VINCENZO DONZELLO Top Gum di Seveso
chi è
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno venerdì 10 luglio 2020 13:58
HEILA' ... BUONGIORNO COME VA ? E' un po che non ci sentiamo ! Spero bene...
PERMETTETEMI DI RINGRAZIARE TUTTI I CARI AMICI CHE POSTANO CONTINUAMENTE I COMMENTI DI ELOGIO SUI VARI ARTICOLI DEL BLOG, IN PARTICOLAR MODO QUELLI NEL 2 LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
Difatti in alcuni, sono presenti delle offerte di collaborazione ,allo scopo di arricchire ulteriormente il concetto su cui è basato il progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
ALLO SCOPO DI SEGUITO LA MIA MAIL PER COMUNICAZIONI PERSONALI DI COLLABORAZIONE: vincenzo.donzello54@libero.it
Detto questo come dal titolo ,vorrei con il Vostro/permesso esprimere la mia opinione riguardo la situazione aggiornata su questa pandemia COVID 19 CHE ATTUALMENTE STA INTERESSANDO TUTTO IL PIANETA TERRA. Purtroppo stando ai fatti ,continuamente enunciati dai media, la situazione sanitaria risulterebbe grave in molti Paesi , in allarme sul resto del mondo ed in quelli che anno superato il primo stadio. Creando una continua destabilizzazione ,riguardo le paure di eventuali riprese del contagio. Quindi nonostante i grandi sforzi compiuti dalle Organizzazioni Sanitarie, vediamo un futuro incerto , caratterizzato da pericoli alla salute pubblica e alle economie dei paesi stessi. Quindi in poche parole , gli unici risultati positivi di contrasto si sono rivelati riguardo l'attuazione del distanziamento sociale -il divieto di transito da Nazione a Nazione-chiusura delle frontiere--ecc. ecc.
In poche parole, chi ha preso atto sul progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA si renderà conto che quello che stiamo vivendo non è altro , ciò che prevede il progetto stesso e cioè il ricostruire le città secondo quanto previsto ...l'indipendenza l'una dall'altra.
Quindi voluto o senza volerlo ,ci stiamo indirizzando verso la necessità di riprogrammare la globalizzazione ,secondo quanto progettato nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA per salvare l'esistenza umana e il Pianeta. I fatti purtroppo lo confermano , non esiste altra soluzione ,la sopravvivenza è diventato un problema di tutti ricchi e poveri,poco vale avere i soldi se respiri e mangi infetto. Occorre prendere veramente seriamente questo progetto LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA NATO PER GIOCO E DA UNA SCOMMESSA " TROVARE UN SISTEMA PER NON FARE PIU' LE STRADE.
AUTORE Donzello Vincenzo Top gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 10 marzo 2020 11:05
BUON GIORNO CARISSIMI ! Come va ? Spero sempre Bene !
Come dal titolo che evidenzia questo nuovo post, oggi 10 Febbraio 20120 vorrei farVi notare come quanto precedentemente scritto sul progetto Citta' Di Sopravvivenza ,si stia dimostrando non piu' un idea futuristica ma di attuale esigenza.
Difatti a mio dispiacere sui fatti che stanno interessando a livello mondiale la salute pubblica, se si guarda la cosa da un altro aspetto ,notiamo come senza volerlo , ci stiamo indirizzando verso quello che prevede il progetto stesso.
QUESTO TENGO A PRECISARE E' SOLO UNA SUPPOSIZIONE MIA !
Ma ho l'impressione che qualcosa stia iniziando a cambiare le normali abitudini che anno caratterizzato il nostro modo di vivere dalla Preistoria sino ad oggi. Difatti tutti siamo d'accordo, che da un po' di tempo a questa parte ( vedi Cambiamenti climatici--inquinamento globale -sovrappopolamento- rischio sopravvivenza -Ecologia--globalizzazione-ecc.) si discute sui problemi che a distanza di mezzo secolo fa non esistevano e che siamo concordi nel dire che, NON SI PUO' PIU'ANDARE AVANTI COSI'.
Quindi suppongo (preciso supposizione) che questo CHI o qualcosa, attraverso i fatti di SALUTE PUBBLICA ATTUALI , VOGLIA PER SUA VOLONTA' cambiare questo stato di cose dimostratesi negative per la sopravvivenza dell'intero Pianeta Terra , o tantomeno ammonirci sul nostro modo di vivere attuale.
Quindi attualmente , proprio ieri sera il Governo Italiano a firmato un decreto per via dell'emergenza sanitaria Coronavirus di limitazione sugli spostamenti dei cittadini in tutta la penisola Italiana(un esempio limitazione ai gruppi giovanili di assembrarsi-uscire di casa senza giustificato motivo-ecc.) Cosa che , se fosse solo localizzata , come in passato (vedi Ebola-Spagnola-altri) si sono risolte tranquillamente ,viceversa la situazione attuale estesa a livello mondiale sta impegnando seriamente tutti i governi, trovatisi impreparati come nei fatti dimostrato.
Difatti PENSO volere o non volere dobbiamo rispettare i decreti del governo ,che in un certo modo danno l'esempio di come possono cambiare le cose velocemente , dando indirettamente un idea a titolo di un semplice esempio, di come si dovrà vivere nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
In conclusione si dice che, NON E' FACILE FAR CAPIRE ALL'UOMO CHE LA LIBERTA DELL'UNO ESISTE FINO A QUANDO NON NUOCE ALL'ALTRO, e che fino ad adesso si e' potuto fare quel che si vuole grazie allo spazio disponibile. Purtroppo si dice che, questo spazio e' arrivato al culmine, il vaso è quasi pieno come dimostrato nella situazione mondiale. Quindi per poter garantire la nostra sopravvivenza e della terra nel futuro, bisogna cambiare qualche cosa. Io propongo il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. Voi cosa proponete ? ………….
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso.
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno lunedì 17 febbraio 2020 18:57
BUONA SERA CARISSIMI come va spero bene !
