Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno giovedì 27 agosto 2020 18:09
BUON GIORNO CARISSIMI COME VA ? SPERO BENE !
Come prima cosa vorrei dare un saluto particolare a tutti i visitatori del sito e a tutti coloro che mi sostengono con i loro preziosi commenti. Difatti non è facile sostenere una teoria se non è condivisa da altri ! Questo confermato come nel grafico di seguito ,attesta che un gran numero di persone crede nella validita' di questo progetto (vedi commenti).
 VISITE PER PAGINA
 PROVENIENZA GEOGRAFICA DA TUTTO IL GLOBO TERRESTRE (a fianco evidenziate le maggiori)
VISITE TOTALI
Quindi non si puo' dire ,che la cosa non interessi! Comunque sia , ultimamente da fonti media in Italia si stanno usando le navi per poter ospitare le persone che continuamente arrivano dagli sbarchi sulle coste del Mediterraneo , con la Speranza di trovare una sistemazione migliore di quella esistente nel proprio paese. Nei precedenti articoli , si proponeva la creazione di queste citta di proprieta O.N.U.' per fronteggiare i problemi di questa emigrazione,che assommata all'emergenza COVI-!9 crea non pochi disagi , nell'amministrare la situazione in modo funzionale. Quindi se rapportiamo la situazione a livello mondiale sull'emergenza sopravvivenza, vediamo che ,la differenza non è poi cosi' molta. E cioe', secondo la situazione di salute del pianeta a livello mondiale si è continuamente alla ricerca di sistemi alternativi, come alla stesso modo di queste persone che cercano disperatamente una soluzione per il proprio futuro. Quindi possiamo dire che in certo qual modo il Progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA si puo' paragonare ad una nave (L'Arca di Noè) che data la situazione di emergenza puo' salvare questo nostro pianeta da una distruzione sicura.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum diSeveso: Pubblicato il giorno domenica 22 marzo 2020 11:21
BUONA DOMENICA CARISSIMI AMICI ! Come va? Bene?
Eccoci qua ieri sera il Governo italiano , per mezzo comunicato stampa a emanato il blocco totale dell'Italia a seguito emergenza Coronavirus COV-19. A questo punto mi rivolgo a tutti quegli amici che hanno visitato o quantomeno simpatizzato con il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA . Difatti dalle testimonianze dei miei compagni di lavoro , dal 1993 anno della prima pubblicazione consegnata al giornale L'UNITA nelle mani della allora redattrice Gent.le Sig.ra CARLA CHELO, dal fax inviato a Mediaset Programma televisivo STRISCIA LA NOTIZIA il 17-02-2002-- dalla prima pubblicazione su Facebook il 08-02-2011-- ecc.--ecc. Ci troviamo per la prima volta a vivere un esperienza, a causa del Coronavirus COV-19,INASPETTATA e a livello forzato. Difatti ieri sera al rientro a casa per lavoro , per la prima volta mi sono trovato davanti stupito ad una realtà che in un certo senso , si collega a quello che prevede il progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA da me inventato - spiegato e divulgato dal 1990 sino ad oggi: L'ABBOLIZIONE DI TUTTI I TRASPORTI SU GOMMA E CONSEGUENTE DEMOLIZIONE DI TUTTA LA RETE STRADALE , cioè l'assenza totale di veicoli E DEI TRASPORTI SU GOMMA. Praticamente una realtà surreale:" NON SI VEDEVA UNA MACCHINA NE CAMION , SULLA AUTOSTRADA CHIASSO -MILANO E PAESI sino a Gorla Minore"...incredibile.
Voglio chiarire che sono molto dispiaciuto per questa situazione , sia per le persone decedute , che per l'Economia, ma nello stesso tempo mi chiedo, come del resto si è pensato sempre ,e come sentito dire ,che IL PROGETTO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA E' IMPOSSIBILE DA REALIZZARE , COMUNQUE SIA SE FOSSE ,MI SONO SEMPRE CHIESTO IN CHE MANIERA O PER QUALI CAUSE ,SI Arriverà ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO STESSO,QUANDO-COME E CHI POTREBBE ESSERE INTERESSATO, A PARTE IO NEL METTERE IN PRATICA IL PROGETTO STESSO CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ,COME ALTERNATIVA DI SALVEZZA PER IL MONDO.
