environmental Protection
Agency
Search Search
Main menu - Learn
the Issues
- Air
- Chemicals
and Toxics
- Climate
Change
- Emergencies
- Greener
Living
- Health
and Safety
- Land
and Cleanup
- Pesticides
- Waste
- Water
- Science
& Technology
- Air
- Climate
Change
- Ecosystems
- Health
- Land,
Waste and Cleanup
- Pesticides
- Substances
and Toxics
- Sustainable
Practices
- Water
- Laws
& Regulations
- By
Business Sector
- By
Topic
- Compliance
- Enforcement
- Laws
and Executive Orders
- Policy
and Guidance
- Regulations
- About
EPA
Carbon Pollution StandardsYou are here: EPA Home » Carbon
Pollution Standards » Comment on the Clean Power Plan Proposed
Rule Comment on the Clean Power Plan Proposed Rule Thank you for submitting your comments on the Clean Power Plan
proposed rule. Go
back to the form
Social sites:
More social
media at EPA »
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 19 aprile 2014 21:09
La PASQUA, festività solenne celebrata dalle popolazioni di gran parte del Globo Terrestre Il significato di questa parola ,cioè passare oltre -passaggio-tralasciare si può sintonizzare perfettamente con la filosofia della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
Difatti- come scritto nell'antico testamento , L'uomo di Dio chiamato MOSE' spinto dalle rivelazioni e dagli ordini supremi ricevuti, guidò il Popolo Ebreo verso la Libertà della Terra Promessa, tralasciando la condizione di schiavitù nella quale versava,così "DIO NOSTRO PADRE, NELLA PERSONA DI GESU' NOSTRO SIGNORE -NOSTRO FRATELLO AMATISSIMO MAGGIORE-SUO FIGLIO PREDILETTO nella ricorrenza della PASQUA ci incoraggia a non avere timore dei cambiamenti a volte per noi impossibili. Difatti purtroppo tali cambiamenti se al momento sono incomprensibili e densi di dubbi e paure,si riveleranno giustificati e necessari per il bene dell'Umanità.
Ora sappiamo di certo che il mondo e' in crisi per vari motivi , e sappiamo in oltre che esistono proposte concrete per potere uscire da questa crisi. Quali sono le cause che impediscono di prendere in considerazione queste soluzioni e metterle in pratica a beneficio di tutti ?
Per quale motivo MOSE' è stato ascoltato dal popolo Ebreo? E allo stesso modo perche' GESU' e' stato creduto? Forse Per i Miracoli ed i portenti compiuti ?
Quindi l'uomo per credere ha bisogno di vedere degli sconvolgimenti e cioè l'impossibile a lui stesso. In definitiva l'uomo per cause x confermato dalla storia, di per se stesso e' incapace di giungere ,tramite ragionamento analitico alla soluzione che pregiudica la sua scelta volontaria in certezza,del sistema di vita da adottare. Semplicemente individuata e compresa dalle persone (Rare)) nelle quali il sistema analitico è misurato attraverso il sentimento dell'AMORE.
Quindi Pensate a quale sconvolgimento , e che grande cambiamento SI potrebbe portare nel mondo se si mettesse in pratica la filosofia della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA per il bene dell'Umanità attraverso la realizzazione del suo progetto ??
autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo : Pubblicato il giorno mercoledì 26 marzo 2014 08:45
Si specifica che il dato inserito nel presente commento e frutto di una conversazione avvenuta tra Signor Donzello Vincenzo e il venditore di ricambi auto in merito ad un acquisto di prodotti. Difatti entrando nel merito della conversazione, il Signor Donzello ironicamente chiedeva dei ricambi per il suo furgone , chiamato carro-armato per via dell'anno di immatricolazione dello stesso risalente al 1986. Difatti aprendo una parentesi sullo stesso furgone in merito alle nuove normative vigenti in materia di emissioni, il negoziante affermava che lo stesso, nonostante l'eta' inquinava meno dei moderni dispositivi con filtro anti particolato. Con differenza : che il nuovi dispositivi producono polveri sottili talmente fini , che anno la facoltà attraverso i polmoni di passare addirittura nel sangue, mentre i vecchi dispositivi producendo emissioni grossolane , non possono passare nel sangue fermandosi nei peli del naso e catarro bronchiale . Specificando che, queste informazioni non vengono date, stando ai fatti le emissioni del furgone vecchio fanno meno male . Quindi in definitiva ,essendo il Signor Donzello autore del progetto Città di Sopravvivenza e stando alle informazioni fornite dal venditore sulle emissioni ottenute da combustione di idrocarburi, con riserva , si definisce il progetto della Città di Sopravvivenza , unica soluzione per risolvere a livello radicale il problema inquinamento. autore Donzello Vincenzo 20/12/1954
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 4 marzo 2014 23:06
Chi poteva immaginare , che la CITTA' DI SOPRAVVIVENZA sarebbe diventata lo strumento che tutti conosciamo e usiamo durante le giornate di pioggia-l'ombrello.
Certamente, mai quanto ai giorni nostri serve un progetto ombrello ,che ci ripari dai disastri ,che continuamente si abbattono sulla nostra esistenza terrena.
Difatti tutte le amministrazione mondiali sono continuamente sottoposte allo stress di trovare soluzioni ,che risolvono i problemi sociali e naturali dei propri Paesi.
Sociali , per il malcontento delle proprie Popolazioni derivato dai continui bisogni delle stesse nel trovare soluzioni per raggiungere un benessere sociale più sicuro (vedi recenti fatti di rivoluzioni lampo per sostituire i propri governi,con altre alternative o simili agli altri di diversa tendenza politica).
NATURALI sapendo benissimo causati dall'intervento umano sull'ambiente naturale (Progresso-cambiamento climatico-inquinamento ecc.).
Difatti nessuno mai si poteva aspettare che un semplice operaio nel campo delle impermeabilizzazioni edili , avrebbe creato tramite il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ,l'ombrello per potere proteggere L'UMANITÀ dalle intemperie causate da una errata evoluzione della storia Umana. Difatti ,come in una giornata di pioggia ,uscendo di casa si apre l'ombrello per non bagnarsi, la stessa cosa si deve fare ai giorni nostri , col mettere in pratica la filosofia descritta nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA . Difatti non esiste altra filosofia attualmente risolutiva a fini della sopravvivenza della vita sulla terra , come LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. Quindi se i Governi di tutte le Nazioni , quando si stancheranno di questi continui fallimenti ,vorranno prendere in considerazione il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA si potrà aprire questo ombrello a protezione e beneficio dell'intero pianeta terra.
autore Donzello Vincenzo Top gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno giovedì 20 febbraio 2014 16:12