Bene come evidenziato nel titolo , questo pomeriggio mentre svolgevo le mie normali mansioni quotidiane , mi sono soffermato in un pensiero . Uno dei tanti che durante la giornata in ognuno di noi , si presenta nella nostra mente per caso inspiegabilmente, senza una ragione .
Difatti , nell'avvicinarsi della sera ,mi chiedevo se quello che avevo fatto durante la giornata è stato buono oppure poco redditizio , per via del non sapere sfruttare al meglio alcune risorse. Comunque sia ,nonostante le mie possibilità mi consolo sapendo che, in fin dei conti non ho fatto nulla di male anche se ho reso poco.
A questo punto , ecco spuntare il pensiero che da il titolo a questo post " COSA VUOLE DIO DA NOI ? Cosa vorrebbe che facessimo ….. . A questo punto ho pensato a tante cose - oltre tutto ci sono gli esperti delle dottrine religiose che saprebbero rispondere meglio di me a questa domanda.
Comunque sia Vi racconto la mia versione !.. Sempre a livello di pensiero mi sono ritrovato in una scena , dove si trovava da una parte un imprenditore ---datore di lavoro---comunque sia uno che normalmente oggi chiamiamo il Padrone , colui che possiede la proprietà , e dall'altra l'Operaio , figlio-comunque sia una persona subordinata che non possiede niente , ma che dipendente per la propria sopravvivenza dalle volontà del Padrone . Essendo spettatore della scena , mi sono messo nei panni del padrone , pensando cosa mi avrebbe fatto piacere riguardo l'operato del mio operaio. Bene la cosa che più mi interessava , non era la quantità del lavoro che aveva fatto ma come l'aveva fatto, e con quale spirito : se con passione e amore o viceversa controvoglia --per forza-- solo per denaro. Bene lascio a voi la risposta , che in base alla quale se giusta sentirete un po' di pace dentro di voi per la giornata che avete trascorso.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
DONZELLO VINCENZO : Pubblicato il giorno martedì 10 dicembre 2019 22:30
BUONA SERA CARI AMICI come Va Spero Bene ....e Bene avrai.
Carissimi questa sera , affacciato al balcone mentre guardavo il cielo mi è venuto in mente come si poteva sentire il primo uomo sulla terra ( dalle Sacre Scritture la Bibbia Adamo) in un ambiente ostile e pieno di pericoli, per la sopravvivenza sua e della propria famiglia . Difatti ci viene descritta questa difficile condizione di vita , a causa della perdita di una condizione completamente diversa ,priva di stenti e preoccupazioni . Purtroppo, ci accorgiamo del valore di quello che abbiamo perso, quando la data cosa non è più in nostro possesso.
Dalle ricerche, non ci risulta nessun documento o quantomeno interpretazioni sulla condizione morale: di come si potesse sentire il nostro progenitore Adamo , nella condizione di avere perso la sicurezza di stare bene e senza preoccupazioni goduta nel giardino dell'Eden.
Quindi possiamo immaginare , ed ad ognuno di noi la propria idea.
Io Vi sottopongo la mia ! COME DI SEGUITO
LA PREGHIERA DI ADAMO Parole non ho o mio padrone, creatore della mia esistenza. Nell'immensa tua bontà , mi creasti dalla polvere, a tua stessa immagine e somiglianza dandomi ogni sorte di bene. Ora non sento più la tua voce. che tanto rassicurava la mia vita. I tuoi passi che tanto aspettavo, per mostrarti tutto quanto mi avevi ordinato di fare per la cura del tuo giardino.
Sono desolato o mio Signore in questa valle oscura ,piena di pericoli. E tanto mi manca , la tua luminosa dimora nella quale un tempo vivevo felice e in pace . Ora ti prego o mio dolcissimo per me e la mia famiglia , perdona questa offesa che nella mia ignoranza ti arrecai, e riportaci nel tuo giardino. Grazie o mio Signore Il tuo servo Adamo
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 20 aprile 2019 16:57
BUONGIORNO CARISSIMI Una Buona Pasqua a tutte le Religioni. La PASQUA intesa come passaggio ,passaggio da una condizione di schiavitù a una condizione di libertà. Una Libertà privata dalle catene di una vita terrena infelice, se pur impossibile a dispetto di chi crede all'impossibilità della natura umana di raggiungere questo stadio.
Ebbene il Progresso arma a doppio taglio, inteso come mezzo scientifico , usato nell'alleviare la fatica dell'uomo nella propria esistenza, se pur criticato da molti, puo' diventare mezzo di attuazione di progetti che nel passato per ovvie ragioni risulterebbero impossibili da realizzare.
Difatti in passato si sono costruite Citta' che non anno potuto risolvere le problematiche conosciute attraverso la storia , a causa di una scarsa Tecnologia -conoscenza dei problemi riferiti all'Ambiente-Sovrappopolamento -- Alimentazione -Problemi sociali-Trasporti, determinando il continuo fallimento delle modifiche alle stesse operate nei secoli.
Diversamente ai giorni nostri , si è venuta a creare una visione chiara sulla nostra condizione umana , sui pregi e sui contro del Progresso. Solamente per conferma ,in passato relativamente prossimo ( 60-70 anni fa) nessuno si preoccupava dell'Ambiente -dell' Inquinamento- del Futuro- della stessa Sopravvivenza a livello di massa. Quindi abbiamo preso coscienza di quello che ci aspetta , in seguito ad una nostra scelta di direzione. Un po' come dire , che siamo arrivati al centro , dell'Incrocio di una strada: quale direzione prenderemo Est-Nord-Ovest -Sud . Il progresso ci viene in aiuto !
POSSIAMO PROGETTARE E COSTRUIRE DELLE CITTA' FUNZIONALI ATTE A RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI DELL'ESISTENZA UMANA IN ARMONIA CON LE LEGGI UNIVERSALI. (Progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA)
Auguri a tutti.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 9 gennaio 2019 19:43
BUONA SERA CARISSIMI E UN AUGURIO DI BUON ANNO 2019 !
