TOP GUM DI DONZELLO VINCENZO - Messaggio aziendale
VINCENZO DONZELLO Top Gum di Seveso

RIMPATRIO DEI POPOLI

BUONA PASQUA a tutte le Religioni

BUONGIORNO CARISSIMI   Una Buona Pasqua  a tutte le Religioni.
La PASQUA  intesa  come passaggio ,passaggio da una condizione di schiavitù a una condizione di libertà.
Una Libertà privata dalle  catene  di una vita  terrena infelice, se pur impossibile  a dispetto di chi  crede  all'impossibilità della natura umana di raggiungere questo stadio.

Ebbene  il Progresso arma a doppio taglio, inteso come  mezzo  scientifico , usato nell'alleviare la fatica  dell'uomo  nella propria esistenza, se pur criticato  da molti,
puo'  diventare mezzo di attuazione di  progetti che  nel passato  per ovvie ragioni  risulterebbero impossibili da realizzare.

Difatti  in passato si sono costruite  Citta'  che non anno potuto  risolvere  le problematiche  conosciute  attraverso la storia , a causa  di una scarsa Tecnologia -conoscenza dei problemi  riferiti all'Ambiente-Sovrappopolamento --
Alimentazione -Problemi sociali-Trasporti, determinando  il continuo fallimento   delle  modifiche  alle stesse  operate  nei  secoli.

Diversamente ai giorni nostri , si è venuta a creare una visione chiara  sulla nostra condizione umana , sui pregi e sui contro del Progresso.
Solamente per conferma ,in passato relativamente prossimo ( 60-70 anni fa) nessuno si preoccupava dell'Ambiente -dell' Inquinamento- del Futuro- della stessa Sopravvivenza a livello di massa.
Quindi abbiamo preso coscienza  di quello che ci aspetta , in seguito ad una nostra scelta di direzione.
Un po' come dire , che  siamo arrivati al centro , dell'Incrocio di una strada:  quale direzione  prenderemo Est-Nord-Ovest -Sud .
Il progresso ci viene in aiuto !

POSSIAMO PROGETTARE E COSTRUIRE DELLE CITTA' FUNZIONALI  ATTE A RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI DELL'ESISTENZA UMANA IN ARMONIA  CON LE LEGGI UNIVERSALI.

(Progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA)

Auguri a tutti.

Autore   Donzello Vincenzo  Top Gum di  Seveso

AUGURI DI BUON ANNO 2019 -l'anno del cambiamento

BUONA SERA CARISSIMI  E UN AUGURIO DI BUON ANNO  2019 !

Grazie a voi , devo veramente   ricredermi in quello  che può generare il nostro cervello.
Difatti , a volte non riusciamo a capire o decifrare  i numerosi pensieri che passano  per la nostra mente,  se non  ci viene confermato  da chi sente o ascolta quello che esce dalla nostra bocca o  legge quello che scriviamo.
La conferma  di quello in cui crediamo  è proprio il nostro prossimo.

Quindi in riferimento  ai commenti ricevuti  nel post  LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA  A MILANO ,  con  GRANDE SORPRESA  E  DEVOZIONE , posso finalmente dire che il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA  sta nel cuore di ognuno di noi, inconsapevoli  di qualche cosa  perduta a suo tempo e  con grandi sacrifici  di Generazioni- ritrovata.

Nel leggere i VOSTRI  preziosi e sinceri  commenti  , si denota  la volontà  di cambiare una condizione  che dalla Preistoria non a portato altro che morte e disperazione.

In definitiva la volontà  di vivere -di amare-  sentire e vedere cose belle   se pur considerate impossibili dalla stessa natura biologica terrena , si prospetta attuabile     per mezzo di un semplice progetto ,generato per gioco, e da una  mente semplice  di un operaio.
Questo è quello  che  propone il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA    e voi   mattone su mattone  ne siete i costruttori non di fantasie ma di realtà.

AUGURI  ANCORA !!

AUTORE : Donzello Vincenzo  Top Gum di Seveso



ALL'ARME MALTEMPO-CAMBIAMENTI CLIMATICI

BUONA SERA  CARISSIMI   Come Va?

