Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno giovedì 27 agosto 2020 18:09
BUON GIORNO CARISSIMI COME VA ? SPERO BENE !
Come prima cosa vorrei dare un saluto particolare a tutti i visitatori del sito e a tutti coloro che mi sostengono con i loro preziosi commenti. Difatti non è facile sostenere una teoria se non è condivisa da altri ! Questo confermato come nel grafico di seguito ,attesta che un gran numero di persone crede nella validita' di questo progetto (vedi commenti).
 VISITE PER PAGINA
 PROVENIENZA GEOGRAFICA DA TUTTO IL GLOBO TERRESTRE (a fianco evidenziate le maggiori)
VISITE TOTALI
Quindi non si puo' dire ,che la cosa non interessi! Comunque sia , ultimamente da fonti media in Italia si stanno usando le navi per poter ospitare le persone che continuamente arrivano dagli sbarchi sulle coste del Mediterraneo , con la Speranza di trovare una sistemazione migliore di quella esistente nel proprio paese. Nei precedenti articoli , si proponeva la creazione di queste citta di proprieta O.N.U.' per fronteggiare i problemi di questa emigrazione,che assommata all'emergenza COVI-!9 crea non pochi disagi , nell'amministrare la situazione in modo funzionale. Quindi se rapportiamo la situazione a livello mondiale sull'emergenza sopravvivenza, vediamo che ,la differenza non è poi cosi' molta. E cioe', secondo la situazione di salute del pianeta a livello mondiale si è continuamente alla ricerca di sistemi alternativi, come alla stesso modo di queste persone che cercano disperatamente una soluzione per il proprio futuro. Quindi possiamo dire che in certo qual modo il Progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA si puo' paragonare ad una nave (L'Arca di Noè) che data la situazione di emergenza puo' salvare questo nostro pianeta da una distruzione sicura.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum diSeveso: Pubblicato il giorno domenica 22 marzo 2020 11:21
BUONA DOMENICA CARISSIMI AMICI ! Come va? Bene?
Eccoci qua ieri sera il Governo italiano , per mezzo comunicato stampa a emanato il blocco totale dell'Italia a seguito emergenza Coronavirus COV-19. A questo punto mi rivolgo a tutti quegli amici che hanno visitato o quantomeno simpatizzato con il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA . Difatti dalle testimonianze dei miei compagni di lavoro , dal 1993 anno della prima pubblicazione consegnata al giornale L'UNITA nelle mani della allora redattrice Gent.le Sig.ra CARLA CHELO, dal fax inviato a Mediaset Programma televisivo STRISCIA LA NOTIZIA il 17-02-2002-- dalla prima pubblicazione su Facebook il 08-02-2011-- ecc.--ecc. Ci troviamo per la prima volta a vivere un esperienza, a causa del Coronavirus COV-19,INASPETTATA e a livello forzato. Difatti ieri sera al rientro a casa per lavoro , per la prima volta mi sono trovato davanti stupito ad una realtà che in un certo senso , si collega a quello che prevede il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA da me inventato - spiegato e divulgato dal 1990 sino ad oggi: L'ABBOLIZIONE DI TUTTI I TRASPORTI SU GOMMA E CONSEGUENTE DEMOLIZIONE DI TUTTA LA RETE STRADALE , cioè l'assenza totale di veicoli E DEI TRASPORTI SU GOMMA. Praticamente una realtà surreale:" NON SI VEDEVA UNA MACCHINA NE CAMION , SULLA AUTOSTRADA CHIASSO -MILANO E PAESI sino a Gorla Minore"...incredibile.
Voglio chiarire che sono molto dispiaciuto per questa situazione , sia per le persone decedute , che per l'Economia, ma nello stesso tempo mi chiedo, come del resto si è pensato sempre ,e come sentito dire ,che IL PROGETTO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA E' IMPOSSIBILE DA REALIZZARE , COMUNQUE SIA SE FOSSE ,MI SONO SEMPRE CHIESTO IN CHE MANIERA O PER QUALI CAUSE ,SI Arriverà ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO STESSO,QUANDO-COME E CHI POTREBBE ESSERE INTERESSATO, A PARTE IO NEL METTERE IN PRATICA IL PROGETTO STESSO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ,COME ALTERNATIVA DI SALVEZZA PER IL MONDO.