Grazie a voi , devo veramente ricredermi in quello che può generare il nostro cervello. Difatti , a volte non riusciamo a capire o decifrare i numerosi pensieri che passano per la nostra mente, se non ci viene confermato da chi sente o ascolta quello che esce dalla nostra bocca o legge quello che scriviamo. La conferma di quello in cui crediamo è proprio il nostro prossimo.
Quindi in riferimento ai commenti ricevuti nel post LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA A MILANO , con GRANDE SORPRESA E DEVOZIONE , posso finalmente dire che il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA sta nel cuore di ognuno di noi, inconsapevoli di qualche cosa perduta a suo tempo e con grandi sacrifici di Generazioni- ritrovata.
Nel leggere i VOSTRI preziosi e sinceri commenti , si denota la volontà di cambiare una condizione che dalla Preistoria non a portato altro che morte e disperazione.
In definitiva la volontà di vivere -di amare- sentire e vedere cose belle se pur considerate impossibili dalla stessa natura biologica terrena , si prospetta attuabile per mezzo di un semplice progetto ,generato per gioco, e da una mente semplice di un operaio. Questo è quello che propone il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA e voi mattone su mattone ne siete i costruttori non di fantasie ma di realtà.
AUGURI ANCORA !!
AUTORE : Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 28 agosto 2018 14:45
Buon Giorno Carissimi come Va ? Spero sempre BENE ! Come SONO ANDATE LE TANTO SOSPIRATE VACANZE ? Posso immaginare , comunque sia sono felice per Voi se nonostante tutto avete trovato un attimo di salutare riposo e ristoro di Pace e tranquillità. Ho voluto pubblicare di seguito la copia dei grafici , per informarVi dei recenti interessi verificatosi sul presente sito. Non posso nasconderVi la mia sorpresa nel vedere schizzare le visite in un solo giorno a quasi 4.000.
Questo a dimostrare come il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA si stia dimostrando unica soluzione ai problemi, che dalle fonti giornalistiche ricaviamo ogni giorno riguardo i continui disastri, relativi alla manomissione da parte dell'uomo nei confronti dell'ambiente.
COME SOPRA INDICATO , A TITOLO
INFORMATIVO.
VIENE ESPOSTO IL GRAFICO DELLE VISITE
RICEVUTE RIGUARDO L'INTERESSE A LIVELLO MONDIALE SUL PROGETTO
CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
COME SOPRA INDICATO , A TITOLO
INFORMATIVO.
VIENE ESPOSTO IL GRAFICO DELLE VISITE
RICEVUTE RIGUARDO L'INTERESSE A LIVELLO MONDIALE SUL PROGETTO
CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. VISTATORI n° 332.271
VISITE PER PAGINA n° 394.184
Autore Donzello Vincenzo Top Gum Di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno sabato 21 luglio 2018 21:39
Buona Sera Carissimi come va ? Bene !
Si siamo agli sgoccioli ,il tempo sta' per arrivare , ci siamo dentro. Vi chiederete di cosa sto parlando ? LA FAMOSA CITTA' STA' SCENDENDO DAL CIELO,L'UNICA DIMORA CHE PUO' SALVARE IL MONDO, " LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA". Aprite gli occhi , perché il tempo e' arrivato. Non ci sono piu' inganni perché l'opera parla del suo artista. E il suo artista e meritevole delle suo opera, e ora di dare merito a chi per legge lo detiene. E la legge e' lui.
Autore Donzello Vincenzo top gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 28 febbraio 2018 23:33
BUONA SERA CARISSIMI . AMICI .. SPERO DI TROVARVI BENE.
Nel capitolo precedente , riguardo l'evoluzione della specie secondo DARWIN , si è voluto mettere in evidenza la competizione che individui di un Popolo devono intraprendere per proiettare la propria esistenza nel futuro.
Tale selezione largamente risaputa ,dai trattati storici sin dalla Preistoria ,ci risponde in merito alla condizione attuale in cui versa l'umanità, e quindi il perché delle guerre delle differenze sociali, della supremazia di potere , e del tutto per potersi assicurarsi la sopravvivenza della propria specie.
Difatti Darwin non specifica quale tipo di modello adottare, per poter superare la selezione naturale espresso nella propria teoria, ma semplicemente generalizzando il traguardo vitale, nelle sola tipica funzione biologica dell'individuo ,intellettualmente-fisicamente adattabile alla situazione presente del pianeta. In poche parole la debolezza , intesa come incapacità di adattamento e ritenuta fattore di estinzione.
Al contrario il progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA essendo di matrice inversa alle attuali filosofie di sopravvivenza (morte tua -vita mea) userebbe la condizione di debolezza come fattore fondamenta di condizione , per potere vivere nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
Tale condizione riconosciuta essenzialmente , nella maggior parte di tutte le dottrine religiose , viene identificata nella parola SANTITA'.
Difatti, prendendo qualsiasi regola notiamo la somiglianza di determinate condizioni per potere intraprendere un cammino spirituale (Umiltà-Povertà-Castità ecc.).
In definitiva non togliendo a ciascuno la propria destinazione (procreazione-servizio-arte- ecc.) svolta con amore .
Possiamo dire che per l'umanità , la condizione migliore per potere superare la selezione naturale descritta nell'Evoluzione della specie di Darwin è la SANTITA'
TALE CONDIZIONE nello stato attuale diverrebbe impossibile , ma assolutamente possibile nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
Autore Donzello Vincenzo di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 23 gennaio 2018 09:29
integrazione al post precedente
IL
DENARO NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZADonzello Vincenzo Top Gum di
Seveso: Pubblicato il giorno lunedì 22 gennaio 2018 19:47 Buona
sera carissimi come va? Spero BENE con
la B maiuscola.
Ultimamente
si sente parlare di questi sbalzi in borsa riguardo le
cripto valute. le
stesse decantate come risorse di favolosi guadagni,riguardo
il valore crescente come valuta atta a togliere il
potere alle normali valute tradizionali .