Comunque sia fino al 15 Aprile abbiamo L'OPPORTUNITA PER TANTI POSITIVA PER ALTRI NEGATIVA , DI VIVERE un esempio reale di come si vivrà nella CITTA' DI SOPRAVVIVENZA in due punti particolari: L'ASSENZA DI TRASPORTI SU GOMMA- PER IL GOVERNO lo stato farsi carico di tutte le esigenze dei cittadini (vedi IL GOVERNO NELLA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA--spiegato nel link di seguito https://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2012/12/01/SMART-CITIES-IL-GOVERNO-NELLA-CITTA-DI-SOPRAVVIVENZA.aspx ) ,IN PIU' L'UTILITA NELL'AVERE LE CITTA' INDIPENDENTI L'UNA DALL'ALTRA per contenere in futuro i rischi di Pandemie generate dalla Globalizzazione. .
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno mercoledì 18 marzo 2020 18:50
BUONA SERA CVARI AMICI come va? Spero Bene !
presentato alla Casa Bianca Progetto CITTA' DI sopravvivenza . Per essere presa in considerazione occorre votale sul link di seguito in blu
Thank you for creating a petition on We the People! You now have 30 days to get 99,999 signatures in order for your petition to be reviewed by the White House. Until your petition has 150 signatures, it will only be available from the following URL and will not be publicly viewable on the Open Petitions section of We the People: https://petitions.whitehouse.gov/petition/emergenza-coronavirusHere are a few tips to help you promote your petition and get to 99,999 signatures: 1. Email: Email your petition to your friends, family and others who care about this issue. Below is a sample email you can forward to your friends right now. 2. Facebook: Post your petition to your Facebook wall to let folks know about it. Here’s a sample message you can cut and paste into your Facebook status: I just started a petition on the White House petitions site, We the People. Will you sign it? https://petitions.whitehouse.gov/petition/emergenza-coronavirus3. Twitter: Tweet about your petition. Here’s a sample tweet you can use: I just started a petition on the White House Petitions site, We the People. Will you sign it? https://petitions.whitehouse.gov/petition/emergenza-coronavirus------------------------------------------------ Hit forward and then delete the text above to let your friends know about your petition! ------------------------------------------------ Dear friends, I wanted to let you know about a new petition I created on We the People, a new feature on WhiteHouse.gov, and ask for your support. Will you add your name to mine? If this petition gets 99,999 signatures by April 17, 2020, the White House will review it and respond! We the People allows anyone to create and sign petitions asking the White House to take action on a range of issues. If a petition gets enough support, the White House will issue an official response. You can view and sign the petition here: https://petitions.whitehouse.gov/petition/emergenza-coronavirusHere's some more information about this petition: EMERGENZA CORONAVIRUS BUONGIORNO Egr. Presidente DONALD TRUMP LE INVIO IL MIO SALUTO E AUGURIO PER LA SUA PRESIDENZA. Mi limito a comunicarle che in passato DURANTE LA PRESIDENZA del presidente BARAK OBAMA su questa piattaforma avevo messo un progetto , LA CITTA' DI SOPRAVVIVENZA , che parlava appunto sui problemi sul futuro delle città. Come può notare ,in relazione ai problemi causati dal Coronavirus COV-19 si stanno verificando dei fatti che mettono in evidenza le soluzioni trattate dal progetto stesso. Se può interessarle di seguito il link. In attesa nel ringraziarla Porgo i miei saluti a lei e a tutto il Popolo USA, https://vincenzodonzello.vpsite.it/blog.html?page=12https://vincenzodonzello.vpsite.it/blog.html?page=11https://vincenzodonzello.vpsite.it/blog.html?page=10
|
|
Donzello Vincenzo top gum di seveso: Pubblicato il giorno sabato 29 febbraio 2020 13:33
BUON GIORNO A TUTTI COME VA ? Spero bene ! In aggiunta al post precedente Volevo evidenziare come in relazione ai fatti che stanno interessando attualmente le Nazioni sull'espandersi delle infezioni da Coronavirus, sia divenuto di vitale importanza prendere in considerazione il progetto CITTÀ DI SOPRAVVIVENZA come soluzione ,oltre ad altri vantaggi spiegati nei precedenti post , per il contenimento di eventuali epidemie , mediante il fattore di ricostruire le CITTÀ in modalità: che siano indipendenti l'una dall'altra. Purtroppo questa nuova esigenza ,fonda il suo interesse nel attuale tendenza geopolitica del pianeta terra ,per via della globalizzazione dello stesso.