Comunque sia fino al 15 Aprile abbiamo L'OPPORTUNITA PER TANTI POSITIVA PER ALTRI NEGATIVA , DI VIVERE un esempio reale di come si vivrà nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA in due punti particolari: L'ASSENZA DI TRASPORTI SU GOMMA- PER IL GOVERNO lo stato farsi carico di tutte le esigenze dei cittadini (vedi IL GOVERNO NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA--spiegato nel link di seguito https://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2012/12/01/SMART-CITIES-IL-GOVERNO-NELLA-CITTA-DI-SOPRAVVIVENZA.aspx ) ,IN PIU' L'UTILITA NELL'AVERE LE CITTA' INDIPENDENTI L'UNA DALL'ALTRA per contenere in futuro i rischi di Pandemie generate dalla Globalizzazione. .
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno venerdì 7 febbraio 2020 16:24
BUON GIORNO CARISSIMI COME VA ? SPERO SEMPRE BENE PER TUTTI ! Come un aquila ferita sono sceso da un paesino situato nelle montagne di Como per via del troppo lavoro. Difatti l'altro ieri essendo affetto da un gonfiore al gomito del braccio destro doloroso , mi sono recato in mattinata presso l'ambulatorio del paese. Diagnosi BORSITE ( Infezione al gomito destro). Dopo aver assunto gli antibiotici prescritti continuavo il mio lavoro per completare le opere commissionate , in vista del mio rientro previsto in serata.
Oggi nel pomeriggio essendo al computer per revisionare alcuni preventivi , mi è venuta l'idea di andare a curiosare nel nostro sito della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ( nostro INTESO COME Patrimonio dell'UMANITA'). Potete immaginare il mio stupore nel vedere il contatore evidenziare la bellezza di ad oggi 1.010.253 Visite per pagina
pagine blog 13 888.847
Visitatori
Principali siti di provenienza
- www.google.it
- www.google.com
- m.facebook.com
Principali località
Statistiche avanzate del sito
Verifica le performance del sito consultando le statistiche avanzate sull'attività. Che ne dite sembra che questo progetto cominci ad interessare a qualcuno ?
Bene potete essere orgogliosi , una semplice scommessa fatta per gioco tra compagni di lavoro , sta diventando la soluzione per salvare il mondo.
Un caro saluto a tutti Voi per i Vs/commenti !!!!
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 20 aprile 2019 16:57
BUONGIORNO CARISSIMI Una Buona Pasqua a tutte le Religioni. La PASQUA intesa come passaggio ,passaggio da una condizione di schiavitù a una condizione di libertà. Una Libertà privata dalle catene di una vita terrena infelice, se pur impossibile a dispetto di chi crede all'impossibilità della natura umana di raggiungere questo stadio.
Ebbene il Progresso arma a doppio taglio, inteso come mezzo scientifico , usato nell'alleviare la fatica dell'uomo nella propria esistenza, se pur criticato da molti, puo' diventare mezzo di attuazione di progetti che nel passato per ovvie ragioni risulterebbero impossibili da realizzare.
Difatti in passato si sono costruite Citta' che non anno potuto risolvere le problematiche conosciute attraverso la storia , a causa di una scarsa Tecnologia -conoscenza dei problemi riferiti all'Ambiente-Sovrappopolamento -- Alimentazione -Problemi sociali-Trasporti, determinando il continuo fallimento delle modifiche alle stesse operate nei secoli.
Diversamente ai giorni nostri , si è venuta a creare una visione chiara sulla nostra condizione umana , sui pregi e sui contro del Progresso. Solamente per conferma ,in passato relativamente prossimo ( 60-70 anni fa) nessuno si preoccupava dell'Ambiente -dell' Inquinamento- del Futuro- della stessa Sopravvivenza a livello di massa. Quindi abbiamo preso coscienza di quello che ci aspetta , in seguito ad una nostra scelta di direzione. Un po' come dire , che siamo arrivati al centro , dell'Incrocio di una strada: quale direzione prenderemo Est-Nord-Ovest -Sud . Il progresso ci viene in aiuto !
POSSIAMO PROGETTARE E COSTRUIRE DELLE CITTA' FUNZIONALI ATTE A RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI DELL'ESISTENZA UMANA IN ARMONIA CON LE LEGGI UNIVERSALI. (Progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA)
Auguri a tutti.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|