In
base ai progetti rientranti nelle descrizioni della CITTA' DI
SOPRAVVIVENZA di seguito la conferma nel link sotto
pubblicato nel 1 Dicembre 2012--8 Febbraio 2011 su Facebook- 1 Giugno 1996 Smart City origine del progetto.
http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2012/12/01/SMART-CITIES-IL-GOVERNO-NELLA-CITTA-DI-SOPRAVVIVENZA.aspx
https://www.facebook.com/notes/vincenzo-donzello/inquinamento-nelle-grandi-metropoli-e-generale/163223977060101/#
http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2013/01/07/SMART-CITY ORIGINE-DEL-PROGETTO-CITTA-DI-SOPRAVVIVENZA.aspx
Risulterebbero
componenti dello stesso progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA e quindi di proprietà , PER IL
SEGUENTE MOTIVO.
1)
La non presenza di denaro cartaceo ridurrebbe considerevolmente
l'intento a normali malintenzionati di commettere opere
criminose atti all 'APPROPIAZIONE INDEBITA DI DENARO
IN FORMA MATERIALE ( cartaceo). Quindi
essendo statuto principale del progetto della Citta'
di Sopravvivenza , si dimostra preludio di come si
svolgerebbero le transazioni pecuniarie nella CITTA
DI SOPRAVVIVENZA dimostrando l'efficacia
nel togliere il potere al sistema di transazione
attualmente in vigore .
autore
: Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 24 ottobre 2017 17:51
Buon Giorno carissimi Amici come state ? Spero Bene ! Secondo Voi come si comporterebbe un Padre al ritorno nella sua casa ? Io penso che la prima cosa che domanderebbe ...come sono andate le cose durante la sua assenza. Se ci sono state delle novità, se tutto è andato bene, o se ci sono stati dei problemi . Penso che la persona a cui rivolgerà queste domande fosse proprio sua moglie la mamma dei suoi figli. Cosa pensate , che risponderà la moglie sul comportamento dei figli ? Penso ..tutta la verità di come si è svolta la giornata. Bene se si sono comportati bene e di rimprovero se si sono comportati altrimenti. Quindi oltre a confortare sua moglie per eventuali piaceri o dispiaceri avuti dai problemi in famiglia , si darebbe da fare per potere rimediare ad eventuali errori successi durante la sua assenza. Se un figlio è stato birichino lo rimprovera-- se si è rotto un rubinetto lo aggiusta --se si è rotta una tegola del tetto la sostituisce-- se non anno da mangiare procura la cena --- se si è ammalato qualcuno procura la medicina---visita gli animali nella stalla che non manchi foraggio ed acqua.. sistema .qualunque cosa che non fosse a suo posto.
Cosa fareste voi al suo posto ? Penso le stesse cose ! Oppure picchiate : ....la moglie perché non è stata in grado di svolgere i vostri comandi, svolgere le faccende domestiche o risolvere eventuali problemi sorti durante la giornata ...i figli che hanno agito in maniera scorretta non secondo le vostre volontà facendo danni alla proprietà...gli animali che non anno prodotto abbastanza latte...la terra perché non a dato abbastanza raccolto.
Bene lascio a voi la conclusione .
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Topop Gum di Seveso: Pubblicato il giorno venerdì 25 agosto 2017 18:34
BUONA SERA CARISSIMI COME VA?
Visto il periodo di un meritato riposo per un anno faticoso e ricco di impegni spero bene.
Si parla molto in questi tempi, di eventi che possano risolvere i grandi problemi che affliggono questo nostro pianeta terra, e tra questi del ritorno di nostro Signore GESU' come unico salvatore e ordinatore. Difatti dalle sacre scritture , viene descritto questo evento , come un arrivo dal cielo, in maniera visibile a tutti. Il giorno e l'ora non ci è dato sapere.
Bene Voi come immaginate questo arrivo ? Da pareri diversi , lascio ad ognuno il proprio pensiero, nel rispetto delle proprie idee.
Secondo me con umilta' attraverso una metafora vorrei esprimere il mio parere. Immaginate 2 persone che decidono di fare una scommessa , ed entrare in competizione nel conquistare il cuore di una bella ragazza motivo della scommessa. Evidentemente si sforzeranno con tutti i mezzi possibili per raggiungere il proprio intento, nel conquistare il cuore della contesa Donzella. A questo punto , le regole escludono categoricamente i metodi violenti ed ingannevoli ,per via della scommessa stessa. Quindi unica ragione di vincita , risulterebbe solo la scelta CHE FARA' la contesa Donzella di uno dei 2 contendenti. Quindi sara' vincitore chi dei due riuscira a conquistare il cuore della contesa .
Quindi immaginate che la Donzella fosse proprio il nostro pianeta terra con tutti i suoi abitanti e che ci fosse questa contesa tra due contendenti che vorrebbero possederla .
Secondo le regole dettate dall'Amore chi dei due sara' il vincitore,e LA possiederà ?
Ora rapportiamo il ritorno di GESU' secondo Voi vorreste questo ritorno in maniera prerompente -catastrofico-apocalittico, oppure attraverso la conquista dello stesso GESU' mediante il cuore di una Terra innamorata. Immaginate a proposito che ad un certo momento tutti i più potenti uomini della terra decidessero per ragioni psicologiche di abbandonare gli interessi privati generati sin dalla PREISTORIA per ragioni di Sopravvivenza,e adottassero in sostituzione vista la necessita', un sistema comunitario atto al bene di tutto il pianeta Terra (Donzella Innamorata), SECONDO VOI NO E' COME VINCERE UNA SCOMMESSA ? Puo' essere, che più che un evento esterno, sia a livello di condizione interna al cuore dell'uomo questo ritorno di nostro Signore GESU' ? E che stia aspettando questa condizione di una terra innamorata, per tornare ?
