TOP GUM DI DONZELLO VINCENZO

(PDF - 3MB)

BUSINESS PLAN riciclaggio guaine bituminose a fine vitaChi siamo

La nostra azienda si fonda sulla convinzione che le necessità dei clienti sono la priorità assoluta. Tutto il nostro team è completamente dedito alla soddisfazione di queste necessità. Di conseguenza, la maggior parte dei nostri clienti sono abituali o clienti inviati da quest'ultimi.

LA TOP GUM DI DONZELLO VINCENZO NASCE NEL 1998 FONDATA DAL SIG. DONZELLO VINCENZO, CON L'INTENTO DI CREARE UN SERVIZIO NEL CAMPO DELLE IMPERMEABILIZZAZIONI, VOLTO ALLA QUALITÀ E ALL'INNOVAZIONE DEL SETTORE.

DIFATTI OLTRE ALL'ESPERIENZA ULTRA TRENTENNALE INIZIATA ALL'ETA' DI 11 ANNI NELLA DITTA DEL PADRE E A DIPENDENZE DI ALTRE DITTE IL SIG.DONZELLO NEL 1994 REGISTRA UN BREVETTO INDUSTRIALE COME SISTEMA DI RICICLAGGIO DELLE GUAINE BITUMINOSE DI SCARTO E A FINE VITA CON SISTEMA TERMOINDURENTE LARGAMENTE USATO NEL RICICLAGGIO DEI RIFIUTI PLASTICI (Brevetto n°Data Deposito20 ottobre 1994N. Brevetto0001276859 Data Brevetto03 novembre 1997 )

DI SEGUITO CON L'INTERESSAMENTO DEL POLITECNICO DI MILANO nell ANNO 2002 VERRA' REDATTO IL BUSINESS PLAN DEL PROCESSO INDUSTRIALE DENOMINATO "TOP GUM Srl),

Oltre a numerosi sistemi di posa e di materiali bituminosi esclusivi di nostra invenzione come il sistema TOP GUM e TNT brevettato che nonostante tutto attualmente è usato da molte imprese del settore gratuitamente , si segnala l'asfalto a freddo TOP GUM ottenuto dal riciclaggio e dalla mescola di componenti vergini bituminosi impiegato con TNT -fibre-filler nelle impermeabilizzazione, e mescolato con inerti/sabbia,pietrisco mista sottofondi per la preparazione a freddo di conglomerati bituminosi nei lavori stradali.

La Top Gum puo' Vantare inoltre l'assenza di contenziosi per difetto , dall'inizio attività sino ad oggi confermato dalla soddisfatta clientela -

Inoltre grazie alla particolare dote di intuizione e professionalità la TOP GUM si e' distinta in modo particolare , nel risolvere problemi di infiltrazioni e contenziosi di altre imprese concorrenti in difficoltà nel identificare i difetti presenti nei propri cantieri.

Tale dote inventiva inoltre ad oggi , viene evidenziata dall' originale progetto della CITTA' DI SOPRAVVIVENZA -(Smart -City) le cui origini risalgono al fine 1989-inizio 1990

dove il Sig. Donzello Vincenzo lavorava a dipendenze in una ditta dedita alla costruzione di strade (la storia descritta nel Blog)http://vincenzodonzello.vpsite.it/blog/2012/10/17/LA-CITTA-DI-SOPRAVVIVENZA-.aspx

REFERENZE. PIRELLI -DESPAR -SIMPLI- GRANCASA-SOGECO-ING. ALAJMO-NEW

                  MARKET-GEOTECO- MONTAGNA INARCO- STUDIO SACCHI-

                  STUDIO FARANO-SIMONA VENTURA-DOLCE E GABBANA-DECATLON

                  IPER Portello--OSPEDALE SACCO-ORION- MILANO COSTRUZIONI-

                  MIL EDIL- FERRAGAMO-ECC-ECC--

Saremmo lieti di avere la possibilità di guadagnare la tua fiducia e di fornirti il miglior servizio del settore.

BREVETTO DI INVENZIONE INDUSTRIALE PER IL TRATTAMENTO DEI MATERIALI PLASTICI CON SISTEMA TERMOINDURENTE (CRIOGENICO) INVENTORE DONZELLO VINCENZO.

Sede :

P.ZZA MARCONI,4

21055 GORLA MINORE, VA

TEL +39 339 5929952

+39 0331 369290

mail: [email protected]

Orario:

Lun - Ven: 9 - 17

Sab: 10 - 17

Sun: Chiuso

DEPOSITO MARCHIO REGISTRATO