Difatti secondo quanto riportato nel progetto,e secondo quanto evidenziato nei fatti odierni di infezioni causate da epidemie si denota come ,lo stato in essere delle CITTÀ sia insufficiente ,a garantire la sicurezza.per non essere indipendenti l'una dall'altra come previsto dal progetto CITTÀ DI SOPRAVVIVENZA. Quindi questo potrebbe essere un valido esempio relativo alla validità del progetto CITTÀ DI SOPRAVVIVENZA,su come la teoria delle CITTÀ indipendenti,sia un valido aiuto a contenere le pandemie. Autore. Vincenzo donzello top gum di seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno lunedì 24 febbraio 2020 15:41
BUON GIORNO carissimi come va? Spero Bene.
In questi giorni stiamo assistendo ad un vero e proprio fenomeno di paura collettiva , riguardo i recenti casi di contagio da Corona virus segnalati in Cina per la maggiore e in altre parti del Mondo allo stato iniziale . Comunque sia , sappiamo che stanno lavorando i maggiori istituti mondiali tramite illustri scienziati del settore medico , per trovare un vaccino che possa arginare questa epidemia . Allo scopo oltre a essere consapevole di tutti gli sforzi che stanno facendo, nel ricercare questo antidoto ,nel mio semplice pensare che cosa o cosa potrebbe fermare questo tipo di infezione , mi è venuto in mente una sigaretta.
Precisamente il rapporto che puo' avere questo tipo di Corona virus con i principi attivi del Tabacco, e se si puo' creare un antibiotico -medicinale -antivirale dal tabacco. Difatti fumare una sigaretta oggi lo vediamo, è diventato dannoso per la salute, come confermato da tutti i maggiori ministeri della salute. Comunque sia ho voluto dare questa informazione , solamente perché frutto di intuizione, difatti il fumo della sigaretta o 'odore del tabacco si è dimostrato un ottimo repellente per i serpenti. Difatti ho chiesto ad un illustre società di consulenza medica se si poteva sapere di tutte le persone contagiate, quante fossero dei fumatori, proprio per stabilire se in qualche maniera i fumatori avessero un antidoto in più rispetto a chi non è fumatore.
Comunque sia qualunque cosa passa per la mente ,potrebbe essere la soluzione ad un problema , sempre che sia al bando la Presunzione ,e detta nella maniera più umile possibile .
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno venerdì 7 febbraio 2020 16:24
BUON GIORNO CARISSIMI COME VA ? SPERO SEMPRE BENE PER TUTTI ! Come un aquila ferita sono sceso da un paesino situato nelle montagne di Como per via del troppo lavoro. Difatti l'altro ieri essendo affetto da un gonfiore al gomito del braccio destro doloroso , mi sono recato in mattinata presso l'ambulatorio del paese. Diagnosi BORSITE ( Infezione al gomito destro). Dopo aver assunto gli antibiotici prescritti continuavo il mio lavoro per completare le opere commissionate , in vista del mio rientro previsto in serata.