PURTROPPO nonostante i continui avvertimenti descritti nei precedenti post - per sensibilizzare l'opinione pubblica  su problemi ambientali , si tende a tergiversare  e a non prendere seriamente   le conseguenze  generate da  eventuali cambiamenti ambientali descritti dai media .
Di seguito il link

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/legambiente-clima-cambia-ma-italia-e-impreparata-serve-piano-_3172997-201802a.shtml

Nota di lega Ambiente dal link sopra esposto

"Il clima sta cambiando e l'Italia è ancora impreparata". A lanciare l'avvertimento è Legambiente, che dopo l'ennesima emergenza maltempo sottolinea come l'Italia sia "sempre più fragile e insicura anche a causa dei cambiamenti climatici", e ricorda che sono "7,5 milioni i cittadini che vivono o lavorano in aree a rischio frane o alluvioni". L'ong chiede quindi che il governo "approvi un piano nazionale di adattamento al clima".


Progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA 
autore Donzello Vincenzo  di Seveso
anno 1990 









Difatti  come da interessi ultimamente  verificati , verso il progetto di CITTA' DI SOPRAVVIVENZA , si denota in pratica come ,  inversamente  alla primaria considerazione  di progetto utopistico,si stia in maniera pre rompente prendendo  spazio   ad un eventuale presa in considerazione di una  possibile attuazione ,per risolvere i problemi dovuti ai cambiamenti climatici-ed altro( vedi  Smats City).

Difatti  attualmente si denota come  inconsciamente   le abitudini delle persone stiano cambiando,  in vista  dell'avvento   di una nuova era ,  CHE PREVEDE  l'attuazione  del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA .
Ditemi ! come mai ultimamente i Centri Commerciali  sono sempre piu' frequentati e la  maggior parte del tempo libero viene impegnato  nei Centri Commerciali .
Difatti i Centri Commerciali  in un certo senso  danno l'idea di come si svolgera' la vita nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.

Autore Donzello Vincenzo Top Gum  di Seveso

LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA A MILANO

Buon Giorno carissimi come state ?  Spero Bene  !

Due giorni fa , o dovuto andare a Milano per vedere un lavoro di impermeabilizzazione , presso un cliente che richiedeva il sopralluogo, per decidere il sistema di lavoro migliore , sia in termini economici che in termini  di qualità .
Dopo  avere  eseguito il sopralluogo , nel ritorno a casa  ho voluto visitare  un opera architettonica  eseguita nel 2012  in  localita'   PORTELLO   Viale Serra Scampo-in Milano.

l'OPERA  - un parco   costruito  con la terra di riporto , derivata dagli scavi  eseguiti  nella Ex  Alfa Romeo  per la costruzione dell'odierno  Centro Commerciale IPER  PORTELLO   se  vista  come IN FOTO  , sembrerebbe la copia  del progetto  lasciato da me  nel 1993  nelle mani della Sig.ra  CARLA KELO  allora redattrice del giornale  L'UNITA'- INVIO DEL PROGETTO A MEDIASET NEL 2002 VEDI COPIA FAX- PUBBLICAZIONE SU FACEBOOK NEL  8 FEBBRAIO 2011---MANOSCRITTO DATTATO  1996.
QUINDI  ,tengo a precisare l'interessamento o l'eventuale utilizzo PER SCOPI COMMERCIALI  dell'idea progetto "CITTA' DI SOPRAVVIVENZA"  .
Attualmente  si continua a  ridurre la circolazione  delle auto con emissioni   dettati dalla legge ,  dando  CREDIBILITA'  inevitabilmente sempre più a cio che prevede il progetto  CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.



immagine   Proprieta' STEFANO GUSMEROLI   --Google immagini Parco del Portello
https://it.wikipedia.org/wiki/Parco_del_Portello

Anno di realizzazione: 2012
Progettisti: Andreas Kipar, Charles Jencks, Land S.r.l.











LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA 
ANNO 1990

proprietà  Donzello Vincenzo 


Copyright:  https://it.wikipedia.org/wiki/File:LA_CITTA%27_DI_SOPRAVVIVENZA.jpeg

Autore  Donzello Vincenzo  Top Gum di seveso







MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Buon Giorno Carissimi come Va ?   Spero sempre  BENE !
Come SONO ANDATE LE TANTO SOSPIRATE VACANZE ?
Posso immaginare , comunque  sia  sono felice per Voi  se nonostante tutto avete trovato un attimo di salutare riposo  e ristoro  di Pace e tranquillità.
Ho voluto pubblicare  di seguito la copia dei grafici , per informarVi  dei recenti interessi  verificatosi  sul  presente sito.
Non posso nasconderVi  la mia  sorpresa nel vedere schizzare  le visite  in un solo giorno a quasi  4.000.