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di seveso: Pubblicato il giorno martedì 6 giugno 2017 22:07
BUONA SERA CARISSIMI AMICI come state ? Spero che Vi trovo in perfetta forma. Fisica e Spirituale ! La condizione perfetta per potere accedere in questo meraviglioso ed infinito Universo della PAROLA il Tempio del' essere e del non essere. Bene .... che meraviglia ...che grandiosità ..e quale stupore nel sentirsi invitati a questa meravigliosa verità !!. L'ESSERE : PAROLA = IL NON ESSERE : NEL SILENZIO
Pensate l'uno sta nell'altro , e si completano , creando il tutto !!
Quel Tutto che ancora a causa di un divieto messo in passato tutta L'Umanità è alla ricerca dalla Preistoria, comparsa sul pianeta Terra.
Difatti osservate la perfezione di questa Verità attraverso un semplice esempio che di seguito sottoporrò.
Immmaginate la scena di 2 Persone l'una difronte all'altra .... Una che si sta cimentando in un discorso attraverso la Parola parlando, e l'altra che è nella condizione di ascolto, ovviamente nello stato di Silenzio... Cosa notate ? In quale stato d'animo si trovano secondo voi i due attori durante la scena? Bene secondo me è la stessa condizione in cui si trova L'UNIVERSO durante il suo essere e il non essere (atto d'Amore). Bene ... LA PAROLA DURANTE LA SUA ESPRESSIONE, genera dei comandi ----- IL NON ESSERE DI CONSEGUENZA per mezzo dell' Amore --- UBBIDISCE -- attraverso la manifestazione di SILENZIO. Lascio a Voi la conclusione !!!!!
AUTORE Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top gum di Seveso: Pubblicato il giorno domenica 19 febbraio 2017 23:33
BUONA SERA CARI AMICI , vorrei iniziare con una massima " se si è convinti che cio che facciamo è a fin di bene , questo si realizzerà.
Bene , Come Vi avevo accennato in diverse circostanze passate sul progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA che a breve si sarebbero visti i risultati sull'idea di progettare E COSTRUIRE delle nuove citta' sul modello CITTA ' DI SOPRAVVIVENZA ,SI DIMOSTRA DI SEGUITO COME SI STIA PROCEDENDO IN FATTI NEL REALIZZARE CIO CHE POCO TEMPO FA VENIVA RITENUTO UN UTOPIA.
CLICCARE SUI LINK DI SEGUITO
iL GOVERNO INDIANO VERSO LA COSTRUZIONE DI CENTO CITTA' SULLA FILOSOFIA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
BENE CHE VE NE PARE , SECONDO VOI DA DOVE SI SONO PRESI GLI SPUNTI PER ARRIVARE ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTA FILOSOFIA SULLE SMART CITY , NEL PROGETTARE DELLE NUOVE CITTA' , CON UN GOVERNO SENZA IL POTERE DEL DENARO - PRIVE DI STRADE PERCHE' AUTOSUFFICIENTI -ED IL PERFETTA SINTONIA CON L'AMBIENTE NATURALE.
VISITE TOTALI DAL 26-09-12 AL 19-02-2017 171.688 VISITE
PER PAGINA 147.947 VISITATORI
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 18 gennaio 2017 00:42
BUONA SERA CARI AMICI E UN SINCERO Buon Anno DA PARTE MIA. Bene vi è capitato , per qualche ragione essere in mezzo a tanti giovani , in qualche scuola media superiore ? E vi è capitato di percepire da una parte un certo senso di allegoria , e dall'altra una sorta di compassione, nel vedere in quei volti un velo di tristezza , a parere comune fuori luogo per via dei loro 18 anni ? Bene se ci volgiamo indietro ,nel nostro passato a dir poco di 30 -40- anni essendo tale periodo nella generazione degli anni 50. Ci ricordiamo dei nostri 18 anni , si in comune nelle caratteristiche di ogni gioventù , ma con una diversità....LA SPERANZA NEL FUTURO ...piena di progetti --sogni- desideri e con una gran voglia di vivere ,nonostante tutto.
Oggi .. guardateli i nostri giovani : TRISTI-- DELUSI -INSICURI , COSTRETTI A VIVERE PER INERZIA. Non ci sentiamo un po responsabili per questa loro condizione ? Eppure , nonostante tutto questo, non ci chiedono niente- non ci accusano --non ci condannano...vivono accontentandosi di quello che gli diamo. Da parte nostra... l'unica preoccupazione comprensibile, per via dell'attuale sistema, è di essere costantemente in competizione tra di noi nell'acquisizione di maggiori risorse economiche , che possano garantire la nostra sopravvivenza . Quindi parlando di soli 30-40-anni or sono , se mi consentite , non si sapeva neppure il significato della parola INQUINAMENTO--ECOLOGIA--SOVRA POPOLAMENTO , si conduceva una vita in un certo senso, all'insegna dell'incognito.
ORA CHE TALI CONDIZIONI SI SONO MANIFESTATE E SONO DIVENTATI PROBLEMI REALI, COSA POSSIAMO FARE ? QUALE RISPOSTA DIAMO A QUESTI NOSTRI GIOVANI CHE IN SILENZIO CI CHIEDONO AIUTO ?
BENE NON E' FACILE DARE DELLE RISPOSTE , QUANDO NOI STESSI NON ABBIAMO LA CONVINZIONE CHE TALI SIANO QUELLE GIUSTE. IN FIN DEI CONTI , NEMMENO NOI SAPPIAMO QUALI SONO QUELLE GIUSTE , QUELLO CHE DI CUI SIAMO CONVINTI E SOLAMENTE UNA COSA ---VIVERE.
Ultimamente , per nostra fortuna questo VIVERE in responsabile confermato dai media , è stato messo in discussione , e quindi ecco apparire un interesse a livello mondiale legato ai problemi dell'ambiente e sopravvivenza dell'uomo. Quindi adesso che ci siamo resi conto del pericolo a cui stiamo andando incontro,io penso logicamente che , cercheremo di evitarlo. E come ? Certamente non di colpo , ma un po alla volta . e sicuramente non voglio essere presuntuoso, ma quale altra soluzione migliore della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA POTREBBE DARE QUESTA DESIDERATA LUCE DI SPERANZA AI GIOVANI, PER I LORO FUTURO ?? Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 19 ottobre 2016 23:50
BUONA SERA CARI AMICI come VA? io purtroppo un po meno. Ultimamente , una strana bruma mi avvolge e mi fa vivere in una condizione a dir poco di smarrimento, stordimento , immaginate un po , come se vi trovaste in una sera di Novembre a passeggiare in viale alberato avvolto dalla nebbia.