Oggi nel pomeriggio essendo al computer per revisionare alcuni preventivi , mi è venuta l'idea di andare a curiosare nel nostro sito della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA ( nostro INTESO COME Patrimonio dell'UMANITA'). Potete immaginare il mio stupore nel vedere il contatore evidenziare la bellezza di ad oggi 1.010.253 Visite per pagina
pagine blog 13 888.847
Visitatori
Principali siti di provenienza
- www.google.it
- www.google.com
- m.facebook.com
Principali località
Statistiche avanzate del sito
Verifica le performance del sito consultando le statistiche avanzate sull'attività. Che ne dite sembra che questo progetto cominci ad interessare a qualcuno ?
Bene potete essere orgogliosi , una semplice scommessa fatta per gioco tra compagni di lavoro , sta diventando la soluzione per salvare il mondo.
Un caro saluto a tutti Voi per i Vs/commenti !!!!
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso: Pubblicato il giorno martedì 10 dicembre 2019 23:37
BUONA SERA CARISSIMI come Va ? Chi sa perché, dopo questo lungo periodo di silenzio, proprio oggi che , in Italia si festeggia la MADONNA DI LORETO, mi e' stato permesso di ritornare sul sito . Difatti oggi e' festa in tutti gli Aeroporti essendo la la MADONNA DI LORETO protettrice dell' AERONAUTICA ( A.M.I.) di tutti gli avviatori e personale dell'aria. Avendo fatto nel 1974 il servizio militare in A.M.I. vorrei festeggiare salutando con i pollici all 'insu' tutto il personale dell'aria e i miei compagni dell'81° Gruppo I.T.
Bene, ringrazio tutti voi che durante la mia assenza ,non avete esitato a tenere vivo il sito con i Vostri commenti ,che e' salito a 919.000 visite per pagina con una stima superiore ai 10 milioni essendo il blog formato da oltre dieci pagine.
E debbo dire che Mai quanto ora ,mi rendo conto di quello che ho fatto, riguardo , il metterVi a conoscenza del progetto CITTÀ DI SOPRAVVIVENZA.
Difatti , tutti parlano di Ecologia , Cambiamenti Climatici, alternative per un futuro Migliore, e con molta cautela riguardo la situazione attuale delle Citta'.
Perché secondo Voi ? Secondo me la motivazione sta nella difficoltà di staccarsi da terra , difatti la citta' e' come una madre , ci mette al mondo, ci protegge, ci alimenta e ci accompagna durante tutto il cammino su questa terra. Difatti per un figlio e faticoso il distacco dalla propria madre. Questo spiega come mai , si fa fatica a cambiare dei sistemi che sono radicati nel passato. Quindi non e' facile sostituire un sistema che a radici nella preistoria dell'uomo, un po come sostituire la madre al proprio figlio, non la riconoscerebbe più. Quindi Ritornando al progetto CITTA' DI SOPRAVVIVENZA, questo , significherebbe sostituire le citta' in maniera tale da essere in sintonia con le leggi universali. Riducendo al massimo l'impatto ambientale tra Uomo e Natura. Difatti si ha paura di Volare , perché volare significa entrare in un altra dimensione , staccarsi da terra, da tutto cio che ci limita e proietta verso l'Universo intero -la nostra vera dimensione.
Nonostante tutto se notate piu' si va avanti , e maggiormente si vedono chiaramente anche se timidamente , questi segnali di cambiamento….. che ve ne pare ?
Carina questa cosa ! ! Auguro a tutti un Buon Natale e Felice anno Nuovo.
Autore Donzello Vincenzo Top Gum di Seveso
|
|
Top Gum di Donzello Vincenzo: Pubblicato il giorno sabato 3 agosto 2019 19:13
BUON GIORNO CARISSIMI! Come state ? spero bene ! Bene anche oggi dai media si sente parlare di questo fenomeno allarmante sullo scioglimento dei ghiacciai vedi pubblicazioni ai link. di seguito
continua nei commenti.
|
|