Questo a dimostrare come  il progetto  CITTA' DI SOPRAVVIVENZA  si stia dimostrando unica soluzione ai problemi,  che dalle fonti giornalistiche  ricaviamo ogni giorno riguardo i continui disastri, relativi alla manomissione  da parte dell'uomo nei confronti dell'ambiente.





COME SOPRA INDICATO , A TITOLO INFORMATIVO.

VIENE ESPOSTO IL GRAFICO DELLE VISITE RICEVUTE RIGUARDO L'INTERESSE A LIVELLO MONDIALE SUL PROGETTO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.










COME SOPRA INDICATO , A TITOLO INFORMATIVO.

VIENE ESPOSTO IL GRAFICO DELLE VISITE RICEVUTE RIGUARDO L'INTERESSE A LIVELLO MONDIALE SUL PROGETTO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
VISTATORI n° 332.271
VISITE PER PAGINA n° 394.184 

 

Autore  Donzello Vincenzo  Top  Gum Di Seveso















SIAMO AGLI SGOCCIOLI

Buona Sera  Carissimi  come va ?  Bene  ! 

 Si siamo agli sgoccioli  ,il tempo sta' per arrivare , ci siamo dentro.
Vi chiederete di cosa sto parlando ?
 LA FAMOSA CITTA' STA' SCENDENDO DAL CIELO,L'UNICA  DIMORA  CHE PUO' SALVARE IL MONDO, " LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA".
 Aprite gli occhi , perché il tempo e' arrivato.
Non ci sono piu' inganni  perché l'opera  parla del suo  artista.
E il suo artista   e meritevole delle suo opera, e ora di dare merito   a chi  per legge  lo detiene.
E la legge  e' lui.

 Autore Donzello Vincenzo top gum di Seveso

LA SANTITA' NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA

BUONA SERA  CARISSIMI . AMICI .. SPERO DI TROVARVI  BENE.

Nel capitolo precedente , riguardo  l'evoluzione della specie  secondo  DARWIN , si è voluto mettere in evidenza  la competizione  che individui  di un  Popolo  devono intraprendere per  proiettare la propria  esistenza nel futuro.

Tale selezione  largamente risaputa ,dai trattati storici  sin  dalla Preistoria ,ci risponde in merito  alla condizione attuale in cui versa l'umanità, e quindi  il perché  delle guerre delle  differenze sociali, della supremazia di potere  , e  del  tutto per  potersi assicurarsi la sopravvivenza della propria specie.

Difatti Darwin  non specifica  quale  tipo  di modello  adottare, per poter superare  la selezione naturale  espresso nella propria teoria, ma semplicemente  generalizzando il traguardo vitale,  nelle sola  tipica  funzione biologica dell'individuo ,intellettualmente-fisicamente  adattabile alla situazione  presente del pianeta.
In poche parole  la debolezza , intesa  come incapacità di adattamento  e ritenuta fattore di estinzione.

Al contrario il progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA   essendo  di matrice inversa  alle attuali filosofie di sopravvivenza  (morte tua -vita mea)  userebbe  la condizione di debolezza come fattore fondamenta di condizione , per potere vivere  nella  CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.

Tale condizione  riconosciuta essenzialmente ,  nella maggior parte  di tutte le  dottrine  religiose  , viene  identificata  nella parola  SANTITA'.

Difatti, prendendo qualsiasi  regola notiamo  la somiglianza di determinate condizioni per potere intraprendere un cammino spirituale (Umiltà-Povertà-Castità ecc.).

In definitiva  non togliendo  a ciascuno  la propria  destinazione (procreazione-servizio-arte- ecc.) svolta con amore .

Possiamo dire che per l'umanità  , la condizione migliore per potere superare la selezione naturale   descritta  nell'Evoluzione della specie di Darwin  è la SANTITA'

TALE CONDIZIONE  nello stato attuale  diverrebbe impossibile , ma assolutamente possibile  nella  CITTA'  DI SOPRAVVIVENZA.