Bene si precisa che lo scrivente Donzello Vincenzo si defininisce corrente di sinistra (Popolare). Facendo riferimento ad una famosa frase del personaggio storico italiano BENITO MUSSOLINI,e' impossibile o tantomeno ingiusto non dare merito ad una famosa frase dello stesso , TIRATE SU LE PIAZZE E PIANTATE IL GRANO. Difatti lo stesso gerarca BENITO MUSSOLINI grazie a questa frase se pur dettata nel sua inaspettata previsione del futuro, si intrinseca perfettamente con la filosofia attualmente a distanza di anni, con il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. Proprio perche la stessa prevede la demolizione della rete stradale e costruzioni sparse , in favore dell' ambiente naturale. Quindi si conviene che, in ogni uomo comparso nello scenario mondiale ,viene riconosciuto ,nonostante i piu' grandi errori , un apartye positiva e di bene. Autore Donzello Vincenzo di Seveso Top Gum
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno domenica 9 febbraio 2014 16:18
Come evidenziano nel titolo , dai recenti fatti ed iniziative prese dall'AMMINISTRAZIONE OBAMA, si nota come gli USA sensibilizzati dalle FILOSOFIE presenti nel Progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA stiano adoperandosi in concreto (recente comunicato stampa video http://youtu.be/LKvC34T0eqQnel mettere in atto soluzioni , riguardo i cambiamenti climatici . Difatti da un recente video sopra esposto si nota come , nonostante le perlessità evidenziate dalle domande fatte dalla Stampa all'Amministrazione , I Portavove Mr. CARMEY (Ministero Agricoltura e foreste USA) spiegano chiaramente quanto sia importante prendere provvedimenti in tempo utile , per arginare le catastrofiche conseguenze che, un errata valutazione degli errori compiuti in passato , puo' produrre , in un futuro imminente. PURTROPPO NONOSTANTE GLI SFORZI EVIDENTI DELL'AMMINISTRAZIONE ,SI ASSISTE ALLA COMPRENSIBILE PERPLESSITA' E DUBBI , CHE TALI ARGOMENTI PRODUCONO. A CAUSA DELL'IGNORANZA E LA COMPRENSIONE SULL'IMPORTANZA DI TALI VITALI ARGOMENTI. Quindi si evidenzia quanto sia difficile , portare ad una coscienza di massa la popolazione su un problema ,che stando ai fatti quotidiani ,riguarda sempre piu' palesemente ,la propria stessa Sopravvivenza. In poche parole , a titolo di esempio se una persona si trova in un parco ,e vede un pezzo di carta per terra , si impiega meno tempo a raccoglierlo immediatamente ,e conferirlo nel cestino dei rifiuti ,o fare domanda all'amministrazione PUbblica ,per poi fare uscire l' Operatore Ecologico,per poi conferirlo in discarica ??? Quindi ora stiamo parlando della sopravvivenza dell'Intera Umanita',e gli USA anno capito quanto sia urgente e vero, prendere in considerazione le filosofie presenti nel progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA, proprio perche' anno visto oltre quel velo di utopia che puo' all'impatto suscitare il Progetto stesso ,verificandone il grande valore tecnico -logistico e di soluzione pratica agli incombenti problemi ,in primis pe la propria nazione ed in seguito per l'intero pianeta Terra. E quindi si stanno adoperando ,purtroppo con ritardi , dovuti al difficile compito di sensibilizzazione al Popolo. Purtroppo e' scritto che un Profeta non e' mai riconosciuto nel suo paese. Chi ti considera pazzo -e chi ti considera illuso, fatto sta che di seguito viene esposto il numero di visite del sito AD OGGI ,ove sono presenti le note del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. Dettagli account 18.528 Visite per pagina12.194 Visitatori Principali siti di provenienza - www.google.it
- www.facebook.com
- www.stumbleupon.com
Principali località - IT 09 Milan
- US WA Seattle
- NL - -
Stati Uniti- Canada-Russia_Europa-Oceania_Africa-Cina
|
|
Donzello vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno venerdì 24 gennaio 2014 10:27