Io penso che questa condizione sia comune a tante persone che chiamerei IL LIMITE DELLA CONDIZIONE UMANA. Per quanto l'uomo possa arrivare a carpire i segreti e le leggi che governano l'Universo ad un certo punto si troverà a fare i conti con la propria condizione umana , per quanto bella e meravigliosa, purtroppo, sottoposta a dei limiti.
Limiti che non ci è consentito superare , per via di questa nebbia che ci avvolge e che crea in noi , questo stato di malinconica apatia emotiva .
Io penso che questo stato di essere, sia dovuto a qualcosa che abbiamo perso in passato, e che ricordiamo nei momenti di Felicità. Ora secondo Voi , e penso che siete concordi nel pensare , che tale situazione di Malinconia sia del tutto scomoda , confrontandola con un altro ,di allegria.
E quindi l'essere felici e più gratificante dal essere malinconici . Quindi cosa ci impedisce dall'essere felici ? IO PENSO QUESTA NEBBIA che ci avvolge come un velo, impedendo ai nostri occhi di vedere TUTTO QUELLO CHE è intorno a noi. Non vedendo quello che ci circonda , la sensazione che si prova e di solitudine , essere soli,e non poter condividere con altri le nostre emozioni ci rende infelici.
Quindi ,L'infelicità e ciò che pone i limiti all'uomo.
Autore Donzello Vincenzo di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno giovedì 22 settembre 2016 21:58
BUONA SERA CARI AMICI ! COME STATE ? Vi piace il nostro Mondo ,la nostra casa terrena? Io penso che 3/4 dell'Umanità risponderebbe negativamente per via delle tante difficoltà poste ,per portare avanti la propria esistenza. Il rimanente 1/4 risponderebbe positivamente a livello materiale, per via degli averi e negativamente per via dell'insoddisfazione morale.
Comunque sia , possiamo dire che in realtà nessuno è soddisfatto della propria dimora terrestre.
PERCHÉ QUESTO ?
Come è possibile che l'uomo essere vivente facente parte di questo meraviglioso pianeta sia insoddisfatto ed infelice, mentre il resto degli esseri viventi (animali -piante) siano partecipi ad una situazione di Felicità.
Cosa potrebbe rendere felice l'uomo i soldi ?---una bella casa---una famiglia---un buon lavoro--essere rispettati--essere amati--potere-- per me niente di tutto questo !
Io penso semplicemente che l'unica cosa che darebbe felicita' all'uomo è il sapere che il vicino che gli sta accanto-- STA BENE.
IN REALTA' L'UOMO STA BENE ED è FELICE QUANDO IL SUO SIMILE STA BENE COME MAI ? Quindi noi siamo felici quando riusciamo a fare stare bene un' altra persona. Immaginate come Vi potreste sentire , nel fare stare bene tutta L'UMANITA' !
NON ESISTE UNA GRATIFICAZIONE PIù GRANDE DI QUESTA ...IMMAGINATELO VOI !!!!
Quindi chiunque si prodiga in questa Filosofia gode di questa Felicità.
la reazione a catena che può cambiare in positivo , le cose negative che tutti conosciamo.
Uno di questi progetti secondo me , potrebbe essere il progetto della " CITTA DI SOPRAVVIVENZA".
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso.
|
|
Donzello Vincenzo Top gum di Seveso: Pubblicato il giorno venerdì 8 luglio 2016 23:22
BUONA SERA CARI AMICI COME STATE ? AVETE CENATO ? SPERO DI SI e con un buon appetito ?
BENE , Vi sembrerà strano ma quante volte in giusti convenevoli siete stati oggetto di questa domanda? Eppure nonostante la semplicità di questa frase , in essa si nasconde una grande Verità. Secondo me, niente di meno che " LO STRUMENTO DEL POTERE" . Si proprio così attraverso il Pane si detiene il potere del Mondo. Non attraverso la Forza -la Violenza -il Denaro , ma attraverso il Pane.
Quindi come Vi sentite quando avete la pancia vuota , o la pancia piena ? Di conseguenza quando avete la pancia piena , riuscite a capire una persona con la pancia vuota ? Oppure temete che lo stesso spinto dalla fame , Vi possa rubare il Pane?
Questo a mio parere e la motivazione principale dei fatti di violenza che ultimamente stanno popolando le prime pagine dei giornali. Difatti chi ha il Pane , se lo tiene ben stretto , e chi non ne ha si da da fare per procurarselo , se necessario attraverso la Violenza . La Motivazione ? Semplice ! Senza pane si muore. Secondo Voi, se ci fosse la possibilità di sfamare tutta l'Umanità, e ogni uomo avesse assicurato il Pane , ci sarebbe il bisogno di combattere per assicurarsi la Sopravvivenza ?
E attraverso quale progetto così ambizioso , si potrebbe arrivare ad assicurare il Pane per tutta L'Umanità. Semplice , in metafora , se voi avete un pezzo di pane e dovete distribuirlo a più persone, la cosa più semplice da fare . io penso . di raggruppare tali persone più vicino possibile. In modo tale da non creare dispersione di risorse , nella situazione di dovere distribuire il Pane in posti diversi e lontani tra di loro. Ecco il perchè ricostruire le città secondo il progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA , contribuirebbe ad abbassare il fenomeno della Violenza tra gli uomini. Quando si ha la pancia piena , si è meno nervosi e più pacifici. Quindi chi detiene il monopolio del pane , esercita il suo potere sul mondo. Di conseguenza le guerre si vincono con il Pane. avendolo le stesse diverrebbero inutili.
Quindi in definitiva l'unica struttura dove , mettere in atto tale miglioria sociale , secondo me , è LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA.
Attualmente , si denota chiaramente l'inefficacia delle attuali strutture verificata e testata , dalla situazione di evidente stato , di malnutrizione in varie parti del Mondo. Il sapere gestire le risorse naturali della Terra significa mettere ordine e dall'ordine si genera Prosperità.
Autore : Donzello Vincenzo top gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno giovedì 19 maggio 2016 21:44
BUONA SERA CARI AMICI come va ? spero Tanto Bene !
Secondo Voi quale può essere la Speranza dell'Umanità ?
1) Avere il pane assicurato giornalmente, per non patire la Fame ? 2) Avere una casa, per godere degli attimi di riservatezza e del calore famigliare ? 3) Avere la Salute ,stando il più lontano possibile dalle malattie ? 4) Avere un lavoro per assicurarsi il denaro necessario alla sicurezza economica ? 5) Avere un Dio ,per potere affidare tutti i nostri sogni ?
ECCO, QUESTO è TUTTO QUELLO CHE CERCA OGNI UOMO, E SPERA DI AVERE !
In relazione a questi cinque elementi , secondo me è fondata la Speranza del'Umanità.
Difatti notiamo l'universalità di questi cinque elementi e la stretta relazione che anno tra di loro,capaci di dare alla persona che ne è in possesso , la così detta Felicità a cui ogni uomo aspira.
Bene a questo punto , in concordanza conveniamo che , ogni uomo si dia da fare per ottenere questi cinque elementi, e che per raggiungerli adotti qualsiasi sistema , sia legale che illegale (confermato dalle fonti di Informazione).
Con la differenza che attualmente ai giorni odierni il sistema predominante risulterebbe quello illegale( Guerre -imperialismo-sfruttamento selvaggio delle risorse naturali -dittature-criminalità scientifica e personale-appropriazione indebita-furti).
Tutto questo per raggiungere attraverso i cinque elementi sopra citati - la Felicità.
Quindi a questo punto , cos'è la Felicita ? Secondo me è l'unione dei cinque elementi. Quindi l'assenza di uno solo dei cinque elementi , non produce la Felicità ?
Pane + Casa + Salute + Lavoro + Dio(Verità-Giustizia) = FELICITA'
Ovvero chi può garantire i cinque elementi ?
Secondo me ATTUALMENTE solo LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA
in definitiva : LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA = FELICITA' risultato : LA SPERANZA DEL'UMANITA'
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top gum di Seveso: Pubblicato il giorno venerdì 22 aprile 2016 21:08
BUONA SERA CARI AMICI come state ? Spero bene.
OGGI 22 Aprile 2016 per la prima volta si vedono i maggiori capi di stato concordi , nel prendere in seria considerazione, i problemi legati al cambiamento climatico.
E questo è un buon segnale , che sta a dimostrare che nell'uomo esiste una parte di se stesso legata al pianeta terra. Questa parte si può comunemente paragonare all'affetto provato da un figlio nel vedere la propria madre soffrire a causa del modo di comportarsi . Difatti tale situazione psicologica fino ad ora non presa in considerazione ,per il grado di sopportazione che può avere una madre ,nel' accontentare le volontà del proprio figlio.
Purtroppo la sopportazione a un limite , e con dispiacere, una madre riconoscendo i propri limiti non può fare altro che venire sempre meno alle volontà del proprio figlio.
Oggi giornata mondiale della terra , e successo questo: Il figlio si sta rendendo conto che sua madre sta male.
ORA IO PENSO CHE IL FIGLIO SI STIA DOMANDANDO COME POTERE RIPARARE GLI ERRORI CHE ANNO CAUSATO LO STARE MALE DELLA MADRE, E CHE UNA VOLTA INDIVIDUATI SI VOLGA SU STESSO E SI DIA DA FARE PER TROVARE LA SOLUZIONE PER RISANARE LA SALUTE DELLA PROPRIA MADRE.
Quindi inizialmente, nel non ripetere gli stessi errori , che anno causato il danno. Consecutivamente nel , una volta trovata la soluzione di comportamento migliore , di seguirla.
Quindi secondo voi quale soluzione per riparare i danni fatti dall'uomo sino ad oggi alla terra?
SECONDO ME ATTRAVERSO IL PROGETTO DELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA .
Autore Donzello Vincenzo Seveso.
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 15 marzo 2016 11:09
BUON GIORNO CARI AMICI come state ? spero Bene IMMAGINARE COSA SIGNIFICA PER VOI? E' possibile in un attimo percorrere milioni di anni luce, per andare a scrutare le parti più nascoste dell' UNIVERSO ? E CON QUALE MEZZO? Bene, secondo voi come si è potuto arrivare a mettere i piedi sul suolo LUNARE. SE PRIMA NON LO SI è IMMAGINATO?
IMMAGINARE COME SINONIMO DI VIAGGIARE, e quindi secondo la TEORIA DELLA PAROLA esposta nelle note precedenti , diverrebbe il mezzo tecnicamente provato che ci mette in contatto con l' UNIVERSO COSMICO.
LA PREGHIERA ATTRAVERSO L'IMMAGINAZIONE ,DIVERREBBE DI CONSEGUENZA IL MEZZO PRATICO PER INTERAGIRE NELLA COMUNICAZIONE TRA NOI E L'UNIVERSO, PRODUCENDO CAUSE ED EFFETTI DA NOI DESIDERATI.
Tale condizione è semplicemente attuabile mediante una predisposizione corporale e spirituale della persona.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso.
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 17 febbraio 2016 15:44
BUON GIORNO CARI AMICI, COME STATE? Spero bene.
Come evidenziato nel titolo , vorrei sottolineare come ultimamente dalle svariate fonti di informazione, stiano avvalorando e confermando quanto da me sottoscritto e pubblicato nel post inserito in questo sito , denominato L'ORIGINE DELL'UNIVERSO --L'ORIGINE DELL'UNIVERSO ATTRAVERSO LA TEORIA DELLA PAROLA http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2015/09/07/LORIGINE-DELLUNIVERSO.aspx
Tale teoria avvalora il potere infinito della PAROLA , e quindi ELEMENTO A PROIEZIONE INFINITA CHE DETERMINA L'EVOLUZIONE DELL'UNIVERSO. Quindi il famoso Big-Bang non è altro che l'esposizione di una parola fuoriuscita per volontà dalla PAROLA (L'INSIEME DI TUTTE LE PAROLE).
Ora nel disegno ORIGINE DELL'UNIVERSO si evidenzia in maniera preponderante come si governa L'UNIVERSO attraverso la propagazione di onde di Parole(dati -comandi)in continua espansione , e che avvolgono l'insieme di tutto l'Universo,apportando tutto quanto serve per il sostentamento dello stesso Universo. Quindi in relazione, recentemente si è parlato delle ONDE GRAVITAZIONALI- DI SEGUITO UN ESEMPIO di come l'Universo parla.
http://www.ilquotidianoweb.it/news/societa-cultura/744831/Le-onde-gravitazionali-si--sentono.html
Difatti assistiamo ultimamente ad un continuo generarsi di scoperte a livello scientifico,tali da considerare come indicato nelle mie precedenti note quest'anno 2016 come l'anno delle rivelazioni, e quindi decisivo per un cambiamento radicale delle abitudini terrene.
http://digilander.libero.it/socratis/anticristo.htm
ORA SECONDO VOI A COSA SERVONO TUTTE QUESTE SCOPERTE , E PERCHE' CI E' DATA LA POSSIBILITA' DI VENIRNE A CONOSCENZA ,SE NON ,PER RIMETTERE ORDINE AL NOSTRO MODO DI PENSARE .
Notiamo che dalla pubblicazione del progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA, si sono verificati un susseguersi di eventi ,a livello naturale -sociale scientifico tali da richiedere un intervento immediato a livello radicale sui modi e costumi dell'Umanita per risolvere i tanti problemi che conosciamo. Gli stessi convergono e richiedono per la risoluzione , UN PROGETTO PRECISO - FATTIBILE E IMMEDIATO. E L'UNICO PROGETTO AD OGGI, CHE PUO' AVERE LE POTENZIALITA' DI APPORTARE L'ORDINE NEL NOSTRO PIANETA TERRA E il progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. (AL BANDO LA PRESUNZIONE).
autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno giovedì 24 dicembre 2015 00:31
BUONA SERA CARISSIMI AMICI di seguito Vi sottopongo il grafico delle visite ricevute dal sito della Città di Sopravvivenza dalla data della sua pubblicazione ad oggi.
TOTALE VISITE AL 23/12/2015 89.256 VISITE PER PAGINA 75.821 VISITATORI
Quindi dai dati sopra esposti si può definire il progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA -interessante Nonostante i contenuti trattati , siano considerati dagli stessi visitatori con molta cautela. Proprio per le poche email di contatto ricevute .
Auguro a tutti un BUON NATALE E FELICE 2016. Donzello Vincenzo
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno venerdì 4 dicembre 2015 21:55
BUONA SERA CARI AMICI Come state? Mi auguro bene ..... Vorrei osservare con voi l'architettura della Città di Sopravvivenza ed eventualmente verificare, se esiste qualche riferimento storico in merito al segreto ipotizzato da emeriti Archeologi internazionali, che avvolge le PIRAMIDI (Egiziane- dei Maya-America Precolombiane- Australiane- Marine-Antartiche-Asiatiche-Mondiali).
Difatti Gli studiosi in merito ai continui e nuovi rinvenimenti di queste costruzioni a forma piramidale - e simili tra loro ,non riescono ancora a spiegarsi, come è potuto avvenire questa similitudine architettonica costruttiva ,in ere dove lo scambio colturale delle popolazioni di allora sfiorerebbe l' impossibile, per via delle distanze geografiche.
Difatti si denota nella forma piramidale l'unicità della base a forma quadrata , comune a tutte le costruzioni rinvenute. Questo secondo il mio parere , allora essendo l'unica figura architettonica comune in tutti i continenti , e non avendo la possibilità di poter comunicare e quindi copiare i modelli architettonici, Io penso che ,per qualche motivo x le Popolazioni di allora vivessero tutte in un unica costruzione a forma Piramidale in un solo punto geografico.
Sempre quindi per motivi x , queste popolazioni anno dovuto lasciare questa l'oro dimora originale (Esilio-catastrofi-disaccordi- ecc), e spargendosi in tutte le parti del mondo, si sono portati dietro il ricordo della primordiale abitazione. Quindi in base ai fatti rinvenuti possiamo convenire che L'architettura della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA SI RADICA NELLA NOTTE DEI TEMPI. Ora la domanda che vorrei por Vi e questa " CHE DIFFERENZA C'è TRA UNA PIRAMIDE E LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA?
Bene secondo me LA PIRAMIDE rappresenta la costruzione antica IMPERFETTA , e con antico voglio definire tutto il periodo dalla preistoria dell'uomo sino alla rivelazione e Pubblicazione della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA. Dico Imperfetta perché alla Piramide manca l'Armonia della Perfezione, cosa che nei tempi passati,era impossibile attuare per via della mancanza di Conoscenza. Difatti i lati spigolosi della Piramide indicano l'ignoranza dell'uomo e i suoi limiti.
Con la pubblicazione della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA QUESTI ERRORI PRESENTI NELLA COSTRUZIONE PRIMORDIALE(Spigoli) VENGONO RIPARATI CON L'INSERIMENTO NELLA STESSA DI FORME ARMONICHE CIRCOLARI (Cerchi). Il connubbio tra queste forme geometriche crea la perfezione ,eliminando cio che era imperfetto, gli spigoli simbolo del male e della ribellione.
autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Pubblicato il giorno martedì 24 novembre 2015 21:55
|
|