Autore     Donzello Vincenzo     di Seveso

ESTINZIONE RAZZA UMANA - CITTA' DI SOPRAVVIVENZA

BUONA SERA AMICI MIEI    come va carissimi ?  Bene

Si parla  di estinzione della Razza Umana  IN DIVERSE TEORIE DI ILLUSTRI FILOSOFI .
TRA I QUALI  UN CERTO 
Niles Eldredge Niles Eldredge (Brooklyn25 agosto 1943) è un paleontologo statunitense, autore assieme a Stephen Jay Gould della teoria degli equilibri punteggiati.  FONTE wikipedia

BENE  SECONDO QUANTO DESCRITTO NELLA TEORIA DEGLI EQUILIBRI PUNTEGGIATI   l'Umanità   a causa  di  un errato rapporto con l'ambiente naturale  subirebbe inevitabilmente  la propria estinzione .
Difatti osservando la teoria  di Niles Eldredge -- SULL'ESTINZIONE  DELLA RAZZA UMANA ---  e la teoria di  EBENEZER HOVARD  -- LA  CITTA' GIARDINO  possiamo notare come  nelle innumerevoli soluzioni  presentate ,  di risoluzione come in esempio:
1) Ridurre il progresso industriale
2) Ridurre la popolazione
3) Ritornare all'Agricoltura
4)ecc.ecc.
 e' possibile trovare  un progetto di risoluzione  concreto,  in linea  alle  teorie  sopra descritte.
Difatti  osservando  le caratteristiche   delle teorie  e  le confrontiamo con  le valenze tecniche   DI RISPOSTA   date   nella risoluzione  del problema attraverso l'attuazione  del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA  notiamo  come  lo stesso se pur pensato impossibile , riporta l'unica soluzione concreta e reale di risoluzione.
 
LA RICOSTRUZIONE DELLE CITTA' SUL MODELLO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA  PER ARRESTARE L'ESTINZIONE DELLA RAZZA UMANA.

https://it.wikipedia.org/wiki/Niles_Eldredge

https://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Citt%C3%A0_giardino#PRECISAZIONE_ALL'ORIGINE_CONCETTO_DEL_CONCETTO_CITTA'_GIARDINO

(Autore Donzello Vincenzo Top  Gum di Seveso)

IL DENARO NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA

integrazione al post precedente


IL DENARO NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno lunedì 22 gennaio 2018 19:47
Buona sera carissimi come va?    Spero  BENE  con la B maiuscola.


Ultimamente si sente parlare di  questi sbalzi in borsa riguardo le cripto valute.
le stesse decantate come  risorse di favolosi guadagni,riguardo il valore crescente  come valuta  atta a togliere il potere alle normali valute tradizionali .


In base ai progetti rientranti nelle descrizioni della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA   di seguito la conferma nel link sotto pubblicato  nel 1 Dicembre 2012--8 Febbraio 2011 su Facebook- 1 Giugno 1996 Smart City origine del progetto.


http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2012/12/01/SMART-CITIES-IL-GOVERNO-NELLA-CITTA-DI-SOPRAVVIVENZA.aspx

https://www.facebook.com/notes/vincenzo-donzello/inquinamento-nelle-grandi-metropoli-e-generale/163223977060101/#

http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2013/01/07/SMART-CITY ORIGINE-DEL-PROGETTO-CITTA-DI-SOPRAVVIVENZA.aspx


Risulterebbero componenti dello stesso progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA  e quindi di proprietà , PER IL SEGUENTE MOTIVO.


1) La non presenza di denaro cartaceo ridurrebbe considerevolmente  l'intento a normali malintenzionati  di commettere opere criminose atti all 'APPROPIAZIONE INDEBITA  DI  DENARO  IN FORMA MATERIALE  ( cartaceo).
Quindi essendo  statuto principale del progetto  della Citta' di Sopravvivenza , si dimostra preludio  di come  si svolgerebbero le transazioni pecuniarie  nella  CITTA  DI SOPRAVVIVENZA    dimostrando  l'efficacia  nel togliere il potere al sistema di transazione  attualmente in vigore .