Salute a voi Fratelli e cittadini Italiani , oggi mi rivolgo a voi nel vedere come la realta' degli eventi quotidiani sta dando ragione sempre piu' palesemente all'unica soluzione possibile - reale e pratica tramite progetto CITTA ' DI SOPRAVVIVENZA , per uscire da questa crisi ,che sembra senza uscita. Difatti da fonti informative , veniamo a conoscenza della chiusura o limitazione dei posti di lavoro nelle maggiori industrie presenti sul territorio Italiano, e conseguente aperture delle stesse in altre paesi stranieri. Le cause e gli effetti portati da questa situazione ,si possono benissimo e facilmente capire senza effettuare studi da dottorato. Quindi non illudiamoci e sperare in un futuro di ripresa , quando vengono portate all'estero le fonti di guadagno fornite dalle industrie e imprese di rilievo. Quindi non potendo arrestare, questo esodo , quale soluzione rimane per potere sopravvivere ??? Secondo me e secondo i fatti reali a cui stiamo assistendo giornalmente ,l'unica soluzione e' rendersi indipendenti , dal debito pubblico estero e assicurare la sopravvivenza ai cittadini. QUESTO E' POSSIBILE SOLAMENTE TRAMITE IL PROGETTO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA . Purtroppo mi rendo conto perfettamente che puo sembrare utopistico,ma stando ai fatti e' l'unica soluzione possibile per porre riparo alla attuale discesa rovinosa ,senza freno. Difatti tale mastodontico progetto,diverrebbe il prototipo della sua stessa filosofia, dandone grande onore- merito e prosperita' alla tormentata ITALIA , per il coraggio -la determinazione -il buon senso- con risultati certi di proiezione e lancio nel futuro . E quindi LA PROPOSTA e l'esempio all'intera Umanita , di risoluzione ai maggiori problemi Mondiali Guerre-Violenza-Fame - Miseria-Inquinamento del pianeta-Ingiustizie). Quindi in pratica, se in Italia viene meno il lavoro , quale altra soluzione si puo attuare logicamente ,se non L'indipendenza dallo stesso. Se un operaio viene licenziato come puo' sopravvivere , se non inventandosi lui stesso il lavoro. Quindi Essendo L'Italia un Paese privo di risorse (Petrolio -gas-metalli ecc.) non rimane altro che TURISMO E AGRICOLTURA. Quindi L'unico progetto che puo esaltare tale risorsa e solamente : 1) COSTRUIRE 6 CITTA SUL MODELLO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA per contenere tutta la popolazione. 2) DEMOLIRE TUTTE LE COSTRUZIONI ESISTENTI E STRADE- PER RIPULIRE TUTTO IL TERRITORIO NATURALE DALL'ATTUALE DISORDINE EDILIZIO. 3) TRASFORMARE L'ITALIA IN QUELLO CHE GLI SI ADDICE COME GIARDINO D'EUROPA ,LA RESIDENZA TURISTICA E DI BENESSERE OTTIMALE ,PER LO SPIRITO ED IL CORPO .PER TUTTA L'UMANITA'. QUESTO!!!!!!!!! E' IL PROGETTO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA SEMBRA UN SOGNO , MA IN REALTA' E' L'UNICA SOLUZIONE POSSIBILE DI PROGRESSO E LAVORO PER L'ITALIA E I SUOI ABITANTI . QUINDI OGGI VOGLIO FONDARE IL PARTITO POLITICO SU QUESTO PROGETTO .... IL PARTITO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. Diamo ci da fare ITALIANI , non c'e' altra soluzione , ricostruiamo L'ITALIA. (Si accettano adesioni)Per mettere in pratica Tale progetto. Autore Donzello Vincenzo DI Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 4 gennaio 2014 11:04
Un caro saluto a voi , tempio della scienza e di Speranza per L'Umanita'. Oggi vorrei rivolgermi a voi , che siete tramite i vostri sforzi nel ricercare soluzioni per il futuro ,i PIONIERI del Mondo. Difatti dicendo Pionieri sottolineo la grande responsabilita' che purtroppo grava sulle vostre spalle, a causa delle scelte e delle direzioni a cui Vi volgete ,nel ricercare soluzioni per il futuro dell'Umanita'. Ora colui che Vi scrive non e' altro che un semplice operaio, e che avendo avuto per gioco, questa grande rivelazione della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ,COME SOLUZIONE FILOSOFICA PER UN FUTURO IMMINENTE, vorrebbe visto la situazione psicologica e morale attualmente presente , nei vertici della scienza , dare a mio parere una boccata di ossigeno e di proposta reale e concreta , riguardo i problemi fondamentali di Sopravvivenza , che attualmente stanno pressando a livello internazionale. Quindi nel proporVi un analisi seria e dettagliata sul progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA e DI confrontata alle attuali diverse soluzioni presenti sul mercato,vorrei nello stesso tempo darVi un obbiettivo ,tramite questo progetto per ritrovare in voi stessi ,la ragione per un ideale Politico -Sociale fondamentale per la gratificazione ai Vostri sforzi. Quindi come in esempio il famoso periodo del 1968 anno dell'inizio della contestazione giovanile , e fallito a causa della droga e dell'inesistenza di un progetto pratico ,LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA diverrebbe anello mancante di tale periodo. Cioè il progetto pratico ,reale,tecnicamente funzionale,per potere mettere in funzione gli ideali iniziani con il 1968. Quindi ragazzi di tutti gli Atenei Svegliatevi ,questa non e' una favola, non permettiamo che , valori di grandi uomini che anno dato la vita per il bene dell'umanita'siano gettati nella spazzatura. Perche' insieme a quei valori finiremo tutti nella spazzatura. Quindi non esistono altre soluzioni, dobbiamo arrestare questa filosofia passata sul MORTE TUA VITA MEA e l'unica arma e' il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA, arma secondo la filosofia del 1968 -- che attraverso LA NON VIOLENZA si arriva ad avere una giustizia sociale per tutti gli uomini-ambiente-ciclo biologico della terra. Auguri autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 25 dicembre 2013 16:21
Nel guardare l'espressione dei visi di ragazzi giovani , ci si accorge quanto dolore -insoddisfazione e mancanza di prospettive per il futuro .viene evidenziato proprio in questi ultimi anni. Se si prova a domandare a qualcuno di loro il perche' di tanta insoddisfazione , spesso ci viene risposto che non sono fatti nostri, rifiutando a volte la possibilita' di un benefico scambio di idee , a beneficio del morale personale. A differenza di qualche decennio scorso , da fonti informative vediamo che , tale situazione psicologica si presentava diversa ,essendo caratterizzata dal fattore progresso ,per via della disponibilita' incognita del futuro ,che comunque prometteva una certa Prosperita', per via dello sfruttamento di risorse ancora disponibili. Quindi in breve qualche decennio in passato - il giovane era entuasta di arrivare ad una meta (studi universitari-politica-famiglia-piaceri -potere -beni materiali, ecc.),ora a differenza , vediamo che tali interessi stanno per essere sostituiti da una rovinosa Apatia(lasciarsi andare e non reagire) atta a portare il giovane al "NON DESIDERARE ALTRO CHE I SOLDI"(senza ideali -ideali comunitari-amore per l'ambiente e verso i propri simili). Difatti al giorno d'oggi il desiderio predominante dei giovani e' l'avere il Denaro ,Non importa come o in che maniera entrarne in possesso , basta arrivare ad avere quantita' di denaro che assicurino una vita facile -di piacere e senza sacrifici. Questa e la situazione odierna della Gioventu', come possono essere felici in uno scenario del genere ? Quindi solo attraverso il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA , la gioventu' puo' riacquistare l'entusiasmo di quelle virtu' tipiche . autore Donzello Vincenzo
|
|
Donzello Vincenzo Top gum di Seveso: Pubblicato il giorno giovedì 5 dicembre 2013 16:09
BUON GIORNO A TUTTI Secondo voi in che modo arrivera' la tanto sospirata Salvezza descritta ampiamente in tutti testi sacri di tutte le religioni ??? Chi dice che arrivera' dal cielo con eventi straordinari !!! E che nessuno sa come , ne il momento e ne l'ora !!! Chi dice che non ci sara' nessuna salvezza che viene dal cielo , ma e' l'uomo che e' in balia degli eventi incontrollati della natura, subisce gli effetti nella propria esistenza. Dovuti in parte al suo modo di rapportarsi con l'ambiente naturale ed in parte al futuro incognito degli stessi meccanismi evolutivi del pianeta Terra e dell'Universo. Ecco quindi spiegato l'incognita > COME MAI < NESSUNO SA NE IL MOMENTO NE L'ORA di quando, tali eventi straordinari avverranno. Proprio se osserviamo le tipologie delle due verita' filosofiche, ci accorgiamo che le stesse anno un qualcosa in comune , e cioe' che tutte e' due dicono la stessa verita' "L'INCOGNITA DEGLI EVENTI", il non sapere cosa accadra' in futuro. Ora sappiamo di certo dalla Storia che l'uomo in un certo qual modo e' intervenuto nei processi biologici del Pianeta Terra (Progresso-aumento della popolazione -sfruttamento dell' ambiente naturale),modificandone il corso al quale era stato predestinato in origine . Quindi conveniamo che , parte dell'Incognita Futuro puo' essere svelata e resa visibile a tutti , e cioe' che ,l'uomo sa di certo !!!! Che ,continuando a servirsi di una certa filosofia finira' per distruggere se stesso e il pianeta terra in cui vive. Quindi e perfettamente consapevole che il suo futuro dipende dalle scelte che sta' attuando nel presente. Quindi in metafora > CHI PUO' SALVARE UNA FAMIGLIA IN UN MOMENTO DI BISOGNO? CHI SI ADOPERA PER L'INTERESSE DI TUTTI ? O CHI PENSA DI SALVARE SOLO SE STESSO ? La Storia ci insegna che , chi ha fatto l'interesse di tutti e quello che ha risolto il problema nei momenti difficili. Quindi cambiando tipo di filosofia -possiamo di conseguenza cambiare il corso degli eventi. Determinando con certezza , attraverso il riconoscimento del diritto di ognuno all'esistenza,il monento--il-giorno e l'ora <<<della salvezza del genere umano e del pianeta terra. E come ?? ATTRAVERSO UN SI' !!!!! SI PROPRIO COSI'!!! Nel momento stesso che ognuno di noi capira' che il bene di ognuno e' in funzione di tutti e ripondera' si all'appello della comunita'. LA SALVEZZA E' ARRIVATA!!!!!!!! Quindi ecco spiegato a mio parere come puo' arrivare questa Salvezza tanto attesa ,non tanto dall'esterno dell'uomo con chi sa quale evento ,ma dall'interno. Quindi sta all'uomo decidere i tempi-il giorno-e l'ora per realizzare questo evento di salvezza ,prima che il perdurare di questa indecisione porti alle conseguenze inevitabili e disastrose che stiamo assistendo giorno dopo giorno. Ora tornando al progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA , ESSO NON E' ALTRO CHE LA STRUTTURA IDEALE-PERFETTA-ARMONIOSA-REALE-ECONOMICA-SEMPLICE nella quale collocare e mettere in FUNZIONE la NUOVA filosofia della SALVEZZA. Ecco il perche' io DONZELLO VINCENZO o dato la facolta' STAR-UP a tutti di elaborare i disegni tecnici con tutti i corredi necessari per LA realizzazione del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. (Cosa provate dentro di voi nel sapere che la salvezza siete proprio voi ???E quanto siete importanti ???) Autore Donzello Vincenzo top gum di seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top gum di Seveso: Pubblicato il giorno domenica 17 novembre 2013 23:00
Quanti di voi ,hanno letto o tantomeno ascoltato i testi contenuti ,nel primo libro della GENESI (Sacra Bibbia) Dove si descriveva la condizione di perfezione attribuita all'uomo ,grazie all'equilibrio tra Spirito e materia. Esatto !!! Equilibrio tra tra SPIRITO e materia. Grazie proprio a questo equilibrio (armonia proporzione tra le parti di un tutto) che l'uomo poteva vivere la propria esistenza in maniera perfetta. Quindi come possiamo ritornare a tali condizioni di vita ? E perche' la morte non esisteva ? Difatti la morte di per se stessa ,e' un distacco , separazione dello SPIRITO dalla materia. Quindi modificando lo stato di equilibrio ,in essere alle origini , ne consegue che: a suo modo ne veniva compromessa l'armonia ,che regolava le funzioni proporzionali dell'universo. Quello che e' avvenuto nella Preistoria della nostra spece umana ! Difatti l'uomo ad un certo punto della propria esistenza , per cause X ha deviato dalle leggi armoniche che stabilivano l'equilibrio,creandosi cosi' la rottura in questo caso dei rapporti, con CHI haveva creato questo equilibrio e nello stesso tempo, l'interruzione dei vantaggi che tale condizione ne comportava (l'immortalita'). Quindi a titolo d'esempio , definiamo L'Equilibrio come il complesso meccanismo di cui e'composto un orologio, ed in questo caso lo paragoniamo al mondo con tutti i suoi abitanti. Quindi cosa e'successo a questo orologio(il Mondo-Pianeta Terra)? E' successo che a causa di un ingranaggio( L'Uomo) l'orologio (il Mondo) si e' guastato, a smesso di funzionare in maniera corretta, e a compromesso il funzionamento di tutte le altre parti (La Natura-gli Animali-Il Clima- ecc) che compongono lo stesso orologio (Il Mondo). Quindi piu' semplicemente ,cosa fare ? Prima che questo orologio (Il MOndo ) si fermi del tutto (per cause x -Catastrofi x effetto serra-nucleare-Crimini -Ingiustizia). Mi sembra ovvio ed elementare che , bisogna sostituire questo ingranaggio difettoso con uno nuovo( secondo me tramite il progetto del LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA). Cosi' facendo , si potra' ristabilire il normale funzionamento dell'orologio (la terra con tutti i suoi abitanti). Beneficiando, di tutte le funzioni vitali che l'Equilibrio Universale possiede , in virtu' di quella propria -natura perfetta. Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso (MB)
|
|
Top gum di Donzello Vincenzo Seveso: Pubblicato il giorno venerdì 11 ottobre 2013 14:11
M:ES=1+1=2 la Matematica : all'Essere Supremo = (come) 1+1=2 Certamente \ assistiamo oggi ad un proliferarsi di attivita' commerciali dediti ai giochi telematici (Lotto-Superenalotto-Scommesse-Lotterie -Casino' ec.ecc.) che forniscono servizi ,allo scopo di dare una speranza a livello monetario ,alle persone coinvolte per risolvere i loro problemi di sopravvivenza , cambiando vita per mezzo di una vincita. Ora , prendiamo in esempio una persona qualunque , e osserviamola durante l'evolversi della sua giornata, vediamo come il fattore Fatalita' -Fortuna-ecc. prende,il sopravvento sul potere decisionale della stessa. Difatti quanti di noi non hanno mai giocato alle lotterie o acquistato un Gratta e Vinci, nella speranza di vincere una somma di denaro,atta a cambiare la propria vita? Se non di fatto per lo meno , qualche volta (rarissimi)ci hanno pensato ! Quindi e' accertato che nell'uomo il fattore Fatalita- Fortuna occupa una grande porzione della propria vita. Affidando cosi' al caso in acune circostanze il proprio destino. Allo stesso modo, riportando la stessa persona che credeva di cambiare vita per mezzo di una vincita alle lotterie, e la mettiamo nella condizione di risolvere i propri bisogni attraverso una preghiera all'essere Supremo, vediamo che tra le due tipologie di fatalita' quella che ottine risultati certi e' la seconda, cioe' la Preghiera, con la differenza che, il gioco ti porta ad una visione della realta' distorta e confusa, mentre la Preghiera , se non altro, in mancanza a volte di una risposta immediata alla propria richiesta , se predisposti ti dona una vera visuale della propria realta, e quindi l'opportunita' di trovare la soluzione a propri bisogni. QUINDI SE VUOI DIVENTARE UN MILIARDARIO !!!!! PREGA.
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum Di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 18 settembre 2013 22:05
EMAIL INVIATA ALLA CASA BIANCA 01/09/13 ORA10.06.23 CARISSIMO PRESIDENTE OBAMA O RICEVUTO LA MAIL A RIGUARDO LA SUA DECISIONE DI INTERVENIRE MILITARMENTE IN SIRIA . CAPISCO CHE QUESTA E' UNA DECISIONE ESTREMAMENTE DIFFICILE . QUINDI SENTO IL DOVERE A SEGUITO LE PRECEDENTI VITTORIE SULL.ABOLIZIONE DELLE TASSE ALLA CLASSE MEDIA E ALLE TASSE SCOLASTICHE DI METTERLA IN GUARDIA SUI PERICOLI DI UN EVENTUALE INTERVENTO MILITARE IN SIRIA. ESATTO PROPRIO COSI' LA VOGLIO METTERE IN GUARDIA PERCHE' PER ME QUESTA E' UNA DI QUELLE TIPICHE SITUAZIONI CHIAMATE TRAPPOLE . ESATTO TRAPPOLE PERICOLOSE CHE RISCHIANO DI DISTOGLIERE LA SUA ATTENZIONE, DA QUELLO CHE ULTIMAMENTE HA INIZIATO A FARE, RIGUARDO IL CAMBIAMENTO DALLE VECCHIE STORICHE FILOSOFIE A QUELLE NUOVE PER UN FUTURO MIGLIORE DELL'UMANITA(CAMBIAMENTO DEL CLIMA-ABBASSAMENTO DELLE TASSE VERSO I PIU' POVERI-CAMBIAMENTO DELLE CITTA'). QUINDI SIGNOR PRESIDENTE LEI HA INIZIATO UNA STRADA CHE IL NEMICO DEL BENE COMUNE NON VUOLE QUINDI LE STA' METTENDO IL BASTONE FRA LE RUOTE NON CEDA A QUESTE TRAPPOLE CHE ANNO LO SCOPO DI PORTARLA VIA DA QUELLO CHE POTREBBE ANNIENTARE QUESTO NEMICO. UN INTERVENTO MILITARE SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLE O.N.U.(NAZIONI UNITE) VERREBBE INTESO COME UN ATTO DI PRESUNZIONE DA PARTE SUA E NON COME IN REALTA' IL SUO DOLORE PER LA MORTE DEI POVERI CIVILI INNOCENTI. QUINDI SONO ANCHE IO MOLTO DISPIACIUTO MA PURTROPPO MI RENDO CONTO CHE UN AZIONE NON GIUSTA POTREBBE PORTARE LA DISTRUZIONE DELLA TERRA- ED I NEMICI DELLA TERRA NON STANNO ASPETTANDO CHE QUESTO. ORA CHE IL PROGETTO DELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA E' STATO SVELATO. AUGURI SIG. PRESIDENTE E CHE DIO SIA CON NOI. Donzello Vincenzo (traduzione) DEAR PRESIDENT OBAMA OR RECEIVED THE MAIL ABOUT HIS DECISION to intervene militarily in Syria. I UNDERSTAND THAT THIS 'an extremely difficult decision. THEN FEEL THE DUTY AFTER THE PREVIOUS SULL.ABOLIZIONE VICTORIES OF FEES FOR CLASS MEDIA AND TUITION to warn HAZARD OF A POSSIBLE MILITARY INTERVENTION IN SYRIA. CORRECT THAT'S 'THE POLICE BECAUSE I WANT TO PUT IN' FOR ME THIS IS 'ONE OF THOSE TYPICAL SITUATIONS CALL TRAPS. EXACT TRAPS DANGEROUS WHICH MAY TAKES HIS ATTENTION TO WHAT HAS RECENTLY STARTED TO DO ABOUT THE CHANGE FROM THE HISTORIC OLD TO THOSE NEW PHILOSOPHY FOR A BETTER FUTURE OF MANKIND (CLIMATE CHANGE-LOWERING OF FEES TO THE MOST 'POOR -CHANGE OF THE CITY '). BE PRESIDENT YOU HAVE STARTED A ROAD THAT THE ENEMY OF THE COMMON GOOD DOES NOT WANT TO BE THE STA 'PUTTING THE STICK BETWEEN THE WHEELS NOT CEDA TRAPS TO THIS YEAR THAT IS INTENDED TO TAKE HER AWAY FROM WHAT THIS MAY DESTROY ENEMY. MILITARY INTERVENTION WITHOUT THE AUTHORIZATION OF THE UN (UNITED NATIONS) WOULD BE CONSTRUED AS AN ACT OF THEORY AND NOT AS ITS PART IN REALITY 'HIS PAIN FOR THE DEATH OF THE POOR INNOCENT CIVILIANS. I AM SO SORRY BUT UNFORTUNATELY TOO MUCH I UNDERSTAND THAT AN ACTION MAY NOT JUST BRING THE DESTRUCTION OF THE EARTH- AND ENEMIES OF THE EARTH ARE NOT WAITING FOR THIS. NOW THAT THE PROJECT OF THE CITY 'OF SURVIVAL AND' WAS REVEALED. BIRTHDAY MR. PRESIDENT AND THAT GOD IS WITH U.S.. Vincenzo Donzello SI RINGRAZIA LA CASA BIANCA ED IL PRESIDENTE USA BARACK OBAMA PER LA GENTILE RISPOSTA. Di seguito la mail di risposta
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno venerdì 30 agosto 2013 21:04
10.555 Visite per pagina6.715 Visitatori A scopo informativo si sottopongono i dettagli sull'attivita' del sito , maggiormente interessato dai contenuti presenti sul progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA E LA SUA FILOSOFIA.
|
|
|