autore  : Donzello Vincenzo  Top Gum di Seveso



LE OPERE DI UN PADRE

Buon Giorno   carissimi Amici  come state ?  Spero Bene !
Secondo Voi  come si comporterebbe un Padre  al ritorno  nella sua casa ?
 Io penso che la prima cosa che domanderebbe ...come sono andate le cose  durante la sua assenza.
Se ci sono state delle novità,  se tutto è andato bene, o se ci sono stati dei problemi .
Penso che   la persona a cui rivolgerà queste domande  fosse proprio sua moglie  la mamma dei suoi figli.
Cosa pensate , che risponderà la moglie  sul comportamento  dei figli ?
Penso ..tutta  la verità di come si è svolta la giornata.
Bene se si sono comportati bene e di rimprovero se si sono comportati altrimenti.
Quindi oltre  a confortare  sua moglie per eventuali  piaceri o dispiaceri avuti dai problemi in famiglia , si darebbe da fare per  potere rimediare  ad eventuali errori  successi durante la sua assenza.
Se  un figlio  è stato birichino lo rimprovera-- se si è rotto un rubinetto lo aggiusta --se si è rotta una tegola del tetto la sostituisce-- se non anno da mangiare  procura la cena --- se si è ammalato  qualcuno  procura la medicina---visita gli animali nella stalla che non manchi  foraggio ed acqua..  sistema  .qualunque cosa che non fosse a suo posto.

Cosa fareste voi  al suo posto ? Penso le stesse cose !
Oppure picchiate : ....la moglie   perché  non è stata in grado  di svolgere i vostri comandi,  svolgere le faccende domestiche  o risolvere eventuali problemi sorti durante la giornata ...i figli  che  hanno agito  in maniera scorretta  non secondo le vostre volontà facendo danni alla proprietà...gli animali che non anno prodotto abbastanza latte...la terra   perché non a dato abbastanza raccolto.

Bene  lascio a voi la conclusione .


Autore   Donzello Vincenzo  Top Gum di Seveso

RSS Segui Diventa fan

Articoli recenti

I GHIACCIAI SI STANNO SCIOGLIENDO
AUTO ELETTRICHE
RESOCONTO BLOG AL 14-07-2019 Progetto Citta' di Sopravvivenza
FUGA DALL'ITALIA delle ATTIVITA' INDUSTRIALI
LA FAMIGLIA OBAMA IN VISITA A COMO

Post più popolari

LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA A MILANO
LETTERA ALLA CASA BIANCA PER LA QUESTIONE IN SIRIA
PRESENTATO DISEGNO AL MIUR
ALLARME PLANETARIO INQUINAMENTO AMBIENTALE
LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA

Categorie

25 APRILE FESTA DELLA LIBERAZIONE
5 giugno 2016
ALL'ARME MALTEMPO
all'arme planetario inquinamento ambientale
Auto elettriche
BENITO MUSSOLINI
BUON NATALE FELICE ANNO 2019
Buon Natale e Felice Anno 2016
cambiamento climatico
CHI COMANDA IL MONDO
chi è
citta di sopravvivenza di donzello vincenzo
COLLABORAZIONE INTERNAZIONALE PER LO SVILUPPO PROGETTO CITTA DI SOPRAVVIVENZA
COME EVITARE IL CONFLITTO MONDIALE
COSA PUO' CAMBIARE IL MONDO
COSA SONO I BUCHI NERI NELLO SPAZIO
CRISI IN SIRIA
crisi economica
crisi energetica
crisi esistenziale
CYCLOPEDIA.NET
DISCRIMINAZIONI RAZZIALI
donazione
EBOLA (SOLUZIONE PER MARGINARE LE PANDEMIE)
effetto serra allarme pianeta terra
ELEANOR ROOSEVELT
ELEZIONI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
EMERGENZA UMANITARIA
ESTINZIONE RAZZA UMANA
EXPO LA RISPOSTA AL MONDO
fuga ttivita industriali
FUTURO AI GIOVANI
GENOVA(PROGETTO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA per rischi idrogeologici)
GIORNATA DI PROTESTA CAMBIAMENTO CLIMATICO
GIOVANI DEL FUTURO
GLI USA IN POL POSITION NELLE SMART CITY
GLI USA SONO SULLA STRADA GIUSTA
https://www.msn.com/it-it/video/notizie/allarme-onu-un-milione-di-specie-a-rischio-estinzione/vi-AAA
I DISASTRI DELL'UMANITA'
i ghiacciai si sciolgono
I GIOVANI NELLA CITTA DI SOPRAVVIVENZA
I LIMITI DELL'UOMO
IL TEMPO E' ARRIVATO
IL FUTURO BUSSA ALLE PORTE ANNO 2015
il futuro delle citta'
IL FUTURO DELL'UOMO
il futuro e adesso
IL REGNO DI DIO
IL RITORNO DI JESù
IL SEGRETO DELLE PIRAMIDI
IN COSTRUZIONE LE CITTA' DI SOPRAVVIVENZA progetto iniziato da Donzello Vincenzo di Seveso
INQUINAMENTO ATMOSFERICO IN USA
inquinamento in fondo al mare
INVENZIONE FILOSOFIA SMART CITY
ISIS (lA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA PER ARGINARE IL TERRORISMO)
LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA A MILANO
LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA NEGLI USA
LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA NEL TERRITORIO ITALIANO
LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA PUO' SALVARE IL MONDO
LA CITTA' INTELLIGENTE
LA CITTA'DI SOPRAVVIVENZA SALVEZZA DEL MONDO
LA GIOVENTU' SENZA SPERANZA
LA MATEMATICA E L'ESSERE SUPREMO
LA PASQUA
LA PREGHIERA DI ADAMO
LA SALVEZZA DEL MONDO
LA SANTITA' NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
LA SPERANZA DEL'UMANITA'
LA TEORIA DELLA PAROLA
LA TERORIA DI DARWIN
LACI
l'arma del Male
LE CASCINE LOMBARDE
LE CRIPTO VALUTE
LE DISCRIMINAZIONI
LE OPERE DI UN PADRE
LEGGE ENDA
LEGNANO E LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
LETTERA A PUTIN PER LA QUESTIONE SIRIANA
LETTERA ALLE UNIVERSITA'
L'EVOLUZIONE DEI POPOLI
L'IMMAGINAZIONE
L'IMPRENDITORE ITALIANO
lo strumento del potere
L'OMBRELLO DEL MONDO
L'ORIGINE DELL'UNIVERSO
L'ORTO CONDOMINIALE
L'UOMO DEL FUTURO
oggetto
ORIGINE DELL'UNIVERSO La Parola ed il Silenzio
PARCO DEL PORTELLO
PARTITO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
PASQUA 2019
PETIZIONE AL GOVERNO USA LA CITTA DI SOPRAVVIVENZA
PIANETA TERRA 22 APRILE 2016
POLVERI SOTTILI E FILTRO ANTI PARTICOLATO
preistoria e futuro
PROGETTO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
PROGETTO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA NEL RISCALDAMENTO GLOBALE
progetto di sopravvivenza
PROGETTO DI SOPRAVVIVENZA CONTRO LA FAME E CARENZE ASSISTENZIALI IN POSIZIONI CLIMATICHE AVVERSE
reconto al 14-07-2019
REDDITO DI CITTADINANZA --CITTA DI SOPRAVVIVENZA
RIMPATRIO DEI POPOLI
RISCHIO IDROGEOLOGICO TERRITORIO ITALIANO
RISCHIO IDROGEOLOGICO (LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA SOLUZIONE )
RITORNO ALLE ORIGINI
SMART CITIES
Smart city
SMART CITY- IMPRENDITORIA ITALIANA
SMART CITY- SITUAZIONE IMPRESE ITALIANE
SMART CITY- TASSE CLASSE MEDIA USA
SMART-CITY: INTERESSE SULLA CITTA'DI SOPRAVVIVENZA E SUA FILOSOFIA
SOLUZIONE RISCALDAMENTO PIANETA TERRA
SOLUZIONE DEMOGRAFICA TERRESTRE
SOVRAPPOPOLAMENTO DELLE CITTA'
TASSE SCOLASTICHE ALLA CLASSE MEDIA AMERICANA
ULTIMATUM PIANETA TERRA
VISITA A COMO FAMIGLIA OBAMA

Archivi

agosto 2019
luglio 2019
giugno 2019
maggio 2019
aprile 2019
marzo 2019
febbraio 2019
gennaio 2019
dicembre 2018
novembre 2018
ottobre 2018
agosto 2018
luglio 2018
maggio 2018
febbraio 2018
gennaio 2018
ottobre 2017
agosto 2017
giugno 2017
febbraio 2017
gennaio 2017
ottobre 2016
settembre 2016
luglio 2016
giugno 2016
maggio 2016
aprile 2016
marzo 2016
febbraio 2016
dicembre 2015
novembre 2015
ottobre 2015
settembre 2015
agosto 2015
giugno 2015
maggio 2015
marzo 2015
febbraio 2015
gennaio 2015
novembre 2014
ottobre 2014
giugno 2014
aprile 2014
marzo 2014
febbraio 2014
gennaio 2014
dicembre 2013
novembre 2013
ottobre 2013
settembre 2013
agosto 2013
giugno 2013
maggio 2013
aprile 2013
marzo 2013
febbraio 2013
gennaio 2013
dicembre 2012
novembre 2012
ottobre 2012

powered by

Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint